ma ha senso postare foto di 147 originalissime?

mukkopazzo

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
1,712
0
36
Napoli
con tutto il rispetto per i diretti interessati ma..
vedo spessissimo thread in cui ognuno orgogliosamente posta le foto della propria nasona...
però spesso queste sono originalissime o al max con antennino corto e biscioni e copriterminale...

bellissime certo ma... a che pro postarle? ovvio che piacerà a tutti, ovvio che tuti l'apprezzeranno! proprio perchè è come mamma alfa l'ha fatta!
centuplichiamo discussioni un pò inutili no?

meglio postare in estetica le proprie modifiche estetiche che rendono la propria nasona diversa dalle altre,no?
 
non sono assolutamente daccordo.

Innanzi tutto credo sia un esplosione di felicità acquistare una macchina, che sia nuova o usata. E' una delle soddisfazioni è, perchè no, farla vedere ad amici e parenti (e user del forum).

Inoltre è davvero utilissimo poter vedere dalle foto, sia per chi ha acquistato vecchi modelli sia per chi la vorrebbe acquistare, che non siano i soliti render dei configuratori on line, e dei depliant plastificati. E' altresì utile per vedere qasi dal vivo gli abbinamenti, gli accessori e i materiali che a volte non è possibile nemmeno vedere in concessionaria perchè un pò più di nicchia, o perchè "fuori catalogo".

Nel piccolo del soft tuning per qualcuno è più significante mettere un antennino corto cromato anzichè nero ...invece di vedere abnormi paraurti in vtr con prese d'aria inguardabili (parere personale). E quindi a volte è interessare sapere anche dei piccoli accorgimenti...vedendoli già montati ancor prima di acquistarli.

Concludo dicendo che ho notato che negli ultimi mesi non ci sono più grosse trasformazioni sulle 147 del 147VC ...e infatti mi sto chiedendo che sta succedendo... Le ultime che ho visto tunizzare in maniera più hard sono quelle di Julianross e di Yaco..

...forse stiamo arrivando alla fine della produzione e non ci sono stimoli, forse non c'è trippa per gatti, o forse imgeshack.us ha temporaneamente chiuso.... :ka)
 
Non sono per nulla daccordo,

è bello condividere la felicità per qualcosa.... vedere qualche foto mi fa ripensare al momento che la acquistai :love) , da un lato lo sforzo e dall'altro l'enorme piacere.... che bello :)

perchè non rivivere quel momento e assecondare la felicità del felice possessore?

Questo è ciò che credo
 
il bello del virtual è proprio quello :ka) ... sono benvenuti anche coloro che proprio non hanno un'auto...

io sono orgoglioso di far parte di questa realtà :nod) :OK)
 
ognuno col tuning rende la propria auto "unica", ma c'è anche a chi non piace il tuning, e già con gli incroci tra colore, cerchi, interni e tanti altri optional vengono fuori tante auto diverse....
poi a me personalmente piace vedere come gli altri hanno scelto le loro auto!
 
...e poi diciamo che io, da lettore del forum e fautore del soft, sono più interessato a discussioni "meglio le calotte cromate o in tinta" o "meglio cerchi a razze o a raggi", con relative fotine di chi lo ha fatto, che a discussioni "metto l'alettone biplano o triplano" o "faccio la vernice cangiante o fluorescente":D

con tutto il rispetto naturalmente per chi queste cose le fa :culo)
 
io non sono d'accordo con te... esempio personale io vedo la mia alfa 147 ( anche se ha pochissime cose in piu' rispetto all'originale) stupenda.. ogni volta che ci salgo, la guardo o cose del genere mi sento felice di avere una macchina cosi.. io vedo il postare delle foto di alfa originali come modo per condividere questa stupenda sensazione con tante altre persone come me... :alfa)
 
Railman":3ccjmjtk ha detto:
non sono assolutamente daccordo.

Innanzi tutto credo sia un esplosione di felicità acquistare una macchina, che sia nuova o usata. E' una delle soddisfazioni è, perchè no, farla vedere ad amici e parenti (e user del forum).

Inoltre è davvero utilissimo poter vedere dalle foto, sia per chi ha acquistato vecchi modelli sia per chi la vorrebbe acquistare, che non siano i soliti render dei configuratori on line, e dei depliant plastificati. E' altresì utile per vedere qasi dal vivo gli abbinamenti, gli accessori e i materiali che a volte non è possibile nemmeno vedere in concessionaria perchè un pò più di nicchia, o perchè "fuori catalogo".

Nel piccolo del soft tuning per qualcuno è più significante mettere un antennino corto cromato anzichè nero ...invece di vedere abnormi paraurti in vtr con prese d'aria inguardabili (parere personale). E quindi a volte è interessare sapere anche dei piccoli accorgimenti...vedendoli già montati ancor prima di acquistarli.

Concludo dicendo che ho notato che negli ultimi mesi non ci sono più grosse trasformazioni sulle 147 del 147VC ...e infatti mi sto chiedendo che sta succedendo... Le ultime che ho visto tunizzare in maniera più hard sono quelle di Julianross e di Yaco..

...forse stiamo arrivando alla fine della produzione e non ci sono stimoli, forse non c'è trippa per gatti, o forse imgeshack.us ha temporaneamente chiuso.... :ka)


Quoto in tutto e per tutto! :OK)
 
marko.gem":331wdoxo ha detto:
Non sono per nulla daccordo,

è bello condividere la felicità per qualcosa.... vedere qualche foto mi fa ripensare al momento che la acquistai :love) , da un lato lo sforzo e dall'altro l'enorme piacere.... che bello :)

perchè non rivivere quel momento e assecondare la felicità del felice possessore?

Questo è ciò che credo

Quoto!!

:handclap) :handclap) :handclap)
 
non concordo nemmeno io...
primo per i motivi detti da altri...
secondo perchè io stesso sono contento di far vedere le mie foto e di vederne altre...
la 147 è un opera d'arte IMHO e vederla mi fa sempre effetto...sarò ***** ma è così....
anzi un brutto effetto mi fanno certe nasone ROVINATE da un tuning pesante e osceno spesso tamarro...
per fortuna qui sono rare ma in giro... :KO)

per me non si tocca...come le ferrari...
non si tocca...

e mi fa sempre piacere condividere l'emozione di qualcuno...
non dimenticherò mai il giorno in cui presi la mia prima mjet...
e il giorno in cui ho preso la gta...
non li dimenticherò MAI.
 
sono in linea con quanti hanno risposto. Sul nostro forum ci sono foto delle auto di AMICI e così è bello scambiarsi qualche complimento o consiglio e, perchè no, critica sulle modifiche fatte, di qualunque entità queste siano!
 
Railman":1ik4t9d7 ha detto:
Concludo dicendo che ho notato che negli ultimi mesi non ci sono più grosse trasformazioni sulle 147 del 147VC ...e infatti mi sto chiedendo che sta succedendo... Le ultime che ho visto tunizzare in maniera più hard sono quelle di Julianross e di Yaco...

Azz.. se la mia é quella di Julian sono hard... quella di Chris cos'é? Ultra Hard? :crepap) :crepap)
Cmq é vero... non ci sono state grosso modifiche anche se... Stiffl3r e Nitrous se non sbaglio hanno fatto qualche modifichina consistente.

A parte scherzi... penso che il fatto di postare foto della propria auto, anche se originale, sia un modo di condividere la gioia dell'acquisto dell'auto.

Poi come detto sopra é sempre utile per vedere "dal vivo" come rendono certi abbinamenti e altre robe.
 
Premesso che il Forum e' aperto a tutti, condivido in parte la perplessita' su certi Topic aperti con vetture orginalissime tranne per un antennino o poco piu'.

Trovo molto utili invece le foto dei vari cerchi montati dagli utenti, il miglior modo per rendersi conto dell'effetto finale.

Fare un intero servizio fotografico ad una vettura che magari ha di diverso solo i biscioni sotto alle frecce lo ritengo decisamente fuori luogo.

Se nn altro in questa cartella, che dovrebbe trattare di modifiche estetiche.

Per il discorso relativo alla "carenza" di 147 modificate in maniera consistente, vorrei far notare che una buona fetta dei nuovi utenti ha acquistato una vettura usata.
Considerando che tra gomme,cerchi ed assetto spendi come minimo 1300/1400 euro uno probabilmente ci pensa piu' di una volta.....

Non parliamo poi di kit estetici, assetti "seri", modifiche interne.....

Per me e' anche e sopratutto una questione di soldi, di certo la 147 nn e' la vettura piu' economica in fatto di componenti.

Decisamente meno onerosa l'elaborazione estetica di una 206 per esempio..........sempre per quella che e' la mia opinione.

Vuoi anche che ci si mette davvero poco a rovinare le particolari qualita' estetiche della :inocchio)...... ;)
 
sbenga":tco9c2ao ha detto:
Sinceramente trovo molto più bella una 147 originale che certi abomini che ho visto in giro o sul forum.


Sono d'accordo solo e solamente se aggiungi che la 147 deve montare i 17" e gli indicatori laterali chiari o fume'.

Originale al 100% (ovvero alta come un SUV e con i 15") io nn riesco piu' a guardarla.
Non mi piace propio, infatto come ho detto piu' volte se decido di "alzarla" e' la volta buona che la vendo.

Considerando poi che rispetto alla mia (Febbraio '02) le 147 recenti sono piu' alte di 1-1,5 cm.............. :nono02)
 
non sono d'accordo. gli utenti del forum sono uniti dalla passione per la propria macchina, originale o no. e anche chi ha la macchina originale deve essere accettato allo stesso modo di chi la ha modificata. comprese le foto. :OK)
 
Top