Ma gli alfisti.... come si sfogano??

cuoresportivo86":zwi4mjp6 ha detto:
Ma nessuno gioca a Far Cry 2? :clap) :clap) :clap) :clap) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

muahahahh presente :elio) per non parlare di sessioni intense a Call of Duty 4 :D

Comunque ragazzi la cosa migliore per rilassarsi (a parte le ragazze quando non sono in vena di rompere le bolas :love)) è la palestra, io faccio kick boxing :boxe) da anni, quando esci dalla palestra dopo un ora e mezza di lezione e una bella doccia ti senti in pace come un buddha :OK)

Harlequin":1t6kqin7 ha detto:
cuoresportivo86":1t6kqin7 ha detto:
Ma nessuno gioca a Far Cry 2? :clap) :clap) :clap) :clap) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

muahahahh presente :elio) per non parlare di sessioni intense a Call of Duty 4 :D

Comunque ragazzi la cosa migliore per rilassarsi (a parte le ragazze quando non sono in vena di rompere le bolas :love)) è la palestra, io faccio kick boxing :boxe) da anni, quando esci dalla palestra dopo un ora e mezza di lezione e una bella doccia ti senti in pace come un buddha :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io quando sono incazzato e sento il piedino prudere.... molla la macchina nel box e mi metto davanti al camino/condizionatore o in giardino d'estate al tramonto a leggere libri.

di cose elettriche non ne voglio nemmeno sentir parlare finito il lavoro in ufficio, o leggo oppure faccio i lavori in casa mia...! giardino... orto... legna...! poi leggo...! quando mi è passata la furia omicida posso tornare in compagnia della mia ragazza o di qualsiasi persona... e sono un'agnellino.

quando avevo il ducati... piu di una volta .... ho fatto cose brutte...! ho venduto la moto.

ora che è inverno accumolo e il fine settimana sulla neve con la mia doolce meta e coricarci e rotolarci nella neve, fare a palle di neve e slittino....

mi aiuta a rilassarmi il silenzio della campagna e delle cime di montagna d'estate quando faccio trekking per tutti i sentieri possibili al mio livello...

cuoresportivo86":3nkpqcyn ha detto:

io mi incazzo il triplo di quello che sono quando gioco... nn MUIONOOOOOOOOOO... di solito palestra.. Nei weekend mi armo della mia 600 e vai di freno a mano.. Naturalmente nel bosco di 25.000mq di mio padre :matto) ..

Massimo230":2ir03u2c ha detto:
cuoresportivo86":2ir03u2c ha detto:

io mi incazzo il triplo di quello che sono quando gioco... nn MUIONOOOOOOOOOO... di solito palestra.. Nei weekend mi armo della mia 600 e vai di freno a mano.. Naturalmente nel bosco di 25.000mq di mio padre :matto) ..

Ha un bosco di 25mila mq tuo padre? :asd) :asd) :asd)

In ritardo ma rispondo anch'io
I metodi per farmi passare le incazzature (e succede molto spesso) sono due:
1-Guidare senza meta fino a quando non inizio a rilassarmi, però rigorosamente di notte;
2-Oppure vado al poligono e sparo un centinaio di colpi
Solitamente dopo mi sento meglio