Ma esiste il 100 cv??

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
Qualche giorno fa è venuto un cliente con un alfa 147, parlando mi ha detto che la sua è una 100 cv, io eri incredulo e ho chiesto se poteva prendermi il libretto, ho visto i kw, mi sembra che erano 74. La cosa che mi stranizza molto è che era una restyling ma di provenienza estera?
Sapete qualcosa riguardo??

Il JTD 100cv a geometria fissa era presente solo sulle prime serie 0 in allestimento Impression.
Che io sappia, almeno in Italia, non sono previste versioni Restyling da 100cv :shrug03)

TwiNSparK88":2qz8qj5c ha detto:
Il JTD 100cv a geometria fissa era presente solo sulle prime serie 0 in allestimento Impression.
Che io sappia, almeno in Italia, non sono previste versioni Restyling da 100cv :shrug03)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) il 100 cv è più raro di una mosca bianca, oserei dire come il connect a pittogrammi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Confermo, uscì l'allestimento Impression...di molto più spartano della Progression, subito uscito dal mercato per lo scarso risultato, che aveva 100 cavalli.

eccomi ce l'ho io!e confermo ke c'è stata anke la versione Restyling col 100cv JTD..ho qui davanti a me un depliant di quasi 3anni fa..

sono riuscito a trovare delle foto della restyling impression 100cv
854688541ju5.jpg

ecco l'interno con tanto di cassettino ;) notare anche l'assenza del trip,addirittura il display mi sembra di quei tipi piccoli,a differenza del mio ke è grande (infatti a breve lo "sbloccherò")
854688545wv9.jpg

Inoltre l'accendisigari è posto sulla destra e non sulla sinistra

metterò un tasto per avere a disposizione il computer di bordo,cosa ke l'impression non ha.Basta collegare un tasto ad alcuni pin dietro il connettore del contakm e il gioco è fatto

passat":29ib5a0d ha detto:
metterò un tasto per avere a disposizione il computer di bordo,cosa ke l'impression non ha.Basta collegare un tasto ad alcuni pin dietro il connettore del contakm e il gioco è fatto
ah sì, c'è anche una faq full che spiega come farlo :)

baldisse":2dlxgnsw ha detto:
Come mai ha i cerchi in lega Elegance da 15? Sarà un optional...
ti sei risposto da solo,anche perkè se non sbaglio le progression restyling appena lanciate montavano i copricerchi,di conseguenza l'impression non poteva averli di serie dato ke è una versione impoverita della progression

Uhm ...siamo sicuri che sia una impression?

nella serie 0 la impression non aveva i specchietti verniciati ma neri, non aveva la radio con cd ma con la cassetta e non c'era neanche l'aria condizionata, ma il semplice riscaldatore.
boh.. :scratch) :scratch) secondo me quella è un 1.6 benzina 105 cv progression, ecco perchè ha il display piccolo senza trip :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)