Per me sono bellissimi tutti e tre, forse perchè lo stile giugiaro mi piace molto.Cmq il piu bello rimane quello della brera
da147":1pj5i8lo ha detto:il posteriore + lo vedo e + non mi piace....
Janpaul":178dz2r2 ha detto:da147":178dz2r2 ha detto:il posteriore + lo vedo e + non mi piace....
hai ragione, per "abellire" la macchiana hanno messo quella striscia cromata, che non mi piace affatto :nono) :nono) :nono)
cn73":45mkrpfe ha detto:Janpaul":45mkrpfe ha detto:da147":45mkrpfe ha detto:il posteriore + lo vedo e + non mi piace....
hai ragione, per "abellire" la macchiana hanno messo quella striscia cromata, che non mi piace affatto :nono) :nono) :nono)
Ma voi a una ragazza guardate il viso...o il :culo) ??![]()
Dipende da che parte è girata lei :elio)cn73":531pemzd ha detto:Janpaul":531pemzd ha detto:da147":531pemzd ha detto:il posteriore + lo vedo e + non mi piace....
TommyBS":1b8fyfyh ha detto:Dipende da che parte è girata lei :elio)cn73":1b8fyfyh ha detto:Janpaul":1b8fyfyh ha detto:da147":1b8fyfyh ha detto:il posteriore + lo vedo e + non mi piace....
cn73":3oohrfjv ha detto:Pensavo ai frontali nuovi dell'audi....sono bellissimi e aggressivi :ka)
francesco147":192oocio ha detto:cn73":192oocio ha detto:Pensavo ai frontali nuovi dell'audi....sono bellissimi e aggressivi :ka)
azz questo si che è un frontale aggressivo,che tra le altre cose de silva ha riciclato dalla 47 notare i fari con il gradino che nella 47 sono un cerchio...[/img]http://www.km77.com/marcas/audi/a4_05/0primera/gra/16.asp
invece questo è un musettino del cavolo senza aggrassivita', specialmente dal vivo!!http://www.km77.com/marcas/alfa/2005/159/gama/gra/05.asp