ma la Canzone Tormentone dell'Estate '08 ???

Salvatopo":1uvj4sba ha detto:
Per non dimenticare il mitico

<embed src="http://www.youtube.com/v/mpHLEm9-0bg&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>

Oddio!!!Scatman John è un idolo assoluto!!! :elio) :elio)
 
Regà sto cercando il titolo di una canzone ma non riesco, so solo che una parte del ritornello fa così:

.....i'm feeling....

Sembra in vecchio stile e l'inizio assomiglia un pò all'ultima canzone di madonna!

:help)

Ah dimenticavo, secondo me è questa la canzone dell'estate!
 
Ho visto il video "Spingo la mia Alfa nella notte".....mi dite quando ha guadagnato per fare sta c*****a, ops.. "interessantissima canzone"?
 
hai riesumato un thread di 2 anni fa, andando ot e per giunta conun argomento affrontato 100 volte, niente male! :asd)

si scherza eh!! :celebrate)
 
ratatuia":10vyc0v1 ha detto:
hai riesumato un thread di 2 anni fa, andando ot e per giunta conun argomento affrontato 100 volte, niente male! :asd)

si scherza eh!! :celebrate)
se mi dai il link del topic dove si parla di questo genio della musica...mi faresti un favore.... :OK)
 
ehm spingo la mia alfa nella notte, degli enmicasa (il cantante è Tave) e so un gruppo pure abbastanza famoso, finito anche nel film fast & furious 4!!! Ah è anche iscritto al forum con una GT!!!
 
Desmochicco":ay91mcp3 ha detto:
ehm spingo la mia alfa nella notte, degli enmicasa (il cantante è Tave) e so un gruppo pure abbastanza famoso, finito anche nel film fast & furious 4!!! Ah è anche iscritto al forum con una GT!!!
non lo sapevo... :scratch)
volevo capire se solo per me questa canzone è oscena, oppure sono io che non capisco una cippa... :spin)
 
Top