Ma fa cosi schifo l'impianto originale???

mikro

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2008
30
0
6
Verona & aosta
ma mi chiedo...l'impianto originale della piccina fa cosi schifo da doverlo cambiare?? perchè gia con la radio Mp3 sono soldi in più, non ho nenche messo i tweeter posteriori, ma se non ne vale la pena allora mi tengo la radio originale all'acquisto e poi la cambio con quello che dico io...visto che ho appena firmato il contratto... :OK)

mikro":at5a8kgz ha detto:
ma mi chiedo...l'impianto originale della piccina fa cosi schifo da doverlo cambiare?? perchè gia con la radio Mp3 sono soldi in più, non ho nenche messo i tweeter posteriori, ma se non ne vale la pena allora mi tengo la radio originale all'acquisto e poi la cambio con quello che dico io...visto che ho appena firmato il contratto... :OK)

Dipende da che esigenze hai, se sei un audiofilo di sicuro fa schifo.

coobox":16yijo3g ha detto:
Infatti non fa schifo fa :cesso)

@mikro: Se ti piace ascoltare musica in un certo modo lascia perdere quello che ti offre l'alfa, risparmia i soldi e e investili in un secondo momento per mettere qualcosa di serio ;)

francescomora1985":2fkybtup ha detto:
io son dell'opinione che non si può pretendere un impianto ottimo sull'auto....quello sulla 47 va bene anche se tra quelli di serie volkswagen e renault son migliori
Perfino quello che ha mia sora sulla sua C3 è 100 volte meglio.

--Alfapitonsnake--":30n9yyck ha detto:
mikro":30n9yyck ha detto:

...come un pò tutti

mixersrl":296sh7su ha detto:
--Alfapitonsnake--":296sh7su ha detto:
mikro":296sh7su ha detto:

...come un pò tutti

Si ma ho sentito auto più economiche che hanno un impianto di serie migliore....

AL":7hkdgmmz ha detto:
mixersrl":7hkdgmmz ha detto:
--Alfapitonsnake--":7hkdgmmz ha detto:
mikro":7hkdgmmz ha detto:

...come un pò tutti

Si ma ho sentito auto più economiche che hanno un impianto di serie migliore....

prodotte in che anno? :scratch)

max18":2v29lsgl ha detto:
coobox":2v29lsgl ha detto:
Infatti non fa schifo fa :cesso)

@mikro: Se ti piace ascoltare musica in un certo modo lascia perdere quello che ti offre l'alfa, risparmia i soldi e e investili in un secondo momento per mettere qualcosa di serio ;)

risposta ineccepibile :OK)

3.2 v6 24v":14sso5er ha detto:
X quel che mi riguarda va + che bene. Infatti sto pensando di rimontarla e vendere quella che ho messo aftermarket...

dipende dalle esigenze. per come la vedo io... è veramente pessimo! :shrug03)

E' ovvio che il sound di un bose o un alpine sia + caldo e corposo e ti danno quel bell effetto dei bassi in pancia.

Però io questo lo pretendo dal mio HiFi di casa , in macchina non me ne frega niente, anche xkè amo parlare con le persone quindi il + delle volte è spento.

coobox":2jmze18h ha detto:
E' ovvio che il sound di un bose o un alpine sia + caldo e corposo e ti danno quel bell effetto dei bassi in pancia.

Però io questo lo pretendo dal mio HiFi di casa , in macchina non me ne frega niente, anche xkè amo parlare con le persone quindi il + delle volte è spento.
Questo significa che ti è sufficiente un impianto che va bene per ascoltare i notiziari o la santa messa :asd)
Diversamente se uno vuole ascoltare musica ad un certo livello qualitativo in quel caso l'impianto che fornisce l'alfa fa veramente pena.

Io ci ascolto musica normalissimamente, max :ka) .

A mio ininfluentissimo parere, a meno che tu nn debba fare una di quelle imho inutili gare di audio, lo stereo originale è più che sufficiente....poi x carità, ognuno ha le sue fissazioni :nod) .