Io prendo il cane ed esco a fare un giro, oppure prendo il quad e comincio ad arrampicarmi su per le montagne
ufffffffff :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":m142oavq ha detto:Ma voi siete pazzi :rotolo) :rotolo)
vexator":1dzmw2xl ha detto:io vado a tavoletta, quindi 250km/h, con il mio centocinquino :rotolo) ....e poi mi sveglio tutto sudato :asd)
cuoresportivo86":2okxlcom ha detto:Ragazzi fatevi un bel gioco sparatutto e vedrete come vi sentirete meglio :asd) :asd) :asd) Cosi non fate male a nessuno
lele1105":29l7q014 ha detto:cuoresportivo86":29l7q014 ha detto:Ragazzi fatevi un bel gioco sparatutto e vedrete come vi sentirete meglio :asd) :asd) :asd) Cosi non fate male a nessuno
L'ideale sarebbe poterlo personalizzare con i personaggi che ti hanno fatto incazzare!!! :asd)
davide1983":2hufwcj0 ha detto:Io ho dovuto sospendere la palestra a luglio per motivi di salute.Ora è un po che voglio re iscrivermi ed entro fine anno lo devo fare assolutamente...E' l'unica valvola di sfogo...e poi fa pure bene alla salute... :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)bejita":1dx657tx ha detto:beh con il buon vecchio test drive unlimited c'era un tratto autostradale con cui facevo i 420 con la enzo modificata
Buffone :asd) :asd) :asd)francescoalfa":1i8fk0hz ha detto:Io vado di need for speed pro street con la mia S3 da 500 cv