ma ha senso postare foto di 147 originalissime?

presta":2prfs36q ha detto:
non sono d'accordo. gli utenti del forum sono uniti dalla passione per la propria macchina, originale o no. e anche chi ha la macchina originale deve essere accettato allo stesso modo di chi la ha modificata. comprese le foto. :OK)


ma non era certo una discriminazione!!!
 
Meno male che non l'ho postata io una cosa del genere! :asd)

Cmq se da una parte è vero che ogni possessore ha la gioia di postare le foto della sua amata, è vero anche che nella cartella del tuning estetico, dopo 6 anni di 147, è un po' ridicolo vedere foto di macchine con l'antennino corto, le freccie bianche e l'arbre magique al cocco! :asd)
Per quelle c'è la discussione della 147 o off topic!
 
Forse nn si vedono più elaborazioni estreme perchè ogniuno ha raggiunto il proprio standard o semplicemente perchè il tutto è stato "tramandato" alle nuove leve del forum...
Ricordiamoci che è comunque una realtà in evoluzione e chi arriva oggi, fa grossomodo le stesse cose che noi stessi facemmo al nostro arrivo in questa comunity...

L'utilità o meno di postare foto "standard" è pertanto soggettiva e non è per questo discutibile secondo mio personalissimo parere.
 
ammetto di guardare con più interesse le foto di 147 con almeno qualche modifica rispetto a quelle standard, ciò non toglie però che sia molto bello poter vedere le evoluzioni passo per passo compiute dagli altri forumisti, vedere l'auto originale appena nata e poi seguirne la personalizzazone magari dando consigli etc etc...............mi fa sentire partecipe e mi appassiona proprio come se l'auto fosse anche un pò mia.
 
mukkopazzo":10bp8z7o ha detto:
con tutto il rispetto per i diretti interessati ma..
vedo spessissimo thread in cui ognuno orgogliosamente posta le foto della propria nasona...
però spesso queste sono originalissime o al max con antennino corto e biscioni e copriterminale...

bellissime certo ma... a che pro postarle? ovvio che piacerà a tutti, ovvio che tuti l'apprezzeranno! proprio perchè è come mamma alfa l'ha fatta!
centuplichiamo discussioni un pò inutili no?

meglio postare in estetica le proprie modifiche estetiche che rendono la propria nasona diversa dalle altre,no?

dipende secondo me da dove le postano ed il senso del 3d

ad esempio se uno ritira l'auto originale e la vuole presentare a tutti ma posta in sez estetica non ha senso mentre a senso se la posta in alfa 147 :OK)

metre se vuol far vedere i biscioni o altre piccolezze di personalizzazione va bene la sez estetica


:ciao)
 
Io ad esempio ho postato le foto della mia black line perchè nell'attesa di riceverla ho cercato le foto e nessuno ne aveva..allora appena mi è arrivata ho pensato che qualcuno le cercava come me..

Poi ho postato anche qualche modifica(anche se solo cazzatine)per vedere se piacciono o se sono di cattivo gusto..
 
marko.gem":1cn19sh6 ha detto:
Non sono per nulla daccordo,

è bello condividere la felicità per qualcosa.... vedere qualche foto mi fa ripensare al momento che la acquistai :love) , da un lato lo sforzo e dall'altro l'enorme piacere.... che bello :)

perchè non rivivere quel momento e assecondare la felicità del felice possessore?

Questo è ciò che credo

Quoto in pieno! :OK)
 
Quello che mi ha attratto a inscrivermi a questo forum e farmi socio è proprio il fatto che gente di ogni opione, dai più "hardoni" a chi come me apprezza l'auto originale così com'è e fa piccoli interventi per personalizzarla come biscioni sotto le frecce bianche aftermarcket o i fari gta!
 
nafta power":w6kc3cu7 ha detto:
ammetto di guardare con più interesse le foto di 147 con almeno qualche modifica rispetto a quelle standard, ciò non toglie però che sia molto bello poter vedere le evoluzioni passo per passo compiute dagli altri forumisti, vedere l'auto originale appena nata e poi seguirne la personalizzazone magari dando consigli etc etc...............mi fa sentire partecipe e mi appassiona proprio come se l'auto fosse anche un pò mia.

Esattamente come penso io. Che poi tra l'altro é anche quello che ho fatto con la mia :147)
Quando mi iscrissi nell'aprile 2006 la macchina era completamente originale, non aveva manco l'antennino corto o le calotte in tinta. Ho postato su le foto e poi piano piano aggiungevo foto di ogni modifica che facevo nel topic "galleria foto" poi una volta diventato socio ho anche fatto la galleria personale. Anche li ci sono delle foto della nasona originale e vengono cmq cliccate (meno rispetto a foto del duplex o delle Garbino ma cmq cliccate) segno che alla gente interessa vedere l'evoluzione.
 
Ognuno deve essere libero di postare le foto come e quando lo ritiene opportuno..
Io ad esempio,posterò le foto della mia solo quando sarà finita come dico io..
E non manca molto... :asd)

magari altri la terranno originale e le foto le metteranno appena acquistata... :OK)
 
Le nostre Alfa fanno gia la differenza anche da originali e non sta scritto da nessuna parte che uno deve per forza abbellire la propria per appartenere al nostro forum, sarebbe controproducente al massimo... :nono02)

Il fatto di postare cmq modelli vecchi e vergini da modo a chiunque di avere un punto di riferimento per opinioni e consigli, sia in tema di acquisto che di mantenimento della propria :147) ... e poi credo che faccia pensare un pò anche alle nostre quando erano giovani appena uscite dal conce prive di ogni personalizzazione :scratch) :thk)

Sono completamente daccordo con i ragazzi che finora hanno risposto :worship)
 
mha guarda che non è vero che stanno scomparendo..semplicemente dopo un po non c è + nulla da cambiare...

ho montato molte cose nuove,impianto stereo, tergi cromati e amenità varie..ma non ho + postato..

stai tranquillo che siamo in tanti ad aver fatto parecchie modifiche..

trovo giusto che chiunque possa e debba far vedere l auto anche se originale
 
tsunami":1w9vuhhj ha detto:
mha guarda che non è vero che stanno scomparendo..semplicemente dopo un po non c è + nulla da cambiare...

ho montato molte cose nuove,impianto stereo, tergi cromati e amenità varie..ma non ho + postato..

stai tranquillo che siamo in tanti ad aver fatto parecchie modifiche..

trovo giusto che chiunque possa e debba far vedere l auto anche se originale

beh puoi anche mettere qualche foto eh ;)
 
squalettoge":3p8yd7zj ha detto:
mukkopazzo":3p8yd7zj ha detto:
con tutto il rispetto per i diretti interessati ma..
vedo spessissimo thread in cui ognuno orgogliosamente posta le foto della propria nasona...
però spesso queste sono originalissime o al max con antennino corto e biscioni e copriterminale...

bellissime certo ma... a che pro postarle? ovvio che piacerà a tutti, ovvio che tuti l'apprezzeranno! proprio perchè è come mamma alfa l'ha fatta!
centuplichiamo discussioni un pò inutili no?

meglio postare in estetica le proprie modifiche estetiche che rendono la propria nasona diversa dalle altre,no?

dipende secondo me da dove le postano ed il senso del 3d

ad esempio se uno ritira l'auto originale e la vuole presentare a tutti ma posta in sez estetica non ha senso mentre a senso se la posta in alfa 147 :OK)

metre se vuol far vedere i biscioni o altre piccolezze di personalizzazione va bene la sez estetica


:ciao)
Ecco, i biscioni tieniteli per te! :lol: :lol: :lol:
 
presta":1iywhmyd ha detto:
tsunami":1iywhmyd ha detto:
mha guarda che non è vero che stanno scomparendo..semplicemente dopo un po non c è + nulla da cambiare...

ho montato molte cose nuove,impianto stereo, tergi cromati e amenità varie..ma non ho + postato..

stai tranquillo che siamo in tanti ad aver fatto parecchie modifiche..

trovo giusto che chiunque possa e debba far vedere l auto anche se originale

beh puoi anche mettere qualche foto eh ;)

le foto della mia sono sul sito helvetia nella sezione show car.

non mi sembra il caso di aprire un topic nuovo perchè ho montato 2 tergi cromati, o cambiato la sorgente audio..

io sono timido ad aprire i topic :asd)
 
Top