ma cosa mi tocca vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!![[[[[FOTO]]]]

tr4p4no":21qnbjzf ha detto:
Xp2200":21qnbjzf ha detto:
tr4p4no":21qnbjzf ha detto:
bhe si se fosse steta piu' bella della 147 lo avrei detto, non ho pregiudizi dopo tutto è una macchina. cmq la 147 rimane la meglio

Il fatto è che io non capisco il discorso che hai fatto prima, è bella perche il modello prima faceva pena, per me è bella perche ha un design decente e gli interni sembrano adeguati alle altre macchine della stessa categoria

si quello che dici te è giusto ed è bella per questo motivo. poi pero' ho aggiunto che è sicuramente piu' bella della Stilo

la stilo 3 porte a me piace ancora molto, più della bravo; soprattutto nelle versioni abarth e la serie speciale M Schumacher

la 5 porte faceva veramente :cesso)

simo__87":3hyozmsn ha detto:
tr4p4no":3hyozmsn ha detto:
Xp2200":3hyozmsn ha detto:
tr4p4no":3hyozmsn ha detto:
bhe si se fosse steta piu' bella della 147 lo avrei detto, non ho pregiudizi dopo tutto è una macchina. cmq la 147 rimane la meglio

Il fatto è che io non capisco il discorso che hai fatto prima, è bella perche il modello prima faceva pena, per me è bella perche ha un design decente e gli interni sembrano adeguati alle altre macchine della stessa categoria

si quello che dici te è giusto ed è bella per questo motivo. poi pero' ho aggiunto che è sicuramente piu' bella della Stilo

la stilo 3 porte a me piace ancora molto, più della bravo; soprattutto nelle versioni abarth e la serie speciale M Schumacher

non prendiamo modelli di punta! ma modelli di serie e poi confrontiamo risultato?

tr4p4no":1qus8ypx ha detto:
simo__87":1qus8ypx ha detto:
Xp2200":1qus8ypx ha detto:

non prendiamo modelli di punta! ma modelli di serie e poi confrontiamo risultato?

anche senza prendere abarth e M Schumacher la stilo 3 porte mi piace di pù della bravo

nelle foto del lancio la bravo era rappresentata schiacciata, assettata, con dei cerchi da 17 e con delle gomme che sembravano quelle di un porsche

vista dal vivo purtroppo sembra un'altra macchina, cmq nn mi dispiace

bertuGT":32yzas1p ha detto:
si, si lo so infatti con "sua vittoria" intendevo proprio quella della 147 che su strada fa solo mangiare la polvere alla nuova arrivata!! :D :alfa) :OK)

Veramente io ho scritto il contrario..come da riscontri su pista,è la Bravo che va meglio.. :asd)

Ma la domanda mi viene spontanea....ma parlate a vanvera o la Bravo l'avete provata????Perchè parlando di estetica ok il tutto è molto soggettivo, ma se non l'avete provata e voltete parlare di meccanica forse un giretto sopra è meglio che ce lo fate! ;) Parola di chi per almeno 15 minuti ci ha fatto di tutto...grazie Mauro! :worship)

Personalmente se la Bravo montasse lo stesso servosterzo della 147 molto preciso e diretto, non avrei dubbi, avrei la Bravo in garage.(se dovessi cambiare auto ora...) :nod)
Gli interni è inutile dirlo, sono più giovani e freschi e molto più comodi...esteticamente fuori ripeto la cosa è molto soggettiva come per qualsiasi altra auto... :shrug03)

Sarebbe bello avere foto anche per i posteriori e le viste laterali...
Per il resto sono due ottime auto... esteticamente preferisco la nasona sicuramente ma è chiaro che la bravo ha un design (chiaramente) più fresco, anche per quanto riguarda gli interni...

Comunque con la bravo (guidata per una decina di minuti) non sento il feeling... :ka) Non so come dire.. non è nata sportiva ma è stata resa "forzatamente" sportiva... C'è chi nasce e chi diventa...

Le manca quel qualcosa che la rende unica che spero ci sarà con le nuove alfa (leggi junior e 149)

Ciao ciao.

Vi dirò, posteriormente preferisco la Bravo.........il rest della 147 è un pò goffo visto da dietro!!!! :D

Veramente io ho scritto il contrario..come da riscontri su pista,è la Bravo che va meglio
cioè in un ipotetica gara serie1 vs a3 vs 147 vs bravo,la bravo, a parità di cavalli, rischia di sverniciarle tutte :?: :jaw)

147 ebastaaaaaaaaaaaa!! :X)
quando sono andato a provare la bravo è successo:
a) Oscurante tetto apribile non tornava
b) Maniglia porta esterna è rimasta incantata.

Se questo è il biglietto da visita di ben 2 (!) vetture in prova.....
ma soprattutto.....quello stemma fiat proprio non mi andava giù!

W :147)

Il Capro Espiatorio":fmjvr4jo ha detto:
147 ebastaaaaaaaaaaaa!! :X)
quando sono andato a provare la bravo è successo:
a) Oscurante tetto apribile non tornava
b) Maniglia porta esterna è rimasta incantata.

Se questo è il biglietto da visita di ben 2 (!) vetture in prova.....
ma soprattutto.....quello stemma fiat proprio non mi andava giù!

W :147)
Beh... se io dovessi giudicare la 147 solo da particolari del genere... dovrei darle 4 ad essere generoso... :shrug03)