Ma il nuovo muso...

Per me sono bellissimi tutti e tre, forse perchè lo stile giugiaro mi piace molto.Cmq il piu bello rimane quello della brera

... I nuovi frontali (159 e Brera) personalmente li trovo riusciti perfettamente :love) onestamente la Brera già in foto la trovo fantastica ma di certo non è da meno la 159 anzi, dovessi staccare l'assegno domani temo che un po di indecisione fra le due la avrei :p :asd) :asd) la 147 serie 1 non mi ha mai convinto anche se non nego che a furia di vederne, sul nero il frontale non mi dispiace, sugli altri colori invece proprio non mi convince :nono02) ... il posteriore + lo vedo e + non mi piace....

P.s. x il discorso audi, i modelli attuali non sono male, sono curioso di vedere la nuova TT...... non nego che dalle foto mi piaccia molto :p

cn73":531pemzd ha detto:
Janpaul":531pemzd ha detto:
da147":531pemzd ha detto:
il posteriore + lo vedo e + non mi piace....

hai ragione, per "abellire" la macchiana hanno messo quella striscia cromata, che non mi piace affatto :nono) :nono) :nono)

Ma voi a una ragazza guardate il viso...o il :culo) ?? :p
Dipende da che parte è girata lei :elio)

no cmq le case tedesche cromano tutto, vedi audi, vw
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

secondo me se una macchina é bella, non ha bisogno delle strisce cromate :nono) :nono) :nono)

TommyBS":1b8fyfyh ha detto:
cn73":1b8fyfyh ha detto:
Janpaul":1b8fyfyh ha detto:
da147":1b8fyfyh ha detto:
il posteriore + lo vedo e + non mi piace....

hai ragione, per "abellire" la macchiana hanno messo quella striscia cromata, che non mi piace affatto :nono) :nono) :nono)

Ma voi a una ragazza guardate il viso...o il :culo) ?? :p
Dipende da che parte è girata lei :elio)

:asd) :asd) :asd) .... ritornando in tema anche i gruppi ottici posteriore non mi gustano, erano decisamente + belli e + "fini" i precedenti :( ... diciamo che anche sul frontale i nuovi gruppi ottici appesantiscono soprattutto sui colori chiari (sono troppo "grandi" dal mio punto di vista).... ovviamente mio personalissimo parere

a me il nuovo frontale mi fa impazzire... è personalissimo e molto aggressivo... non mi convince quello della nuova 147 perchè secondo me ha altre forme...

ma la 159 è spettacolare.

:OK)

francesco147":192oocio ha detto:
cn73":192oocio ha detto:
Pensavo ai frontali nuovi dell'audi....sono bellissimi e aggressivi :ka)

azz questo si che è un frontale aggressivo,che tra le altre cose de silva ha riciclato dalla 47 notare i fari con il gradino che nella 47 sono un cerchio...[/img]http://www.km77.com/marcas/audi/a4_05/0primera/gra/16.asp

invece questo è un musettino del cavolo senza aggrassivita', specialmente dal vivo!!http://www.km77.com/marcas/alfa/2005/159/gama/gra/05.asp

skerzi vero..... :crepap) ...se is ti quoto....
cmq molto bello anche quello dell' audi.....torno a ripetere dal vivo per me la 159 farà paura ...

Mi piace molto quello della BMW mentre quello dell'Audi proprio non lo sopporto,quella parte centrale fa troppo "bullbar" e stona.

Ma come la 159 non ce ne è,mi spiace: mi piace troppo

io reputo un cesso di macchina la nuova serie 3, l'hanno storpiata proprio, le tedesche sono belle solo per il senso di solidità che trasmettono, ma il design anche sull'audi è molto scarso, troppo banale e impersonale, freddo, rigido, a me piace l'alfa per il suo scalino imperfetto che mi fa gongolare ogni volta che lo fisso, per le sue fiancte nervose, per le sue stupende imperfezioni di rifinitura la amo cosi e non la vorrei mai troppo perfetta se poi si deve ridurre come la serie 3 nuova, che sembra una primera mark III del 2000...

noi comandiamo sul design, nessuno osi mettere in dubbio anche questo, è troppo palese! :evil: :OK)