Ma la CSC?

Il doppio tondo da 80, AL430083. Non credo ci siano prezzi migliori in giro...secondo voi?

Oh si mi sa proprio che quando mi arriva la tessera socio mi fiondo !!!

Sinceramente nn lo so, prova a mandare una mail :muaha) :muaha) :muaha) prima o poi ti rispondono

GabryPontePowerMix":2gui0c4u ha detto:
Su ebay trovi qualche scarico a circa 200 euro nuovo, ma la marca è poco nota ed è un pò un salto nel buio...

credo che meglio di così, per un nuovo :ka)

infatti nuovo e di marca.....penso sia davvero un ottimo prezzo, difficile trovare di meno a pari caratteristiche :OK)

io ho mandato una mail di richiesta prezzo e mi hanno risposto dopo 2 giorni.. normale direi
sono stati molto sintetici ma precisi
probabilmente quando avrò un gruzzoletto da parte ordinerò i collettori :D

:ciao) amici,quest'estate ho montato direttamente in csc,scarico doppio tondo da 80 e centrale omologato sempre csc codice AL430200 ad un prezzo convenzionato come socio di 400 €.....compreso montaggio,andate sul sicuro......lavorano bene e se capitate nel momento giusto c'e' anche la colazione compresa :D :D

giambo72":3mqy655m ha detto:
:ciao) amici,quest'estate ho montato direttamente in csc,scarico doppio tondo da 80 e centrale omologato sempre csc codice AL430200 ad un prezzo convenzionato come socio di 400 €.....compreso montaggio,andate sul sicuro......lavorano bene e se capitate nel momento giusto c'e' anche la colazione compresa :D :D

slurp :sbav)
la csc non è poi così distante da me.. poi adesso che ho il gpl non mi ferma nessuno!
tra l'altro è a 20 minuti dall'officina del gasaro

ricordo per chii non ci è mai andato che è abbastanza difficile da trovare
sulla strada non c'è scritto niente sembra un normalissimo capannone...
nel caso chiedete al benzinaio subito prima....
o fate un fischio quando passate.... :lol:

C.Burton":tllw1rut ha detto:
Magari qualcuno ha le coordinate sul tomtom e può riportarle qui sul topic... :D

insomma è un po tanto addirittura le coordinate...
si trova sulla destra della strada uscendo dall'autostrada dopo la rotonda
sapevo che si vedeva solo un tubo fuori ma niente di più adesso nn so se abbiano cambiato qualcosa....