Lore":16jj6f2d ha detto:Il doppio tondo da 80, AL430083. Non credo ci siano prezzi migliori in giro...secondo voi?
GabryPontePowerMix":2gui0c4u ha detto:Su ebay trovi qualche scarico a circa 200 euro nuovo, ma la marca è poco nota ed è un pò un salto nel buio...
credo che meglio di così, per un nuovo :ka)
Nei negozi dovrebbero costare lo stesso prezzo che ti fa l'azienda CSC stessa ma senza la convenzione che abbiamo noi per i soci.nasona sport":2hqw13gt ha detto:scusate ma al negozio quanto costa il csc doppio sx da 80?
Lore":2l9ft7z8 ha detto:Quello scarico a catalogo costa €325+ iva....non so se rendo
giambo72":3mqy655m ha detto::ciao) amici,quest'estate ho montato direttamente in csc,scarico doppio tondo da 80 e centrale omologato sempre csc codice AL430200 ad un prezzo convenzionato come socio di 400 €.....compreso montaggio,andate sul sicuro......lavorano bene e se capitate nel momento giusto c'e' anche la colazione compresa
C.Burton":tllw1rut ha detto:Magari qualcuno ha le coordinate sul tomtom e può riportarle qui sul topic...