Ma il triangolo.....semplice quesito

alexone85":1c8j2f7s ha detto:
beh tra i sedili dietro e il baule ce un incavo, li ci incastro il cartone parasole del parabrezza, la custodia del triangolo e il bullock. :elio)
ho provato a ficcarlo li ma non sta :( mi sa che lo tolgo e basta, tanto se mi fermano gli dico non lo sapevo e poi con la macchina non me lo hanno dato, se fosse stato obbligatorio ci sarebbe stato :D

Il Padrino":28gw9ba2 ha detto:
se volete ve ne posso vendere quacuno dei miei :asd)
triangoliomologati4du.jpg
domani passo da te padre :crepap)

naaa...i giubbotti si dice che siano infiammabili quindi non ho alcuna intenzione di acquistarlo.... :nono)
inoltre se è qualcosa mica scendo dall'auto... :nono)
prendo il cell. e chiamo chiunque per farmi venire a prendere... :asd)

il triangolo l'ho messo in cantina in mezzo alle cose vecchie e inutili che oltretutto balla nel bagagliaio ad ogni curva...
se volevano in alfa ricavavano un vano tipo la ruota di scorta dove non faceva rumore e stava bello fermo.... :ka)

dai Mancio, con 3€ al supermercato lo trovi un giubbottino...e poi non è vero che è infiammabile :nod)

Inoltre, fucsia e abbottonato è pure molto fescion :asd)

D'estate di notte lo uso anche quando vado in scooter, fuori città...mi rende più visibile, dunque mi sento più sicuro :D

Il triangolo serve eccome...metti che ti trovi con l'auto in panne in un luogo isolato, e il cell non prende oppure è scarico :shrug03)

Ripeto:
Io l'ho legato ad uno dei due anelli ke ci sono nel baule!Con quei"cavi" elastici che hanno iganci alle due estremità!Fai 2 giri intorno al triangolo e poi o agganci all?anello in modo che rimane tirato contro la parete del baule!Fidati ke non si muove nemmeno nelle curve a 158km/h!
L'unica cosa è che con le buke vibra un pò quel bastardo!Però con la radio accesa non si sente!
E poi sempre meglio ke ficcaraselo nel

E' il modo migliore,altrimenti lanciamolo fuori tutti dal finestrino!!! :fiori) :fiori) :champion) :26) :26) :spin) :spin)