Ma gli alfisti.... come si sfogano??

DevilBoss86":wqsci1xz ha detto:
Mi chiedevo.... visto che vorrei trovare vie alternative ai miei sfoghi di incazzature varie... voi con che metodo procedete???
Io mi sfogo tutti i giorni dispari, di sera, in palestra..muay thai e via..ti garantisco che dopo 90minuti di allenamento non sei più incazzato :boxe) :muaha)

un tempo mi sfogavo anche io con la mia Nerissima su per il Passo del Bracco o in pista, adesso mi sfogo in palestra :ka)

lei ha più di 130.000 km e io quasi ho raggiunto la "maturità" :asd) forse un po' tardino visto che sono in prossimità dei 48 anni :lol:

Nighthawk":2lbj14bc ha detto:
Io ho la mia amatissima SS80!!! :asd)

purtroppo è quello che faccio anche io, non sulla SS80, ma su altre strade, e visto che a volte, se non sempre quando sto incazzato serio, divento un pericolo pubblico, vorrei trovare metodo alternativo...

DevilBoss86":2rpka3yb ha detto:
Nighthawk":2rpka3yb ha detto:
Io ho la mia amatissima SS80!!! :asd)

purtroppo è quello che faccio anche io, non sulla SS80, ma su altre strade, e visto che a volte, se non sempre quando sto incazzato serio, divento un pericolo pubblico, vorrei trovare metodo alternativo...

Infatti la paura è quella.. Comunque non è che faccio lo *****.. è una strada poco trafficata la sera, larga, che conosco molto bene! So che non è una scusante ma trovatemi uno che ogni tanto non se la concede un'affondatina :asd) .. Poi se si vuole evitare ci sono sempre le palestre o altri sport come il nuoto..

vi sembrerà strano e controcorrente ma a me piace sfogarmi staccando la spina..., andando in autostrada e percorrendo km a 90 km/h, specie la A19, ce poco traffico, nessuno ke ti rompe le balle, lontano da tutti, tranquillo e rilassato.. :D

trombo e palestra ... oppure ...
Xbox con gears of war 2 modalità incubo e via :D

Poi, visto che qui al nord a scaricato tonnellate di acqua e neve, da sabato mi alzo, tiro le piste da sci, Ipod a palla e via di sci a manetta :OK)

blair84etna":11o59bk2 ha detto:
andando in autostrada e percorrendo km a 90 km/h, specie la A19, ce poco traffico, nessuno ke ti rompe le balle, lontano da tutti, tranquillo e rilassato.. :D

quanto consumi? :p :clap)

@devilboss: sai vero che sei fuori Regolamento? e andar forte in strada non rappresenta nessuno sfogo, solo incoscienza.

3 sere alla settimana di tai..qualche occhio nero, ossa che fan male ma ti assicuro che le sere che proprio qualcosa non va il sacco lo vorresti distruggere...se poi il grado di allerta supera la zona rossa puoi chiedere al maestro un dopo-allenamento con lui...4 anni che lo faccio e funziona,più del calcio che rischi di prendertela con le gambe di qualche innocente...meglio della strada dove...bhe non serve dire altro ! Se poi lo scazzo non ha orari, compra un sacco,....io l ho messo in box, freddo e allenamento fisico son la medicina migliore..
Ciao Luca

Giro in macchina in strade di campagna poco trafficate...ma nn per fare il deficente e camminare come un pazzo..ma solo per poter mettere la musica a palla :p
L'unico modo che ho è quello...fino a quando bastera'...poi :ka)

In genere quando ho il dito sull'interruttore "follia omicida" cerco di salire in macchina e andarmene a fare un giretto, con la musica a pala, cercando di fare strade deserte in modo da non trovarmi in situazioni che mi farebbero incazzare ancora di più.
Girando "ad cazzum" e con la musica in sottofondo mi riesco a rilassare quanto basta.
Quelle sono le occasioni dove il display indica consumi ridicoli, e l'egr si intasa per bene.

yugs":1kh2unxg ha detto:
blair84etna":1kh2unxg ha detto:
andando in autostrada e percorrendo km a 90 km/h, specie la A19, ce poco traffico, nessuno ke ti rompe le balle, lontano da tutti, tranquillo e rilassato.. :D

quanto consumi? :p :clap)

beh a quelle andature abbondandemente sui 22, 23 km/l :nod) :p , poi il bello è che l'A19 Palermo - Catania, non è nemmeno a pedaggio, quindi anche in economia :asd)

cmq è un ottimo modo per stare tranquilli e rilassarsi, stare lontano tu e la nasona soli a passeggiare :asd)

ciao ciao :OK)

yugs":f8wozb81 ha detto:
@devilboss: sai vero che sei fuori Regolamento? e andar forte in strada non rappresenta nessuno sfogo, solo incoscienza.

Appunto Ugo... purtroppo, spesso, il mio sfogo si manifesta o meglio esce fuori sottoforma di incoscienza :(

l'unica cosa da fare sarebbe comprarmi un motorino, uno scassone... andarmene nella mia campagna tra olivi e fichi d'india, lontano se non isolata dallla strada e sfogarmi li... male che mi va faccio amicizia con qualche ulivo...