ma esiste la 147 1.9 16v 140cv multijet?????

Becca147Mjet":32cuz9cb ha detto:
Ciao frecciad'argento....che io sappia il 140 cv è del 2003 come la mia ma magari la tua è una pre-serie.....comunque basta che guardi sul libretto di circolazione i Kw che devono essere 103....
si sul libretto c'e' scritto kw 103 cv 140
 
patrick76":3ndc5jld ha detto:
e aggiungo un'altra cosa:le prime jtd 140cv non avevano la microscritta m-jet sul portellone,e a torto molti credono che non abbia la tecnologia multijet,quando invece è stato proprio il primo ad adottarla!!!!!!!c'era scritto solo jtd 16v!!!!!!troppo bella secondo me!!!!!


a pa! la mia allora che modello è? visto che è di ottobre 2004?
 
patrick76":3ndc5jld ha detto:
e aggiungo un'altra cosa:le prime jtd 140cv non avevano la microscritta m-jet sul portellone,e a torto molti credono che non abbia la tecnologia multijet,quando invece è stato proprio il primo ad adottarla!!!!!!!c'era scritto solo jtd 16v!!!!!!troppo bella secondo me!!!!!


intendevo dire se ha quel pezzo che dicevi te oppure no?
 
ciao bello!!!!!sinceramente non so di preciso in che periodo hanno iniziato ad aggiungere la targhettina "m-jet" sotto la scritta "jtd 16v".la tua ce l'ha???secondo me per essere di ottobre 2004 dovrebbe averla!!!!!
 
patrick76":7fq6os19 ha detto:
ciao bello!!!!!sinceramente non so di preciso in che periodo hanno iniziato ad aggiungere la targhettina "m-jet" sotto la scritta "jtd 16v".la tua ce l'ha???secondo me per essere di ottobre 2004 dovrebbe averla!!!!!


si si quella sulla mia c'è, ma prima dicevi un'altra cosa mi sbaglio? riferito a qualche modifica apportata al motore
 
Esiste esiste..
ne sono un possessore! :OK)
Comunque su 4ruote indicano la :inocchio) prima del restyling con la 147 1.9 JTD 16v il M-Jet da 140 Hp (Cv)
perchè il 115 è un 8v che non è M-jet!
 
dallas140cv":3vnd0vd4 ha detto:
Ziripigno":3vnd0vd4 ha detto:
Perchè mi pare un po strano che due motori con gli stessi componenti, la stessa coppia massima e con 10cv di differenza quello che ha meno cavalli ed un sistema di iniezione meno sofisticato sia più performante :thk)

Il sistema di iniezione è perfettamente identico, non è che quello del 140cv sia meno performante.

Scusa hai ragione mi confondevo con il vecchio jtd ma cmq io credo che una ritoccatina all'asr l'abbiano fatta lo stesso perchè con la sola trasformazione euro4 non mi spiego tutta questa differenza di cui parlate.
A questo punto anche il fap dovrebbe creare differenza in accelerazione.
 
Top