ma esiste la 147 1.9 16v 140cv multijet?????

cicirinnella

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2007
2
0
1
Bari
Solo voi potete aiutarmi a risolvere questo dilemma.
Gironzolando tra le varie offerte di 147 prima serie mi sono inbattuto in un modello di cui non ero conoscenza.
Una 147 5 porte distinctive 16v multijet del 2004.
Che io sappia il 1.9 multijet viene prodotto in due versioni 120 o 150 e se non erro dal 2005, leggendo il libretto di circolazione della macchina in questione però venivano dichiarati 103 kW ovvero 140 Cv.
La domanda è questa esiste veramente questo modello di 147 prodotto nel 2004 o il propritario dell'auto, da buon tempone ci ha soltanto aggiunto la scritta multijet, spacciandola per tale?
Nel caso esista per davvero considerando le quotazioni quattroruote quale bisognerebbe considerare? la voce 1.9 M-jet 16v o 1.9 jtd 16v?
grazie tante e chissà che per fine mese non abbia anch'io una 147 1.9 16v
Raffaele
 
115 cv e 140 cv per la serie 0 (2004)
poi le hanno restylizzate e fatte euro 4------>120 cv e 150 cv
 
cicirinnella":tcmq1p1q ha detto:
la voce 1.9 M-jet 16v o 1.9 jtd 16v?
grazie tante e chissà che per fine mese non abbia anch'io una 147 1.9 16v
Raffaele


ciao si esiste.. è l'ultima evoluzione prima del restailing.

devi vedere la versione jtd 16v, che è euro 3.

nel restailing, la prima serie (con fascia cromata sul posteriore) aveva la scritta jtd 16v (m-let ma scritto in piccolo e in rosso), ed era euro 3...solo dopo è passata come jtd-m, senza banda cromata e motori euro 4!!

ciao
 
querciamix":7ko9sf5f ha detto:
...ma certo, la mia, una sport cup del dicembre 2004.

Ha la scritta JTM e sotto MJet...secondo me + cattiva del 150 cv...

quoto assolutamente avevo anche io un 140 cv euro3 e andava una meraviglia. La mia attuale 150 spinge di meno
 
supradyn147":q352icpi ha detto:
querciamix":q352icpi ha detto:
...ma certo, la mia, una sport cup del dicembre 2004.

Ha la scritta JTM e sotto MJet...secondo me + cattiva del 150 cv...

quoto assolutamente avevo anche io un 140 cv euro3 e andava una meraviglia. La mia attuale 150 spinge di meno


ma dici davvero?
 
Ovviamente andrà meglio...una è euro 3 mentre l'altra è euro 4...10 cv non bastano per fare la differenza tra queste 2 omologazioni ;)
 
scherzi??
gta a parte il mjet 140cv è il miglior motore montato sulla nasona...
tira l'asfalto da terra + di ogni altro...
 
querciamix":2en296n5 ha detto:
W la Cup...io i 150 cv me li magno!! :rotolo) :rotolo) :boxe) :appa)

Ciao ragazzi :marameo) :marameo) :marameo)

io ho il 150 €4 e di 140 me ne mangio a colazione e a pranzo (prove fatte in pista a Binetto in provincia di Bari) anche se devo ammettere che hanno un pizzico di scatto in + da fermo che poi viene subito raraggiunto dai 10 cv in più!
 
Allora se li mangi tu me li mangio anche io :asd)

Scherzi a parte.. tra i vari naftoni provati, il 140 è quello che mi ha entusiasmato di più.. sarebbe l'unico con cui cambiarei alla pari il mio chiodone :asd)
 
Top