ma la Canzone Tormentone dell'Estate '08 ???

ragazzi american boy mi piace lo ammetto... xò ha già rotto in radio...

l'ho sentita di fila almeno 4 volte cambiando stazione in una sera.. :rotolo)

black and gold è bella ... mi piace ma nn è tormentone.. e nemmeno no stress..
xò potrbbe diventarlo:)
 
briccardo":3jznqhmr ha detto:
perchè non cominciamo a chiedere nelle radio di mandare "spingo la mia alfa nella notte"? siamo in tanti e magari riusciamo a farla diventare un tormentone! :crepap)

eh già :asd)


cmq è già da un po' di anni che il vero tormentone non esiste oppure esce tardi rispetto "al solito".... e per fortuna secondo me :nod)
 
Oddio, me n'è venuta in mente un'altra che sento per strada in molte macchine con gli stereo a tutto volume. Non so come si chiami, ma fa qualcosa tipo:"Nuuooooonnnn ti scuuordaaaarrr maiii di mhhhhhheeeeeee...". :vomito)
 
Salvatopo":2t59v4py ha detto:
Oddio, me n'è venuta in mente un'altra che sento per strada in molte macchine con gli stereo a tutto volume. Non so come si chiami, ma fa qualcosa tipo:"Nuuooooonnnn ti scuuordaaaarrr maiii di mhhhhhheeeeeee...". :vomito)

Giusy Ferreri, "Non ti scordar mai di me"

Canzone patetica scritta da Tiziano Ferro scopiazzando i Maroon 5 e Amy Winehouse, lei è un sottoprodotto di X-Factor, e come ciliegina sulla torta sono già saltate fuori le sue foto osè :crepap) direi che è avviata ad una luminosa carriera, ora deve solo avvilupparsi con un calciatore :rotolo)
 
DriftSK":3nlbtpcw ha detto:
Salvatopo":3nlbtpcw ha detto:
Oddio, me n'è venuta in mente un'altra che sento per strada in molte macchine con gli stereo a tutto volume. Non so come si chiami, ma fa qualcosa tipo:"Nuuooooonnnn ti scuuordaaaarrr maiii di mhhhhhheeeeeee...". :vomito)

Giusy Ferreri, "Non ti scordar mai di me"

Canzone patetica scritta da Tiziano Ferro scopiazzando i Maroon 5 e Amy Winehouse, lei è un sottoprodotto di X-Factor, e come ciliegina sulla torta sono già saltate fuori le sue foto osè :crepap) direi che è avviata ad una luminosa carriera, ora deve solo avvilupparsi con un calciatore :rotolo)
Ma come siamo informati... :culo)
Comunque l'ho appena ri-sentita... è veramente bruttarella come canzone.

E poi mi chiedo: esistono in tutto il mondo i cozzaloni (alias tamarroni) che anche con 40° se ne stanno a finestrini aperti per costringerti ad ascoltare queste schifezze di "canzoni" col loro stereo da 4kW ?
 
L'unico vero tormentone (credo che ai tempi sia stata il tormentone per eccellenza) che mi piacque e mi piace ancora è l'invincibile Blue degli Eiffel 65...annata 1998, è ripetitiva, è petulante, ma mi piace davvero tanto, forse perchè come canzone è stata una pioniera del genere, non nata per fini commerciali (fu resa nota da un paio di dj di Disco Radio), le altre seguirono solo la scia..

http://it.youtube.com/watch?v=mL2UsAbI1hg

Da ba deee Da ba daii
 
Salvatopo":bt1g8jjj ha detto:
E poi mi chiedo: esistono in tutto il mondo i cozzaloni (alias tamarroni) che anche con 40° se ne stanno a finestrini aperti per costringerti ad ascoltare queste schifezze di "canzoni" col loro stereo da 4kW ?

Altro che se esistono,pochi giorni fà,credetemi,

ero in auto,chiusa con clima acceso e sembrava,
non capendo da dove provenisse

ci fosse un "elicottero"in avvicinamento........tanto era il rumore

e dopo poco eravamo affiancati da una "discomacchina" assordante............
 
Bei tempi: <object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nE3i4VKGqWY&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
 
Giusy Ferreri - Non ti scordar mai di me
Eddy Wata - I love my people
Black and Gold
In Italia
Badaboom cha cha

orecchiabile e diretta, deve essere.

ps del genere house commerciale non ricordo i titoli
voto no stress comunque.
 
Top