Ma gli alfisti.... come si sfogano??

Io prendo il cane ed esco a fare un giro, oppure prendo il quad e comincio ad arrampicarmi su per le montagne :D

sacco per i pugni in garage :boxe) dopo i primi 200 pugni il mondo inizia a sembrare bellissimo e se continui raggiungi qualcosa di molto simile all'atarassia :OK)

palestra o mountainbike. scarrozzare in bici 97kg di peso (mio) per circa 3 ore su e giù per i monti berici è un ottimo sfogo, garantito :OK)

vexator":1dzmw2xl ha detto:
io vado a tavoletta, quindi 250km/h, con il mio centocinquino :rotolo) ....e poi mi sveglio tutto sudato :asd)

lo faccio anche io ma mentre vado a 250/270 dipende dal vento mi faccio fare un lavoretto da una bellissima donna.......poi mi sveglio ....... e torno a dormire che è meglio!!!!!!!!!

pensandoci bene non ho molte valvole di sfogo poichè la palestra non mi fa nessun effetto pur impegnandomi come si deve, anzi se sto arrabbiato non ci vado neanche.. correre in macchina è una cosa abituale.. no scherzo.. :asd) mi è capitato una volta di tirare di brutto ma non perchè fossi arrabbiato bensì perchè ero super contento e dovevo scaricare la tensione (c'era di mezzo una.. :asd) ).. in genere vado in giro con la musica a palla (e finestrini chiusi ovviamente.. :rotolo) ).. in definitiva però quelle poche volte che mi arrabbio tengo tutto per me e a volte purtroppo sfogo questa tensione rispondendo male ai miei anche se cmq è un evento raro.. anni fa mi sfogavo al calcetto, poi abbandonato in terza media..

Re:

lele1105":29l7q014 ha detto:
cuoresportivo86":29l7q014 ha detto:
Ragazzi fatevi un bel gioco sparatutto e vedrete come vi sentirete meglio ;) ;) :asd) :asd) :asd) Cosi non fate male a nessuno :p

L'ideale sarebbe poterlo personalizzare con i personaggi che ti hanno fatto incazzare!!! :asd)

Mi trovi daccordissimo :OK)

Io ho dovuto sospendere la palestra a luglio per motivi di salute.Ora è un po che voglio re iscrivermi ed entro fine anno lo devo fare assolutamente...E' l'unica valvola di sfogo...e poi fa pure bene alla salute... :asd)

Re: Re:

davide1983":2hufwcj0 ha detto:
Io ho dovuto sospendere la palestra a luglio per motivi di salute.Ora è un po che voglio re iscrivermi ed entro fine anno lo devo fare assolutamente...E' l'unica valvola di sfogo...e poi fa pure bene alla salute... :asd)

dipende quale tipo di palestra.. :asd)

need for speed most wanted, facendo :marameo) alla polizia che non mi prende mai ... tranne quella volta che hanno messo le striscie chiodate a terra :mad2)