ho provato a ficcarlo li ma non staalexone85":1c8j2f7s ha detto:beh tra i sedili dietro e il baule ce un incavo, li ci incastro il cartone parasole del parabrezza, la custodia del triangolo e il bullock. :elio)
ho provato a ficcarlo li ma non staalexone85":1c8j2f7s ha detto:beh tra i sedili dietro e il baule ce un incavo, li ci incastro il cartone parasole del parabrezza, la custodia del triangolo e il bullock. :elio)
domani passo da te padre :crepap)Il Padrino":28gw9ba2 ha detto:se volete ve ne posso vendere quacuno dei miei :asd)
![]()
si si anche io faccio in FICCA (pit) STOP LONGO :asd)Diurno":3w0uaamu ha detto:domani passo da te padre :crepap)Il Padrino":3w0uaamu ha detto:se volete ve ne posso vendere quacuno dei miei :asd)
![]()
Io l'ho legato ad uno dei due anelli ke ci sono nel baule!Con quei"cavi" elastici che hanno iganci alle due estremità!Fai 2 giri intorno al triangolo e poi o agganci all?anello in modo che rimane tirato contro la parete del baule!Fidati ke non si muove nemmeno nelle curve a 158km/h!
L'unica cosa è che con le buke vibra un pò quel bastardo!Però con la radio accesa non si sente!
E poi sempre meglio ke ficcaraselo nel