Ma fa cosi schifo l'impianto originale???

3.2 v6 24v":2ch6s8zt ha detto:
Io ci ascolto musica normalissimamente, max :ka) .

A mio ininfluentissimo parere, a meno che tu nn debba fare una di quelle imho inutili gare di audio, lo stereo originale è più che sufficiente....poi x carità, ognuno ha le sue fissazioni :nod) .

:OK)

3.2 v6 24v":2lflopbc ha detto:
Io ci ascolto musica normalissimamente, max :ka) .

A mio ininfluentissimo parere, a meno che tu nn debba fare una di quelle imho inutili gare di audio, lo stereo originale è più che sufficiente....poi x carità, ognuno ha le sue fissazioni :nod) .
No delle gare non me ne può fregar di meno, il fatto è che mi piace ascoltare la musica in un certo modo.

ho ascolta anche quello di volvo dynaudio e non mi piace sinceramente, non so che modelli di dynaudio ci siano dentro però

E ho capito max, e ti dico che anche a me piace ascoltare la musica e riconosco che la fonte originale non sia una cosa evolutissima e di alta qualità ma ripeto, a meno che uno nn abbia intenzione di far gare, spendere almeno 200€ per avere un'autoradio che magari non si integra nemmeno con la plancia nn mi sembra una cosa sensatissima quando cmq l'impianto originale non è così schifoso cm lo si vuol far passare...

3.2 v6 24v":1dsd472l ha detto:
E ho capito max, e ti dico che anche a me piace ascoltare la musica e riconosco che la fonte originale non sia una cosa evolutissima e di alta qualità ma ripeto, a meno che uno nn abbia intenzione di far gare, spendere almeno 200€ per avere un'autoradio che magari non si integra nemmeno con la plancia nn mi sembra una cosa sensatissima quando cmq l'impianto originale non è così schifoso cm lo si vuol far passare...
Non è che io voglia far passare l'impianto che monta la 47 per quello che non è. Quello che sostengo è che confrontato con impianti di serie montati su auto decisamente inferiori per categoria di auto, fa pena punto e basta, che poi a te vada benissimo a me non puo che far piacere (chi si accontenta gode) ma non puoi venire a dirmi che sia un discreto impianto perchè questo non è.
Poi che tu non riesca a trovare sensato che uno possa arrivare a spendere tot euro per fare un buon impianto senza per questo dover fare delle gare è un tuo modo di vedere ma che io sinceramente non condivido :ka)
E' come dire che se uno si prende una GTA deve per forza andare in pista perchè sennò non ha senso acquistarla :ka)
Per come intendo io, la 47 di serie come hi-fi non ha nulla di buono, infatti io dopo nemmeno 2 mesi avevo cambiato tutto l'impianto :sarcastic)

Quello che dici è corretto e infatti io, cm premesso, esprimevo un opinione dal mio punto di vista.

Ciò che nn capisco però, è a quali altri impianti di serie tu ti riferisca...

3.2 v6 24v":1dzacml3 ha detto:
Quello che dici è corretto e infatti io, cm premesso, esprimevo un opinione dal mio punto di vista.

Ciò che nn capisco però, è a quali altri impianti di serie tu ti riferisca...
Come ho scritto poco sopra, per esempio, quello che monta di serie la C3 di mia sorella è molto migliore di quello che monta la 47, credimi :nod)

coobox":31muunxy ha detto:
Di che marca sono le casse di serie ?
Sono sceso per vedere di che marca fossero e l'unica cosa che c'è scritta è made in italy, toccandole con mano sembrano fatte di cartaccia :sarcastic)

3.2 v6 24v":zsoybyf4 ha detto:
boh...a me sembrano bene o male tutti compagni gli stereo di serie :shrug03) ...
Hai detto giusto :asd)
Non è che per caso nella tua hai il bose ?

coobox":1wsd26ky ha detto:
Sono di marca made in italy hahahahahah
Probabilmente chi le fa non vuole farsi riconoscere
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Anche quelle che monto io ora sono made in italy ma poi c'è anche uno straccio di marca scritto :sarcastic)

Pensavo di comprare una Clario o un'Audio Media non so bene ancora quale, però se mi dite che le casse sono così scarse dovrò cambiare anche quelle ?

:mecry) :mecry) :mecry)

coobox":2t9uzivk ha detto:
Pensavo di comprare una Clario o un'Audio Media non so bene ancora quale, però se mi dite che le casse sono così scarse dovrò cambiare anche quelle ?

:mecry) :mecry) :mecry)
Io monto questa e ne sono soddisfatto
1000037ln7.jpg

Riguardo alle casse direi proprio di si.