ma in lancia si drogano?

alfa147":3by3ikac ha detto:
cuoresportivo86":3by3ikac ha detto:
La Musa fighetta? E la Mini cos'è allora da VIP? :asd) :asd) La Musa è un'auto normale, simpatica, che si muove bene in città ed è quasi da famigliola :) Non dire fighetta solo perchè ce l'ha tuo padre :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mmm, mi sa' che gtpassion ha ragione: la tua descrizione corrisponde di più all'idea che alla musa....

Io la vedo cosi piu sulla Musa sinceramente..........se la Musa è fighetta allora 147, Mini, GT ecc ecc cosa sono scusate? Auto per VIP o di rappresentanza? :asd)
 
ZeroShift":2fb0yj9q ha detto:
Railman":2fb0yj9q ha detto:
ZeroShift":2fb0yj9q ha detto:
Più che lamentarsi di quanto si spende io mi lamenterei di DOVE si spende, 30.000€ su una Fiat sono un gran bel rischio, se permettete io sti soldi li spenderei su altre marche ben più affidabili.
..tipo Alfa? :lol:

me l'hai messa su un piatto d'argento :culo)
Esattamente, una bella 147 Q2 completamente full optional completa di scricchiolii e frizione quadrata...Prezzo??
sticazzizz5.jpg


Corro in concessionaria!! :rotolo)
ti seguo a ruota :rotolo)
 
cuoresportivo86":28t1aml5 ha detto:
ZeroShift":28t1aml5 ha detto:
Più che lamentarsi di quanto si spende io mi lamenterei di DOVE si spende, 30.000€ su una Fiat sono un gran bel rischio, se permettete io sti soldi li spenderei su altre marche ben più affidabili.

E' questo che ancora non và via dalla gente........quando si arriva a certe cifre si cambia marchio............ancora non si è abituati a dire l'ho pagata 30mila € questa FIAT............e questo non va bene assolutamente. :shrug03) :(

Guarda che è ovvia la cosa.... la fiat non ha prestigo, la lancia e l'alfa l'hanno completamente perso quando sono state assorbite da fiat.

Se uno vuole una bella ammiraglia deve scappare dal gruppo fiat, e a gambe levate!

In fiat hanno qualcosa per contrastare Classe S, serie 7, A8?
In fiat hanno qualcosa per contrastare serie 5,A6, Classe E (quadno uscirà il nuovo modello perchè quello attuale ormai non si può più guardare :sarcastic) )

E' ovvio che se uno sale di categoria cambia marchio ed è giusto così, la fiat non può competere in quelle fasce perchè non venderà mai niente.
Vedi esperimento Volkswagen Phateon....
 
Railman":3otmnbc3 ha detto:
ZeroShift":3otmnbc3 ha detto:
Railman":3otmnbc3 ha detto:
ZeroShift":3otmnbc3 ha detto:
Più che lamentarsi di quanto si spende io mi lamenterei di DOVE si spende, 30.000€ su una Fiat sono un gran bel rischio, se permettete io sti soldi li spenderei su altre marche ben più affidabili.
..tipo Alfa? :lol:

me l'hai messa su un piatto d'argento :culo)
Esattamente, una bella 147 Q2 completamente full optional completa di scricchiolii e frizione quadrata...Prezzo??
sticazzizz5.jpg


Corro in concessionaria!! :rotolo)
ti seguo a ruota :rotolo)

io lascerei anche 3mila euro di mancia al venditore dato che ci sono... :rotolo)
 
Alucard":2mqeh1kw ha detto:
Railman":2mqeh1kw ha detto:
ZeroShift":2mqeh1kw ha detto:
Railman":2mqeh1kw ha detto:
ZeroShift":2mqeh1kw ha detto:
Più che lamentarsi di quanto si spende io mi lamenterei di DOVE si spende, 30.000€ su una Fiat sono un gran bel rischio, se permettete io sti soldi li spenderei su altre marche ben più affidabili.
..tipo Alfa? :lol:

me l'hai messa su un piatto d'argento :culo)
Esattamente, una bella 147 Q2 completamente full optional completa di scricchiolii e frizione quadrata...Prezzo??
sticazzizz5.jpg


Corro in concessionaria!! :rotolo)
ti seguo a ruota :rotolo)

io lascerei anche 3mila euro di mancia al venditore dato che ci sono... :rotolo)
e rinuncerei allo sconto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":2gj0yqkr ha detto:
Alucard":2gj0yqkr ha detto:
Railman":2gj0yqkr ha detto:
ZeroShift":2gj0yqkr ha detto:
Railman":2gj0yqkr ha detto:
ZeroShift":2gj0yqkr ha detto:
Più che lamentarsi di quanto si spende io mi lamenterei di DOVE si spende, 30.000€ su una Fiat sono un gran bel rischio, se permettete io sti soldi li spenderei su altre marche ben più affidabili.
..tipo Alfa? :lol:

me l'hai messa su un piatto d'argento :culo)
Esattamente, una bella 147 Q2 completamente full optional completa di scricchiolii e frizione quadrata...Prezzo??
sticazzizz5.jpg


Corro in concessionaria!! :rotolo)
ti seguo a ruota :rotolo)

io lascerei anche 3mila euro di mancia al venditore dato che ci sono... :rotolo)
e rinuncerei allo sconto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sconto? quello lo chiedono solo i pezzenti... un' auto di questa categoria che la paghi così poco... proprio tipico da italiani accattoni chiedere lo sconto :rotolo) :rotolo) :crepap)
 
tutte le auto,costano care se si imprezziosiscono con optional,cmq possiamo dire che in mercedes si drogano anche dato che la classe A non scherza neanche come prezzo... ;)
 
ranf87":jok3tdmn ha detto:
cuoresportivo86":jok3tdmn ha detto:
ZeroShift":jok3tdmn ha detto:
Più che lamentarsi di quanto si spende io mi lamenterei di DOVE si spende, 30.000€ su una Fiat sono un gran bel rischio, se permettete io sti soldi li spenderei su altre marche ben più affidabili.

E' questo che ancora non và via dalla gente........quando si arriva a certe cifre si cambia marchio............ancora non si è abituati a dire l'ho pagata 30mila € questa FIAT............e questo non va bene assolutamente. :shrug03) :(

Guarda che è ovvia la cosa.... la fiat non ha prestigo, la lancia e l'alfa l'hanno completamente perso quando sono state assorbite da fiat.

Se uno vuole una bella ammiraglia deve scappare dal gruppo fiat, e a gambe levate!

In fiat hanno qualcosa per contrastare Classe S, serie 7, A8?
In fiat hanno qualcosa per contrastare serie 5,A6, Classe E (quadno uscirà il nuovo modello perchè quello attuale ormai non si può più guardare :sarcastic) )

E' ovvio che se uno sale di categoria cambia marchio ed è giusto così, la fiat non può competere in quelle fasce perchè non venderà mai niente.
Vedi esperimento Volkswagen Phateon....

E' proprio questo il problema, che anche se avrà un'auto valida e quindi alla pari di serie5 o serie7, la gente (penso come te) andrà sempre su altri marchi, quando magari in casa abbiamo un'alfa o una fiat (piu probabile Alfa) che è benissimo paragonabile alla concorrenza. Fin quando la gente non da fiducia al marchio non si venderà mai. Personalmente non comprerei mai tedesco :vomito) Voglio vedere se fanno una bella ammiraglia con i giusti motori ecc ecc se la gente compra ancora le BMW o Audi o Mercedes, calcolando che nel design e stile siamo però sempre avanti noi. Ora non si puo fare perchè i soldi sono quelli......ma nel futuro arriverà sicuramente secondo me :OK)
 
cuoresportivo86":1h5o7rxf ha detto:
...quando magari in casa abbiamo un'alfa o una fiat (piu probabile Alfa) che è benissimo paragonabile alla concorrenza. Fin quando la gente non da fiducia al marchio non si venderà mai.
sbagliato.

Non ci siamo proprio, il ragionamento deve essere diverso. A parte il fatto che non sono paragonabili innanzitutto per la qualità generale dei prodotti che DEVE avere un'ammiraglia, non bisogna dare fiducia al marchio per fare budget e dare tempo di sfornare prodotti decorosi, ma devono fare prodotti decorosi e guadagnarsi piano piano la fiducia.

E' con tenacia e costanza che la vetta si scala pian piano, e se le alfa le faranno ancora così, lacune mostruose, retofit inesistenti, e assistenza paradossale....siamo lontani anni luce.

Vendere berline di lusso non vuol dire comercializzare prodotti supremi, ma anche saperli gestire a 360°
 
cuoresportivo86":t9btgm5c ha detto:
alfa147":t9btgm5c ha detto:
cuoresportivo86":t9btgm5c ha detto:
La Musa fighetta? E la Mini cos'è allora da VIP? :asd) :asd) La Musa è un'auto normale, simpatica, che si muove bene in città ed è quasi da famigliola :) Non dire fighetta solo perchè ce l'ha tuo padre :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mmm, mi sa' che gtpassion ha ragione: la tua descrizione corrisponde di più all'idea che alla musa....

Io la vedo cosi piu sulla Musa sinceramente..........se la Musa è fighetta allora 147, Mini, GT ecc ecc cosa sono scusate? Auto per VIP o di rappresentanza? :asd)
:crepap) che paragone ridicolo :rotolo) il rapporto LO DEVI FARE in base prezzo/segmento! :rotolo) e :rotolo) per gli altri: a livello pratico musa e Idea sono la stessa cosa. Con la New musa c'è stato qualche dettaglio in più. Nel dettaglio però hanno linee diverse : la idea è come linea e dotazione una macchinetta semplice, da famigliola; la Musa punta un pò più in alto grazie alla dotazione , rifiniture e materiali superiori di qualità. Diciamo che mira alla Classe A come filosofia, anche se è ancora lontana a livello qualitativo (anche se nello specifico la classe A non è che sia il massimo) come quasi tutte le italiane (escludo maserati, Ferrari e un paio di modelli fiat). Con 24000€ ti porti a casa un auto spaziosa, agile in città e dignitosa in autostrada (1,3 MJ 90cv), con tetto completamente in cristallo, clima bizona, interni in pelle, comandi al volante, volante in pelle, radio mp3, ASR,ABS , VDC, Hill holder, cerchi in lega, vetri oscurati; una macchina normalissima! :crepap) poi ovvio che il resto lo paghi come in una qualsiasi altra macchina: il navigatore o te lo metti sulla musa o sulla 147 o sulla 159 costa lo stesso, solo che sulla 147 non è MP3 :crepap) poi un 1.9 120 cv e un 1.9 101 cvmi sa che son diversi come ambizione . Se uno può permettersi un auto nuova, allora prima sceglie il modello, poi il colore, poi vede gli accessori ed il prezzo, ed ha la macchina come la vuole (che sia una 600, una serie 5, o una ferrari. Altrimenti con molto meno ti porti a casa una 159 usata base come hai detto te :OK)
ps: ovvio che se parliamo a parità di prezzo e senza mettere in conto cosa ti serve dall'auto per le tue esigenze tra una panda e una ferrari scelgo la ferrari :OK)

pps con i soldi della Musa io mi sarei preso una bravo :OK)
 
cuoresportivo86":1id1ygiw ha detto:
Fin quando la gente non da fiducia al marchio non si venderà mai.

come fa la gente ad avere fiducia in un marchio che fa solo bidoni?
Non venirmi a dire che 159, Brera e Spider siano ottime auto e soprattutto migliori della concorrenza :shrug03)
Pesano in media 200kg in + ed hanno motori ridicoli...

Purtroppo il mercato non lo fa il cuore
 
vexator":v1w0elw8 ha detto:
cuoresportivo86":v1w0elw8 ha detto:
Fin quando la gente non da fiducia al marchio non si venderà mai.

come fa la gente ad avere fiducia in un marchio che fa solo bidoni?
Non venirmi a dire che 159, Brera e Spider siano ottime auto e soprattutto migliori della concorrenza :shrug03)
Pesano in media 200kg in + ed hanno motori ridicoli...

Purtroppo il mercato non lo fa il cuore
Come in molti altri casi, non hai capito il mio discorso.........io parlavo dell'ammiraglia che arriverà in futuro.......ovvero la 169. Anche se costruita bene con i giusti motori e tutto quello che vuoi, molta gente continuerà a pensarla come la pensa ora, è ma è una FIAT, che poi magari invece è Alfa e le dà pure alla concorrenza, manco se ne accorge la gente capisci? :shrug03) :shrug03)
 
vexator":88w9wi6m ha detto:
cuoresportivo86":88w9wi6m ha detto:
Fin quando la gente non da fiducia al marchio non si venderà mai.

come fa la gente ad avere fiducia in un marchio che fa solo bidoni?
Non venirmi a dire che 159, Brera e Spider siano ottime auto e soprattutto migliori della concorrenza :shrug03)
Pesano in media 200kg in + ed hanno motori ridicoli...

Purtroppo il mercato non lo fa il cuore

E comunque non sono migliori della concorrenza sicuramente, ma solo sotto alcuni aspetti. Perchè esteticamente (secondo me) sono migliori, su strada comunque la tenuta e la qualità percepita è risultata migliore (non ho visto 159 o Brera in crisi in curva) come qualità materiali e assemblaggio sono ottime..........hanno alcuni difetti come il peso e magari qualche motore piu spinto ma sono comunque ottime auto eh, cosa che tu non ammetti. Da come parli tu sembra che ci si deva vergognare a girare in Brera o si rischia di essere presi per imbecilli. Non è cosi.
 
Top