Ma cosa vi resterà in mente di questa estate?

Pupa":3d214eot ha detto:
Diurno":3d214eot ha detto:
sinceramente non saprei dirti, so solo che tra qualche settimana me ne vado a sharm :A) :A) :A) :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

e ce lo dici anche...nn hai fatto in tempo neanche a tornare nella tua città che già riparti?...io purtroppo sono stata sempre impegnata tra lavoro e tirocinio nn sono potuta partire

ma sono felice xchè la mia estate lo passata sempre con il mio amore siamo stati sempre insieme indivisibili e ci siamo divertiti lo stesso anche insieme hai nostri amici che nn sono partiti neanche loro...... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

è bellissimo quello che dici :)

anche per me l'estate è stata bella perchè l'ho passata insieme al mio ragazzo,come tutto l'anno,solo che durante le vacanze è ancora più bello perchè si sta insieme 24 ore al giorno :love)

R.R.GT":37k4wz23 ha detto:
anche per me l'estate è stata bella perchè l'ho passata insieme al mio ragazzo,come tutto l'anno,solo che durante le vacanze è ancora più bello perchè si sta insieme 24 ore al giorno :love)
mamma mia :?:
15 giorni così e poi mi tocca sopprimerlo! :asd)

bloblo":3ziw67um ha detto:
R.R.GT":3ziw67um ha detto:

:quote) :quote) :quote) :quote)

della mia estate ricorderò:

Il tempo trascorso con la mia ragazza (15 giorni) perchè lei abita lontano da casa mia e ci vediamo solo nei weekend

I miei amici che incontro tutti gli anni al mare

Il luogo delle mie vacanze sempre stupendo

il tempo che ho trascorso con i miei cugini

I viaggi con la GT :A)

Il tiro al melone e altre 1000 cose, vacanze stupende :clap)

laika":3u0li6np ha detto:
bejita":3u0li6np ha detto:
il primo pesce pescato con la mosca :smokin)
stanotte l'ho pure sognato :D
Complimenti :clap) :clap) :clap)
devo rivelare la dimensione? :asd)

icon_megaball.gif

Per me estate densa di cambiamenti..
-Per iniziare, la prima estate da single.. doo dieci anni... e devo dire che fa strano un bel pò...
- Mettermi il costume per andare al mare o in piscina e non vergognarmi
-Essere andato a vivere da solo
-Presto il primo tatoo
:clap)
Direi che può bastare...

tama147":sm1viqa0 ha detto:
Per me estate densa di cambiamenti..
-Per iniziare, la prima estate da single.. doo dieci anni... e devo dire che fa strano un bel pò...
- Mettermi il costume per andare al mare o in piscina e non vergognarmi
-Essere andato a vivere da solo
-Presto il primo tatoo
:clap)
Direi che può bastare...

Eh si bei cambiamenti :OK)

bloblo":3jz5a1y8 ha detto:
R.R.GT":3jz5a1y8 ha detto:

addirittura :?:

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

questa estate è stata stranissima per me! bella da una parte e brutta dall'altra! la parte bella è che sono diventato più adulto e quest'anno per via di alcune vicende mi sono reso conto altro lato positivo che ho fatto come volevo visto che ero assolto da obblighi militari e infatti anno scorso il mare l'ho visto si e no 2 volte

dall'altra parte brutto perchè la mia ragazza mi aveva confessato la debolezza per 1 e questo mi ha fatto stare malissimo e sto male tutt'ora per questa vicenda che ormai sembra essere risolta :OK)

questa estate?
note positive: campioni del mondo!

note negative: il mio povero twin spark :mecry2), lasciato con la ragazza.

a chiudere: ho avuto estati migliori indubbiamente

Io che faccio il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col QUAD a Pantelleria, in mezzo ad un panorama mozzafiato, divertendomi come un bambino...

:asd)

(33 anni buttati nel cesso)

Manhattan (NY)

Ground Zero
com'è

come sarà

le cascate del Niagara

Il costo della benzina
:mecry2)

Il tradimento alla mia GTA:

e tutto il mio viaggio.................

Sicuramente:
1) PO PO PO PO PO PO :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

2) Spero poi che sia l'ultima estate in cui sono stato fumatore! :nod)
3) E' l'ultima estate in cui ho il 2 davanti... l'anno prox sono trentenne!! :eek:o) :eek:o)

Per il resto niente di che, come detto da qualcuno ho vissuto estati migliori! :)