ma eliminare certe persone?

se il proprietario lo gambizzava....era legittima difesa?

Cervantes":q9ccutp9 ha detto:
se il proprietario lo gambizzava....era legittima difesa?

All' estero non lo so, ma qui da noi non è legittima difesa nemmeno se ti rapinano puntandoti una pistola in testa, figuriamoci se ti tirano "solo" delle randellate alla macchina. :evil:

Cmq credo che in quella situazione, scendere, avrebbe significato il suicidio...

sinceramente non capisco perchè scendere significhi il suicidio..voglio dire..a me sembra un pazzo ok... ma non è che stiamo parlando di una montagna di muscoli armata di spada e lanciarazzi..

poi non so, ma sembra che stiate parlando di bob sapp

poi ripeto,probabilmente scendendo avrei fatto la cazzata, non lo so questo, ma sarei sceso d istinto vedendo come un idiota stava riducendo in pezzi anni di risparmi e sacrifici..poi se me lo facesse sull auto che ho adesso, con 2 anni di rate da pagare all audi, sarei sceso in preda alla rabbia..ma senza dubbio proprio

tsunami":2mzvxb77 ha detto:
sinceramente non capisco perchè scendere significhi il suicidio..voglio dire..a me sembra un pazzo ok... ma non è che stiamo parlando di una montagna di muscoli armata di spada e lanciarazzi..

poi non so, ma sembra che stiate parlando di bob sapp

poi ripeto,probabilmente scendendo avrei fatto la cazzata, non lo so questo, ma sarei sceso d istinto vedendo come un idiota stava riducendo in pezzi anni di risparmi e sacrifici..poi se me lo facesse sull auto che ho adesso, con 2 anni di rate da pagare all audi, sarei sceso in preda alla rabbia..ma senza dubbio proprio

Guarda, parli con uno che stava per fare a schiaffi per una sportellata in un parcheggio di una discoteca... ;)

Quindi non oso immaginare per una cosa del genere...

però considera che quando scendi dall' auto sei a sedere e hai un movimento obbligato per scendere (è come picchiare uno che caga :asd) )...
Se questo ti arriva una sprangata in testa appena provi ad uscire, Game Over; dopo l' assicurazione contro gli atti vandalici non ha più importanza.

Sinceramente credo che levarsi dai maroni, parcheggiare dietro un angolo e chiamare la polizia (seguendolo di nascosto se se ne va) sarebbe la cosa più sensata...

invece parlate anche di questo video
chi è sensibile non lo guardi percarità....fà vedere come funziona la giustizia cinese su 2 che han rubato un paio di scarpe....e non nella sperduta campagna ma sotto i grattacieli a guanzhou...
In vista dei giochi olimpici , non c'è che dire...
Ps non è un caso isolato perchè la gente guarda e quasi aiuta...
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/otv-XVJnsj0&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

boniak":3laj1h7s ha detto:
chi è sensibile non lo guardi percarità....fà vedere come funziona la giustizia cinese su 2 che han rubato un paio di scarpe....e non nella sperduta campagna ma sotto i grattacieli a guanzhou...
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/otv-XVJnsj0&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

A parte che in certe città d' Italia succedono ste cose...

Cmq, ma di cosa ci lamentiamo?
Il maggior esponente dell' unica religione al mondo che non abbia sulla coscenza morte e distruzione è stato schivato e non cagato perchè questi qui ci hanno detto di non incontrarlo, le grandi firme italiane hanno cominciato il commercio con loro senza dire una parola sulle condizioni di vita di queste persone, per molti italiani questa è una grande nazione da prendere come esempio,ecc,ecc.

In poche parole, l' Italia è molto amica con questo paese...

boniak":2u6y77z2 ha detto:

mio DIO

SS 65 is my home":1rn5lxm2 ha detto:
boniak":1rn5lxm2 ha detto:

A parte che in certe città d' Italia succedono ste cose...

Cmq, ma di cosa ci lamentiamo?
Il maggior esponente dell' unica religione al mondo che non abbia sulla coscenza morte e distruzione è stato schivato e non cagato perchè questi qui ci hanno detto di non incontrarlo, le grandi firme italiane hanno cominciato il commercio con loro senza dire una parola sulle condizioni di vita di queste persone, per molti italiani questa è una grande nazione da prendere come esempio,ecc,ecc.

In poche parole, l' Italia è molto amica con questo paese...

dove succedono ste cose in Italia?????????

Le <<condizioni>> non c'entrano nulla
sono contenti della loro dittatura , son contenti dell'espansione della cina e non si ribellano ma non perchè hanno paura ma perchè sono disposti a passare su tutto , anche censure simil-lapidazioni , campi di concentramento , arresti mirati ecc.

Più che amica l'Italia è puttana .... come con la Russia , gli USA e chiunque possa fare pressioni economiche

Veramente è da un po' che mi "studio" la Cina in generale , ma questo video mi ha davvero sconvolto e nè ho già viste di cose rivoltanti...è tutto il giorno che ci penso

boniak":2x1fdr18 ha detto:
dove succedono ste cose in Italia?????????

In certe zone (che non menziono perchè non mi va di fare polemica con una parte d' Italia), se fai uno sgarro a chi non devi...

sono contenti della loro dittatura , son contenti dell'espansione della cina e non si ribellano ma non perchè hanno paura ma perchè sono disposti a passare su tutto , anche censure simil-lapidazioni , campi di concentramento , arresti mirati ecc.

Esatto :OK)

Chi accomuna la dittatura europee della prima metà del secolo a queste (Cina, Iraq,ecc), non capisce una cosa:
Gli europei conoscevano la libertà (un po come i monaci birmani), e quindi era chiaro che avrebbero combattuto per riaverla.
Questi invece non sanno nemmeno cos'è, e ormai si sono adeguati.

Più che amica l'Italia è puttana .... come con la Russia , gli USA e chiunque possa fare pressioni economiche

Esatto :OK)

Infatti io sono passato dall' essere orgoglioso di essere italiano, a vergognarmene pesantemente.

no no ....non ci credo , o meglio non voglio crederci.... come fan tutti ... almeno non così...

Più che non sapere cos'è la libertà , non la vogliono proprio ... avanti tutta su tutto/i ... è questa la loro forza

sono arrivata a metà e ho fermato il clip... :mad2)

troppo facile prendersela con un'auto! :KO)
credo che se qualcuno facesse qualcosa del genere alla mia Nera, per quanto
io non sia manesca e nemmeno di gran statura, con queste manine piccole piccole potrei fare gran danni alla schiena di quel tipo! :member)

ricordo ancora uno zingaro in Piazza della Vittoria, anni fa quando ci radunavamo al venerdì sera, tutti noi un po' maniaci del tuning... si avvicinò alla Nera, io lo guardavo da una distanza notevole e cominciai a cambiare colore... lui allungò la zampa e io volai letteralmente (e ancora adesso non so come ci riuscii!) accanto alla mia Nera, inveendo come una belva contro il "malcapitato" :mad2) che scappò a gambe levate.
mi guadagnai il soprannome di "ninja": piccola e bastarda come un ninja dicevano i soci del club :asd) ma giuro, non lo sfiorai nemmeno :lol:

e poi mio padre mi chiede perchè mi voglio fare il porto d'armi....

mi chiedo che cavolo aspettasse quello del pt cruiser a schiaffarlo sotto!

Altro che sfogare la rabbia repressa, questo è posseduto non da spiriti, ma da coglionaggine acuta!

boniak":166bjrvf ha detto:
http://www.youtube.com/v/otv-XVJnsj0
però questo è ancora un'altro discorso, nell'altro video si parla di uno che sicuramente era pieno come un uovo e intrippato abbastanza da farti male, indipendentemente se uno e grosso o meno, quando sono così pieni gli puoi dare tutte quelle che vuoi che non si fermano.
In questo video si parla di un rincoglionito che si fa pestare a gratis senza neanche fare niente per scappare/difendersi!!! probabilmente fuori dal video uno gli puntava una pistola e gli diceva di non muoversi perchè non vedo altra motivazione per stare immobili a farsi prendere a calci.
tra l'altro non vedo neanche una tale ferocia da parte dell'altro da renderti impassibile :asd)

Diurno":1cx0nrds ha detto:
boniak":1cx0nrds ha detto:
http://www.youtube.com/v/otv-XVJnsj0
però questo è ancora un'altro discorso, nell'altro video si parla di uno che sicuramente era pieno come un uovo e intrippato abbastanza da farti male, indipendentemente se uno e grosso o meno, quando sono così pieni gli puoi dare tutte quelle che vuoi che non si fermano.
In questo video si parla di un rincoglionito che si fa pestare a gratis senza neanche fare niente per scappare/difendersi!!! probabilmente fuori dal video uno gli puntava una pistola e gli diceva di non muoversi perchè non vedo altra motivazione per stare immobili a farsi prendere a calci.
tra l'altro non vedo neanche una tale ferocia da parte dell'altro da renderti impassibile :asd)

Non ho capito...son 2 ladri e li ammazzano a pietrate... non vedo niente da ridere...in effetti c'entra poco ma ero talmente rimasto di m che ho voluto postarlo

boniak":9iyup0ob ha detto:
Non ho capito...son 2 ladri e li ammazzano a pietrate... non vedo niente da ridere...in effetti c'entra poco ma ero talmente rimasto di m che ho voluto postarlo
e infatti sono loro che non dovrebbero farsi prendere a pietrate, non mi pare fossero legati, sono si dei ladri ma visto che sei un paese di animali (a quanto pare) fai che scappare, non rimanere li a prenderti pietrate
questo intendevo dire

peccato che sul quel Pt c'era una signora......beccare un poliziotto fuori servizio no eh? dato che in america i poliziotti non stanno a pensarci 2 volte a rovinarti la faccia, e, guardando questo video fanno solo bene