cuoresportivo86":2gijha3w ha detto:Buffone :asd) :asd) :asd)francescoalfa":2gijha3w ha detto:Io vado di need for speed pro street con la mia S3 da 500 cv
BUon gustaio vorrai dire
cuoresportivo86":2gijha3w ha detto:Buffone :asd) :asd) :asd)francescoalfa":2gijha3w ha detto:Io vado di need for speed pro street con la mia S3 da 500 cv
francescoalfa":3cdti5e8 ha detto:cuoresportivo86":3cdti5e8 ha detto:Buffone :asd) :asd) :asd)francescoalfa":3cdti5e8 ha detto:Io vado di need for speed pro street con la mia S3 da 500 cv
BUon gustaio vorrai dire
cuoresportivo86":zwi4mjp6 ha detto:Ma nessuno gioca a Far Cry 2? :clap) :clap) :clap) :clap) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Harlequin":1t6kqin7 ha detto:cuoresportivo86":1t6kqin7 ha detto:Ma nessuno gioca a Far Cry 2? :clap) :clap) :clap) :clap) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
muahahahh presente :elio) per non parlare di sessioni intense a Call of Duty 4
Comunque ragazzi la cosa migliore per rilassarsi (a parte le ragazze quando non sono in vena di rompere le bolas :love)) è la palestra, io faccio kick boxing :boxe) da anni, quando esci dalla palestra dopo un ora e mezza di lezione e una bella doccia ti senti in pace come un buddha :OK)
cuoresportivo86":3nkpqcyn ha detto:Ma nessuno gioca a Far Cry 2? :clap) :clap) :clap) :clap) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Massimo230":2ir03u2c ha detto:cuoresportivo86":2ir03u2c ha detto:Ma nessuno gioca a Far Cry 2? :clap) :clap) :clap) :clap) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
io mi incazzo il triplo di quello che sono quando gioco... nn MUIONOOOOOOOOOO... di solito palestra.. Nei weekend mi armo della mia 600 e vai di freno a mano.. Naturalmente nel bosco di 25.000mq di mio padre :matto) ..