Ma la CSC?

Lore

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2008
111
0
16
Chioggia (VE)
Salve avrei una domanda stupida: ma la CSC esiste ancora? Perchè ho mandato due mail chiedendo un preventivo ma non hanno ancora risposto....Nel caso esistesse la convenzione vale ancora??? Grazie a tutti

Io alla prima mail che gli ho mandato tramite il sito hanno risposto il giorno seguente, ne ho spedita un'altra in risposta a quella spedita da loro e non ho più avuto riscontro. Quando invece ho inoltrato l'ordine ho ricevuto risposta il giorno seguente. Infine lo scarico ci ha messo circa 1 settimana per arrivare.
Tutto questo fatto tra ottobre e novembre perciò è sicuro che esistono ancora :OK)

Io li ho chiamati circa una settimana fa perchè volevo sapere a quanto stavano adesso i collettori per la mia compresa la convenzione per i soci(prima che decidessi di montare quelli della 145 che ho appena messo),mi hanno risposto facendo insieme i calcoli al telefono e poi dicendomi la cifra finale,non sono stati per niente maleducati. :ka)

Non so se è cambiato qualcosa,ultimamente..qualche mese fa,ho acquistato 2 scarichi,trattativa veloce ed altrettanto x quanto riguarda la spedizione del materiale (tutto via mail)

Questo è scritto sulla convenzione:
"Al prezzo di listino scontato del 40% per i prodotti per Alfa 147, si aggiunge, per i soci del club, uno sconto del 30% sui prodotti per la restante gamma Alfa Romeo."

A me interessa uno scarico che costa € 325.
la mia ipotesi è che quella cifra è già scontata del 40%, quindi bisogna sottrarre solo il 30%. Al risultato va sommato il 20% per l'iva. Quindi viene € 273.

Se qualcuno la vede in maniera diversa mi sarebbe utile. :lol:
Grazie e scusate l'ignoranza :OK)

no, lo sconto del 40% sul listino è solo per gli scarichi della 147, lo sconto del 30% è per gli altri modelli di Alfa Romeo.
Prima c'era solo la convenzione per la 147 alòla quale poi si è aggiunta quella per gli altri modelli.
alla fine 325€ - 40% = 195,40€ + iva = 234,48€ :OK)

Lore":wfbl2kfk ha detto:
"Al prezzo di listino scontato del 40% per i prodotti per Alfa 147, si aggiunge, per i soci del club, uno sconto del 30% sui prodotti per la restante gamma Alfa Romeo."

(...)
la mia ipotesi è che quella cifra è già scontata del 40%, quindi bisogna sottrarre solo il 30%.
ma NO !
lo sdconto è del 40% su 147
A questo sconto si aggiunge lo sconto del 30% su altrri modelli, Non si arriva al 70% su 147. Non mi sembra così ostrogoto com'è scritto.
In ogni caso, se via mail non rispondono, usate il telefono.... e chiarite il prezzo.
Vi ricordo che non tutti utilizzano la mail con la stessa frequenza, di fatto nella mia forma mentis una mail non risposta equivale dopo x giorni a una chiamata da fare.
Inoltre i prezzi sono suscettibili di aumenti, è possibile che quelli pubblicati al momento della convenzione siano ora diversi (se conservate un volantino, dopo x mesi siete sicuri che il prezzo sia invariato?). Quindi, nulla di più facile: alzate la cornetta e verificate :) :nod) :OK)

giangirm":29ak6d62 ha detto:
Lore":29ak6d62 ha detto:

(...)
la mia ipotesi è che quella cifra è già scontata del 40%, quindi bisogna sottrarre solo il 30%.
ma NO !
A questo sconto si aggiunge lo sconto del 30% su altrri modelli, Non si arriva al 70% su 147. Non mi sembra così ostrogoto com'è scritto.
In ogni caso, se via mail non rispondono, usate il telefono.... e chiarite il prezzo.
Vi ricordo che non tutti utilizzano la mail con la stessa frequenza, di fatto nella mia forma mentis una mail non risposta equivale dopo x giorni a una chiamata da fare.
Inoltre i prezzi sono suscettibili di aumenti, è possibile che quelli pubblicati al momento della convenzione siano ora diversi (se conservate un volantino, dopo x mesi siete sicuri che il prezzo sia invariato?). Quindi, nulla di più facile: alzate la cornetta e verificate :) :nod) :OK)

la csc vi aspetta!

GabryPontePowerMix":6puwct1x ha detto:
giangirm":6puwct1x ha detto:
Lore":6puwct1x ha detto:

(...)
ma NO !

la csc vi aspetta!
ahaha oddio mo mi collasso :lol: :lol: :lol: :lol:
mitico Gabry :asd)