Mi chiedevo.... visto che vorrei trovare vie alternative ai miei sfoghi di incazzature varie... voi con che metodo procedete???
In che senso?Nighthawk":6v6rlepy ha detto:Io ho la mia amatissima SS80!!! :asd)
Menelao":19pezl4t ha detto:In che senso?Nighthawk":19pezl4t ha detto:Io ho la mia amatissima SS80!!! :asd)
Ti sfoghi con una strada?
Io mi sfogo tutti i giorni dispari, di sera, in palestra..muay thai e via..ti garantisco che dopo 90minuti di allenamento non sei più incazzato :boxe) :muaha)DevilBoss86":wqsci1xz ha detto:Mi chiedevo.... visto che vorrei trovare vie alternative ai miei sfoghi di incazzature varie... voi con che metodo procedete???
Nighthawk":2lbj14bc ha detto:Io ho la mia amatissima SS80!!! :asd)
DevilBoss86":2rpka3yb ha detto:Nighthawk":2rpka3yb ha detto:Io ho la mia amatissima SS80!!! :asd)
purtroppo è quello che faccio anche io, non sulla SS80, ma su altre strade, e visto che a volte, se non sempre quando sto incazzato serio, divento un pericolo pubblico, vorrei trovare metodo alternativo...
blair84etna":11o59bk2 ha detto:andando in autostrada e percorrendo km a 90 km/h, specie la A19, ce poco traffico, nessuno ke ti rompe le balle, lontano da tutti, tranquillo e rilassato..
yugs":1kh2unxg ha detto:blair84etna":1kh2unxg ha detto:andando in autostrada e percorrendo km a 90 km/h, specie la A19, ce poco traffico, nessuno ke ti rompe le balle, lontano da tutti, tranquillo e rilassato..
quanto consumi? :clap)
yugs":f8wozb81 ha detto:@devilboss: sai vero che sei fuori Regolamento? e andar forte in strada non rappresenta nessuno sfogo, solo incoscienza.