Ma fa cosi schifo l'impianto originale???

è della CLARION

modello: MAX 973 HD

guarda che spettacolo

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6-hyDwzeRvs&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Spettacolare :nod)
Ma il pensiero di avere un gioiellino del genere in auto mi fa venire brutti pensieri :(

direi che se ascolti la musica giusto per ascoltarla senza pretese lascia quello di serie... se ha una qualche voglia di ascoltare la musica in auto con un pò di di pulizia ( non dico potenza) MA pulizia.... allora cambia almeno la sorgente... se non vuoi stravolgere tutto , la radio originale è una schifezza delle porcherie più schifose e orribili.... è una Blaupunkt e lasciando stare il marchio conosciuto o meno, è una radio da buttare nella spazzatura dopo 3 secondi d'ascolto. finale da 1 euro, componenti da 50 centesimi... e costa un botto per quanto rende..

DevilBoss86":3rwdltfb ha detto:
devo essere sincero, ho solo un sub ed ampli e impainto si serie, con sorgente clarion, a me non dispiacciono per nulla le casse e tweeter di serie :shrug03)
Se non ricordo male tu avevi postato delle foto che ritraevano la tua 47 con di fronte tutta una fila di coppe e mi dicesti che le avevi vinte partecipando a gare di tuning e hi-fi.
Ora mi vien da pensare e quindi da chiederti: come hai fatto a vincere in hi-fi con un impianto cosi ? :scratch)

L'impianto di serie fa schifo ma proprio schifo perchè lo si paga anche parecchio, il bose costa tanto come optional. Se costasse pochissimo allora avrebbe senso.

E' di scarsa qualità, mica tutti gli altoparlanti sono uguali o le sorgenti, o gli amplificatori suonano allo stesso modo.

Quegli altoparlanti della mutua, fatti di carta velina, basta mettere un disco un po' più pompato alle basse per farli crepare, per non parlare del subgufer in plasticone originale, mai visto niente di peggio :sarcastic) :sarcastic) :crepap) Dopo 2 ore che ce l'avevo l'ho tolto :capotto)