anch'io trovato subito,basta andare piano dopo il benzinaio....e il tubo c'e' ancora,almeno a quest'estate.... :OK)
Essendo io di Brescia,a Mantova ci arrivai con la tangenziale e spuntai dai campi per trovare la CSC. :asd)vic_89":31i8ytbv ha detto:ricordo per chii non ci è mai andato che è abbastanza difficile da trovare
sulla strada non c'è scritto niente sembra un normalissimo capannone...
nel caso chiedete al benzinaio subito prima....
o fate un fischio quando passate.... :lol:
nitrous":1lqry1jd ha detto:sul loro sito c'è il nome della via e il numero, basta inserirlo sul navigatore e ci si arriva davanti!
io penso che tra un pò ci andrò per i collettori :sbav)
visto che parliamo di csc e si è inserito nella discussione anche tekno (famoso per il suo chiodo casinista ) sapete se per il 1.6 120 bisogna prendere solo il collettore o anche il flessibile?
è possibile eventualmente usare il flessibile originale?
Luchino T.S.":346g6ak0 ha detto:I collettori della 145 che ho da poco messo me li hanno montati senza flessibile,non ci stava nemmeno se ne mettevano uno più piccolo dell'originale.
Il lavoro me l'ha fatto un'officina Alfa che ormai conosco da un pò,ma comunque anche senza flessibile sotto non vibra niente.AndreTuning147":jvskkmst ha detto:Luchino T.S.":jvskkmst ha detto:I collettori della 145 che ho da poco messo me li hanno montati senza flessibile,non ci stava nemmeno se ne mettevano uno più piccolo dell'originale.
io li ho montati quelli della 145....ed il flessibile è stato montato (originale).
poi bisogna vedere chi ha fatto il lavoro :elio)
direi che senza flessibile montato direi che non é un bel lavoro!
Luchino T.S.":2h3gzbzc ha detto:Il lavoro me l'ha fatto un'officina Alfa che ormai conosco da un pò,ma comunque anche senza flessibile sotto non vibra niente.AndreTuning147":2h3gzbzc ha detto:Luchino T.S.":2h3gzbzc ha detto:I collettori della 145 che ho da poco messo me li hanno montati senza flessibile,non ci stava nemmeno se ne mettevano uno più piccolo dell'originale.
io li ho montati quelli della 145....ed il flessibile è stato montato (originale).
poi bisogna vedere chi ha fatto il lavoro :elio)
direi che senza flessibile montato direi che non é un bel lavoro!
Luchino T.S.":18o4klq9 ha detto:I collettori della 145 che ho da poco messo me li hanno montati senza flessibile,non ci stava nemmeno se ne mettevano uno più piccolo dell'originale.
Il centrale non c'entra niente,è uguale all'originale come misure solamente che non ha più la pancia piccolina(ed è in inox)e poi il centrale è dopo il cat quindi non ha nulla a che fare coi collettori.reo85":1atp6qrr ha detto:Luchino T.S.":1atp6qrr ha detto:I collettori della 145 che ho da poco messo me li hanno montati senza flessibile,non ci stava nemmeno se ne mettevano uno più piccolo dell'originale.
probabilmente perchè tu hai cambiato anche il centrale.
reo85":27qrsmu9 ha detto:mi sa che allora a luca hanno tagliato ad una distanza diversa da quella degli altri. :asd)