ma in lancia si drogano?

8330

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2005
157
0
16
ragazzi,ho provato a configurare per curiosita' la musa 1.6mjet poltrona frau con TUTTI gli optional possibili....guardate un po' quanto viene a costare!!!!
http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand...BV_EngineID=ccciadeegdefilgcefecejgdfkhdfjj.0
ma io con quasi 30.000 euro mi prendo una 147 full optional oppure una bella 159 1.9 150cv progression!!!!!porta' anche non avere gli stessi optional la 159,ma cavolo almeno li spendo bene i 30.000 euro!!!

8330":1p5bht36 ha detto:
ragazzi,ho provato a configurare per curiosita' la musa 1.6mjet poltrona frau con TUTTI gli optional possibili....guardate un po' quanto viene a costare!!!!
http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand...BV_EngineID=ccciadeegdefilgcefecejgdfkhdfjj.0
ma io con quasi 30.000 euro mi prendo una 147 full optional oppure una bella 159 1.9 150cv progression!!!!!porta' anche non avere gli stessi optional la 159,ma cavolo almeno li spendo bene i 30.000 euro!!!

allora fai il configuratore con una musa con pari optional di una 159 e poi vedi quanto costa.
inutile fare dei configuratori mettendoci tutto il possibile e poi lamentarsi quanto costa, mica te la regalano la roba :shrug03)

il titolo del topic mi ha fatto morire dal ridere :D

Il contenuto però non ha molto senso.... :p

Prova a configurare una Boxter full optional, vedrai che risulterà più conveniente una F430 :p

il mio era un topic per far notare come ormai i prezzi anche delle vetture medio-piccole (quanto e' lunga-larga la musa?) siano cresciuti
so che mettendoci un reattore spaziale il prezzo si alza di " un po' " eh!!!!!
solo che se metto gli stessi optional della musa sulla 159 3.2v6 exclusive (3.2 exclusive perche' la musa l'ho fatta con il motore top) il prezzo arriva sui 50-53k euro che sono grossomodo abbastanza ragionevoli per una segmento d grande,mentre 30k euro per una monovolume medio-piccola seppur con finiture e materiali pregiati sono secondo me TROPPI
poi ognuno la pensa come vuole e i soldi li spende come meglio crede eh!!!! :OK)

Se prendete in considerazione la mia, il precedente proprietario si era proprio divertito: la 120d di base viene sulle 31000/32000, io mi trovo una macchina che nuova a dicembre è costata 39000€!!!
Non avrebbe preso una 320 coupè base, quasi? :shrug03)
E' normale ed è la regola che le case devono guadagnarci sugli optional! ;)

vcd1979":145eqkhv ha detto:
Se prendete in considerazione la mia, il precedente proprietario si era proprio divertito: la 120d di base viene sulle 31000/32000, io mi trovo una macchina che nuova a dicembre è costata 39000€!!!
Non avrebbe preso una 320 coupè base, quasi? :shrug03)
E' normale ed è la regola che le case devono guadagnarci sugli optional! ;)
si, ma la tua "è una serie 3 accorciata", non un'idea travestita a festa... :sarcastic) ... comunque se la "zipilli" di optional è ovvio che costa un botto...

8330":omg07j22 ha detto:
saresti più pazzo a spendere 30000€ per una 147 a mio avviso, visto il mercato e la vetustità dell'auto. Poi la Musa è un auto "fighetta", come la Y, e costicchiano anche per questo

La Musa fighetta? E la Mini cos'è allora da VIP? :asd) :asd) La Musa è un'auto normale, simpatica, che si muove bene in città ed è quasi da famigliola :) Non dire fighetta solo perchè ce l'ha tuo padre :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":2mcx3d27 ha detto:
La Musa fighetta? E la Mini cos'è allora da VIP? :asd) :asd) La Musa è un'auto normale, simpatica, che si muove bene in città ed è quasi da famigliola :) Non dire fighetta solo perchè ce l'ha tuo padre :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mmm, mi sa' che gtpassion ha ragione: la tua descrizione corrisponde di più all'idea che alla musa....

Più che lamentarsi di quanto si spende io mi lamenterei di DOVE si spende, 30.000€ su una Fiat sono un gran bel rischio, se permettete io sti soldi li spenderei su altre marche ben più affidabili.

ZeroShift":3bb9a1ho ha detto:
Più che lamentarsi di quanto si spende io mi lamenterei di DOVE si spende, 30.000€ su una Fiat sono un gran bel rischio, se permettete io sti soldi li spenderei su altre marche ben più affidabili.
..tipo Alfa? :lol:

me l'hai messa su un piatto d'argento :culo)

Railman":3csf15sq ha detto:
ZeroShift":3csf15sq ha detto:
..tipo Alfa? :lol:

me l'hai messa su un piatto d'argento :culo)
Esattamente, una bella 147 Q2 completamente full optional completa di scricchiolii e frizione quadrata...Prezzo??
sticazzizz5.jpg

Corro in concessionaria!! :rotolo)

cuoresportivo86":25m1k82x ha detto:

La musa è veramente un'Idea nemmeno tanto ricarrozzata ma con gli interni da fighetta. :asd) come ricarrozzamento siamo ai livelli di Golf/Audi A3. :sarcastic)

ZeroShift":1l5eqkig ha detto:

E' questo che ancora non và via dalla gente........quando si arriva a certe cifre si cambia marchio............ancora non si è abituati a dire l'ho pagata 30mila € questa FIAT............e questo non va bene assolutamente. :shrug03) :(