Ma cosa vi resterà in mente di questa estate?

ho avuto estati migliori ma ..non mi lamento;anche a me viene in mente oltre alla vacanza in messico il mondiale e...vabbè dai aggiungo anche lo scudetto :D
quando ci vuole ci vuole! :D :D
spero di concluderla in bellezza con il viaggetto della prox settimana!!

:A) :A)

Diurno":3r62c4yn ha detto:
sinceramente non saprei dirti, so solo che tra qualche settimana me ne vado a sharm :A) :A) :A) :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

ti danno pure le ferie??? :asd) :asd)
meritatissime per carità.. :lol:

bella sharm, ci ho fatto due capodanni :D
fai sub???

aver passato l'estate, anche se non le ferie con una ragazza meravigliosa..aver visto con lei le partite del mondiale e gioito per la vittoria. più tanti altri bellissimi momenti che forse,purtroppo non potranno avere un futuro..

le belle risate fatte con gli amici e le giornate spensierate,senza esser di corsa e con mille cose da fare e mille pensieri :)

Il bilancio mi pare come al solito spaccato a metà, c'è chi ne serba un ricordo intimo e bello e chi uno doloroso..... insomma, come banalmente è sempre dimostrato la vita è questa, gioie e dolori :p

Pupa":3ackthda ha detto:
Diurno":3ackthda ha detto:
sinceramente non saprei dirti, so solo che tra qualche settimana me ne vado a sharm :A) :A) :A) :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
e ce lo dici anche...nn hai fatto in tempo neanche a tornare nella tua città che già riparti?...io purtroppo sono stata sempre impegnata tra lavoro e tirocinio nn sono potuta partire
ma sono felice xchè la mia estate lo passata sempre con il mio amore siamo stati sempre insieme indivisibili e ci siamo divertiti lo stesso anche insieme hai nostri amici che nn sono partiti neanche loro...... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
sempre sempre no, perchè un giorno è stato con me :elio)

k12147":3ackthda ha detto:
ti danno pure le ferie??? :asd) :asd)
meritatissime per carità.. :lol:
bella sharm, ci ho fatto due capodanni :D
fai sub???
che cosa avrà voluto dire :sgrat) :asd) :asd) :asd)

il mio vicino di ombrellone: ti ricordi l'F430 nera dell'anno scorso
io: certo che si!...bellissima...sentivo distintamente da casa l'accensione
v.d.o.: sai, l'ho venduta....ho preso il cayenne turbo s perchè con i clienti fa più scena!
io: :help)

secci":9bph3crd ha detto:
v.d.o.: sai, l'ho venduta....ho preso il cayenne turbo s perchè con i clienti fa più scena!

risposta di Secci : :help)

risposta di Lacco : sparati!!! :mitra) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)

secci":1xd5s6fr ha detto:
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
dovevi dargli una testata e poi dirgli: si sono daccordo con te :wall)

beh, battute a parte, dipende dal lavoro (se usi la macchina per lavoro) e dalla gente che frequenti

voglio dire che, giustamente, molti che conosco hanno comunque due auto assolutamante diverse, una personale e una per lavoro

chi ne ha una sola deve scendere a compromessi credo...ci sono lavori e clienti per i quali devi avere un'auto media o bella ma non troppo (se no comunque passi in cattiva impressione...esagerata)

il Cliente è sempre il Cliente e non deve mai pensare male

Diurno":283vguf3 ha detto:
secci":283vguf3 ha detto:
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
dovevi dargli una testata e poi dirgli: si sono daccordo con te :wall)

vero :nod) :nod)

secci":29wz54u5 ha detto:
beh, battute a parte, dipende dal lavoro (se usi la macchina per lavoro) e dalla gente che frequenti

voglio dire che, giustamente, molti che conosco hanno comunque due auto assolutamante diverse, una personale e una per lavoro

chi ne ha una sola deve scendere a compromessi credo...ci sono lavori e clienti per i quali devi avere un'auto media o bella ma non troppo (se no comunque passi in cattiva impressione...esagerata)

Beh Sergio ti posso dare ragione se passi da una berlina media ad una Ferrari...ma la differenza tra una Ferrari da 150.000€ ed una Cayenne da 110.000 non la capisco... :ka) Forse forse che i clienti in oggetto amino i suv e quindi non vedano di buon occhio una sportiva 2 posti secchi?Mah che gente strana al mondo..... :shrug03)

secci":3kocxuym ha detto:
la ferrari non si discute e basta :nono02) ti faccio bannare da casper :D

poi per una tedesca quale porCHE :asd) :vomito)

obiettivamente la F430 è una delle supersportive più belle al mondo, ma ovvio che un suv (pur se ipervitaminizzato e ultra-assetato di benzina) è assai più pratico!
Puoi marciare su qualunque strada all'insegna del comfort (con la ferrari sarebbe uno stillicidio transitare su dossi e buche), hai 5 comodi posti a sedere, posizione di guida sopraelevata, ampio vano di carico e volendo ci puoi anche andare far la spesa :nod)

La ferrari va bene per girare nel weekend, per godersela ogni tanto...ma non certo come mezzo di lavoro :shrug03)