make1978":1bwgd9ch ha detto:dimenticavo: anche la forma della leva del cambio sembra quella del benza
Il cambio della impression è quello della BRAVO/BRAVA quindi il pomello del cambio è diverso da quello delle altre diesel.
make1978":1bwgd9ch ha detto:dimenticavo: anche la forma della leva del cambio sembra quella del benza
passat":ihn9z7b2 ha detto:la mia impression serie 0 ha gli specchietti verniciati non "grezzi"
mi riferivo alla mia...baldisse":1u1a9kda ha detto:passat":1u1a9kda ha detto:la mia impression serie 0 ha gli specchietti verniciati non "grezzi"
Nella serie 0 tutte hanno gli specchi in tinta.
Nella serie 1 le Progression in colore non metalizzato hanno gli specchi neri.
in tutta italia saremo una decina :mecry2)zontar":3nxmhnb6 ha detto:Ecco un altro con 100CV, in tutto sul forum saremo 4 o 5.
anche sulla mia q2 è a dx.chi ce l'ha a sx?giangirm":1yeq1u4i ha detto::confusbig)passat":1yeq1u4i ha detto:a differenza del mio ke è grande (infatti a breve lo "sbloccherò")
come sulle progression, d'altrondepassat":1yeq1u4i ha detto:Inoltre l'accendisigari è posto sulla destra e non sulla sinistra![]()
le impression e le progression a questo puntojoker66":14f1mp40 ha detto:anche sulla mia q2 è a dx.chi ce l'ha a sx?
solo le distinctivejoker66":h8lyilk2 ha detto:anche sulla mia q2 è a dx.chi ce l'ha a sx?giangirm":h8lyilk2 ha detto::confusbig)passat":h8lyilk2 ha detto:a differenza del mio ke è grande (infatti a breve lo "sbloccherò")
come sulle progression, d'altrondepassat":h8lyilk2 ha detto:Inoltre l'accendisigari è posto sulla destra e non sulla sinistra![]()
giangirm":2p7mx1il ha detto:solo le distinctivejoker66":2p7mx1il ha detto:anche sulla mia q2 è a dx.chi ce l'ha a sx?giangirm":2p7mx1il ha detto::confusbig)passat":2p7mx1il ha detto:a differenza del mio ke è grande (infatti a breve lo "sbloccherò")
come sulle progression, d'altrondepassat":2p7mx1il ha detto:Inoltre l'accendisigari è posto sulla destra e non sulla sinistra![]()
gale":fidbx95y ha detto:no io ho la distinctive ed e' a destra
sì scusate intendevo questo :OK)gale":nfns6rh2 ha detto:no io ho la distinctive ed e' a destra
giangirm":pxxtrh0g ha detto:sì scusate intendevo questo :OK)gale":pxxtrh0g ha detto:no io ho la distinctive ed e' a destra
distinctive hanno accendisigari a dx, progr e impression a sx.
La exclusive e luxury non saprei, ma immagino come le distinctive
Fonzie444":3fy1sn3f ha detto:giangirm":3fy1sn3f ha detto:sì scusate intendevo questo :OK)gale":3fy1sn3f ha detto:no io ho la distinctive ed e' a destra
distinctive hanno accendisigari a dx, progr e impression a sx.
La exclusive e luxury non saprei, ma immagino come le distinctive
esistono anche le luxury? :?:
ma non ci capisco più na mazza :rotolo)