ma la Canzone Tormentone dell'Estate '08 ???

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
....mi sbaglio o quest'anno a differenza di quelli passati,non c'è una vera propria canzone "Tormentone"dell'estate???
 
Hispaniko":wfaiz6oe ha detto:
....mi sbaglio o quest'anno a differenza di quelli passati,non c'è una vera propria canzone "Tormentone"dell'estate???
E speriamo che continui a non esserci... :sarcastic)
 
Ricordo con orrore gli anni della Macarena... passavano le estati, ma non ce ne si liberava mai... :wall)
 
La moda negli anni passati non era la canzone tormentone...ma il tormentone in sé, quando una canzone era tormentone allora era ficherrima e piaceva alle masse...però le mode passano, così come quest'anno è passata la moda del "tormentone". L'anno scorso ci han provato con qualche merdata commerciale, ma praticamente non li han cagati, quest'anno han preferito evitare.

Personalmente a me di anno in anno ogni tormentone mi stava sempre piu sui coglioni progressivamente con il passare del tempo, ma se alla gente piace che i media scelgano quali siano le canzoni da ascoltare in estate, affari loro, io sto atteggiamento da gregge non l'ho mai condiviso. Le canzoni che ascolto in estate (così come in autunno) me le scelgo IO.
 
ZeroShift":2c58eqdw ha detto:
La moda negli anni passati non era la canzone tormentone...ma il tormentone in sé, quando una canzone era tormentone allora era ficherrima e piaceva alle masse...però le mode passano, così come quest'anno è passata la moda del "tormentone".

Personalmente a me di anno in anno ogni tormentone mi stava sempre piu sui coglioni progressivamente con il passare del tempo, ma se alla gente piace che i media scelgano quali siano le canzoni da ascoltare in estate, affari loro, io sto atteggiamento da gregge non l'ho mai condiviso. Le canzoni che ascolto in estate (così come in autunno) me le scelgo IO.
Quoto in pieno!!! :clap)
Comunque il tormentone credo stia nascendo: sto sentendo sempre più spesso una canzone strana, che ripete sempre lo stesso testo profondamente intelligente, qualcosa tipo: "lalalalalaaaa o haaaa... lalalalala.... o hooo"... :asd)
 
Salvatopo":2nd8fp0h ha detto:
ZeroShift":2nd8fp0h ha detto:
La moda negli anni passati non era la canzone tormentone...ma il tormentone in sé, quando una canzone era tormentone allora era ficherrima e piaceva alle masse...però le mode passano, così come quest'anno è passata la moda del "tormentone".

Personalmente a me di anno in anno ogni tormentone mi stava sempre piu sui coglioni progressivamente con il passare del tempo, ma se alla gente piace che i media scelgano quali siano le canzoni da ascoltare in estate, affari loro, io sto atteggiamento da gregge non l'ho mai condiviso. Le canzoni che ascolto in estate (così come in autunno) me le scelgo IO.
Quoto in pieno!!! :clap)
Comunque il tormentone credo stia nascendo: sto sentendo sempre più spesso una canzone strana, che ripete sempre lo stesso testo profondamente intelligente, qualcosa tipo: "lalalalalaaaa o haaaa... lalalalala.... o hooo"... :asd)

Si l'ho sentita anche io, una commercialata in stile pereppeppè del grande fratello, che schifo. Ma tanto ormai la gente si è stufata, devono inventare un'altro sistema per continuare a vendere le suonerie. E vedrai che la trovano, non è difficile turlupinare questo gran pascolo di pecore che è l'italia
 
.:MaVericK:.":3czsi8zz ha detto:
Per chi frequenta almeno un pò locali e discoteche sicuramente avrà sentito NO STRESS di LAURENT WOLF...

http://it.youtube.com/watch?v=7LrL6GRr2xA

Secondo me però e stata pubblicata troppo presto, in questo periodo avrebbe preso sicuramente più piede|

Carina, però non sarebbe potuta esistere come tormentone, i tormentoni sono tutte canzoni stupide dal testo facile per chi non capisce un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne di musica ne di inglese (Asereje, Gasolina, Siamo una squadra fortissimi :eek13) )
 
.:MaVericK:.":rfp6ew9l ha detto:
Per chi frequenta almeno un pò locali e discoteche sicuramente avrà sentito NO STRESS di LAURENT WOLF...

Posso immaginare che vada forte in discoteca ma a mio modesto parere non sfonderà mai come tormentone estivo.

Non è abbastanza captive e manca di elementi fondamentali, ad esempio dopo 1'30" non c'è ancora un singolo passaggio che "resti in mente", non ha un riff da tormentone, ed è in chiave minore.

Ci hanno provato Kanye West (varie) ed Estelle ("American boy") ma non hanno tenuto alla distanza.
Ad oggi non sembra esserci un degno (? :lol: ) erede di Corona e La Bouche (OLA OLA EEH, che bei tempi :crepap) quella si che era musica di plastica)

ZeroShift":rfp6ew9l ha detto:
(Asereje, Gasolina, Siamo una squadra fortissimi :eek13) )

accidenti che pezzacci :rotolo) sono commosso!
 
indeciso":69jra0cr ha detto:
Io ho il mio tormentone per ora....Viva la vida dei Coldplay, mi dà una carica positiva! :)
Gran bella canzone
:OK) Comunque secondo me il tormentone nn c'è più da qualche anno, da quando ognuno si scarica la musica che vuole e la scolta dove vuole; a casa, in macchina, mentre corre, ecc...
 
nafta power":3txrr2pl ha detto:
bhè "black and gold" di sam sparro gira parecchio in radio

A suo modo sofisticata, troppo lenta, e in chiave minore. Manca di tutte le caratteristiche base per essere un tormentone estivo.

e anche "american boy" di estelle ft. kanye west ormai ha rotto le palle...

Questo è il punto: ha già stancato. E poi era "fragilina", niente power sound, quindi niente bailamos toda la noche.
 
Io mi sono innamorato di "Sweet about me" di Gabriella Cilmi.
Lo confesso........piu' della cantante che del pezzo.... :sarcastic) :elio)

Tra l'altro leggevo che e' del '91......azz.... :?:
 
Top