ma eliminare certe persone?

SICURAMENTE con uno così me mi disfa la macchina non scendo assolutamente subito perchè in botta com'è mi bolla di traverso :asd)
penso che faccio il giro dell'isolato, parcheggio la macchina, mi armo di qualcosa tipo spranga, bastone o roba simile e gli arrivo da dietro correndo come un disperato e gli spezzo 2 gambe al 100% poi quando è a terra moribondo come un cane gli spacco un braccio e dopodichè chiamo la pula così mi risarciscono i danni :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":3xjknvcl ha detto:
SICURAMENTE con uno così me mi disfa la macchina non scendo assolutamente subito perchè in botta com'è mi bolla di traverso :asd)
penso che faccio il giro dell'isolato, parcheggio la macchina, mi armo di qualcosa tipo spranga, bastone o roba simile e gli arrivo da dietro correndo come un disperato e gli spezzo 2 gambe al 100% poi quando è a terra moribondo come un cane gli spacco un braccio e dopodichè chiamo la pula così mi risarciscono i danni :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quoto, investirlo serve solo a sporcarmi la macchina di peli e sangue, poi è brutto da mandar via.
a seconda del posto dove sono potrei anche aver voglia di emulare un certo Derek :asd)

Prenderlo,farlo appoggiare con la bocca kiusa sul ciglio d un marciapiede e poi dargli una pedata sulla nuca! :splat)

Si nutrirà d semolino x il resto della sua vita!

giorni fa ero fermo ad un semaforo e viene il classico extracomunitario che mi vuole lavare il parabrezza (pulitissimo tra l'altro..), quindi dico di no, lui insiste, faccio retromarcia, lui mi butta l'acqua sul vetro, io apro la portiera mi alzo e gli dico qualcosa tipo "ma hai finito di rompere le balls??" e così ha smesso, però avrei voluto avere una mazza da baseball al mio fianco... :mazza)

dopo aver visto questo video sto pensando seriamente di comprarmene una :nod)

Luchino T.S.":sykslj8d ha detto:
Prenderlo,farlo appoggiare con la bocca kiusa sul ciglio d un marciapiede e poi dargli una pedata sulla nuca! :splat)
abbiamo anche la sezione "citazioni memorabili dei film" puoi linkare la scena di american history x :asd) :asd) :asd)

Se dicessi che sarei sceso direi una balla perchè se ti arriva uno così impasticcato con una spranga in mano sfido chiunque a scendere.
Chi lo fa lo fa a proprio rischio e pericolo...
Probabilmente avrei proseguito per un pò.
Avrei fermato la macchina. Tirato giù il crick, chiamato la polizia e sarei andato da lui avvicinandomi da dietro come detto da qualcuno. Poi o lo salvava la polizia o.....

Riconosco che l'omicidio va contro i miei principi morali ma in una situazione come questa smetti veramente di pensare... :KO)

Diurno":1uwdbcqu ha detto:
Luchino T.S.":1uwdbcqu ha detto:
abbiamo anche la sezione "citazioni memorabili dei film" puoi linkare la scena di american history x :asd) :asd) :asd)

Ah quello ke ho scritto fa parte d una scena d un film!? :D
Vi assicuro ke non lo sapevo...mai visto quel film...

pis-pis":3sg6timu ha detto:
Avrei fermato la macchina. Tirato giù il crick, chiamato la polizia e sarei andato da lui avvicinandomi da dietro come detto da qualcuno. Poi o lo salvava la polizia o.....
e io mica sono qualcuno :sarcastic)

Diurno":nk5xhcci ha detto:
pis-pis":nk5xhcci ha detto:
Diurno":nk5xhcci ha detto:
pis-pis":nk5xhcci ha detto:
e io mica sono qualcuno :sarcastic)
Tu sei NESSUNO :rotolo) :rotolo)
tu.. :backb)

Mi riferivo a questo NESSUNO(e ti ho pure elogiato)

DIA_82.jpg

Maronna come sei suscettibile.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

pis-pis":1p28o8ev ha detto:
Se dicessi che sarei sceso direi una balla perchè se ti arriva uno così impasticcato con una spranga in mano sfido chiunque a scendere.

Riconosco che l'omicidio va contro i miei principi morali ma in una situazione come questa smetti veramente di pensare... :KO)

guarda che non è questione di coraggio o altro...

io sfido chiunque a NON scendere..

se sono in macchina e vedo sto idiota che me la sta sfondando, la MIA macchina...questo puo essere anche una montagna di lardo sotto droghe pesanti con una mazza chiodata che io scendo..

non ci vedo piu e scendo...magari mi prendo un sacco di legnate, ma l istinto mi fa scendere e volargli al collo

tsunami":3i4a8q3t ha detto:
pis-pis":3i4a8q3t ha detto:

guarda che non è questione di coraggio o altro...

io sfido chiunque a NON scendere..

se sono in macchina e vedo sto idiota che me la sta sfondando, la MIA macchina...questo puo essere anche una montagna di lardo sotto droghe pesanti con una mazza chiodata che io scendo..

non ci vedo piu e scendo...magari mi prendo un sacco di legnate, ma l istinto mi fa scendere e volargli al collo

Io ti posso dire come mi sarei comportato io conoscendomi.
Sarebbe facile dire che sarei sceso ma so già che in quella situazione vedermi un assatanato con una spranga in mano che ti assalta mi farebbe diventare una bestia sì ma allo stesso tempo prevarrebbe lo spavento (e non di poco) perchè :
1. non è una cosa che ti aspetti possa succedere, ergo sei preso alla sprovvista
2. come hai l'istinto d'uccidere possiedi anche l'istinto di sopravvivenza e ti ripeto se tu scendi con quello lì non è che ti becchi solo un sacco di legnate.
Ne basta una piazzata bene in mezzo agli occhi e vai a trovare il Creatore senza passare dal via.

Piuttosto provo a metterlo sotto e se poi riesco a metterlo col culo in terra scendo e faccio il resto.
Tu avresti fatto diversamente ok.
Ma dire che TUTTI scenderebbero sicuramente mi pare un pò azzardato...magari a parole sì ma poi nella situazione devi trovartici...

pis-pis":anhkadn5 ha detto:
Io ti posso dire come mi sarei comportato io conoscendomi.
Sarebbe facile dire che sarei sceso ma so già che in quella situazione vedermi un assatanato con una spranga in mano che ti assalta mi farebbe diventare una bestia sì ma allo stesso tempo prevarrebbe lo spavento (e non di poco) perchè :
1. non è una cosa che ti aspetti possa succedere, ergo sei preso alla sprovvista
2. come hai l'istinto d'uccidere possiedi anche l'istinto di sopravvivenza e ti ripeto se tu scendi con quello lì non è che ti becchi solo un sacco di legnate.
Ne basta una piazzata bene in mezzo agli occhi e vai a trovare il Creatore senza passare dal via.

Piuttosto provo a metterlo sotto e se poi riesco a metterlo col culo in terra scendo e faccio il resto.
Tu avresti fatto diversamente ok.
Ma dire che TUTTI scenderebbero sicuramente mi pare un pò azzardato...magari a parole sì ma poi nella situazione devi trovartici...
Quoto in pieno.. :OK)
la rabbia e tanta, ma se quello ti tira una randellata in testa prima che tu possa immobilizzarlo, :lol21) :dead)
la tua bella :147) non te la godi nemmeno bollata...
certo avessi un mitra nascosto dentro il cassettino porta oggetti non avrei fatto neanche la fatica di scendere dalla macchina.. :mitra)
tanto il vetro me l'aveva già rotto... :D :D :D

tsunami=":3h4pum8z ha detto:
Spero tu scenda armato a dovere, altrimenti faresti solo una grossa cazzata! :OK)

vexator":7l6lrh96 ha detto:
io lo avrei messo sotto SICURO!!!

comunque si lamentava del capitalismo-benessere dei bianchi... povero negro (si sentiva così)

Riesci a tradurmi letteralmente alcune frasi di quello che ha detto?
E' solo per interesse personale, non c'entra nulla col post (sto facendo un corso d'inglese e vorrei capire a che livello sono) :p

pis-pis":3sae26x1 ha detto:
vexator":3sae26x1 ha detto:
io lo avrei messo sotto SICURO!!!

comunque si lamentava del capitalismo-benessere dei bianchi... povero negro (si sentiva così)

Riesci a tradurmi letteralmente alcune frasi di quello che ha detto?
E' solo per interesse personale, non c'entra nulla col post (sto facendo un corso d'inglese e vorrei capire a che livello sono) :p

quello non è inglese, è slang. sono termini che non hanno nulla a che vedere con l'inglese e neanche con l'americano. Io ho capito bene poco :shrug03)