tr4p4no":21qnbjzf ha detto:Xp2200":21qnbjzf ha detto:tr4p4no":21qnbjzf ha detto:bhe si se fosse steta piu' bella della 147 lo avrei detto, non ho pregiudizi dopo tutto è una macchina. cmq la 147 rimane la meglio
Il fatto è che io non capisco il discorso che hai fatto prima, è bella perche il modello prima faceva pena, per me è bella perche ha un design decente e gli interni sembrano adeguati alle altre macchine della stessa categoria
si quello che dici te è giusto ed è bella per questo motivo. poi pero' ho aggiunto che è sicuramente piu' bella della Stilo
simo__87":3hyozmsn ha detto:tr4p4no":3hyozmsn ha detto:Xp2200":3hyozmsn ha detto:tr4p4no":3hyozmsn ha detto:bhe si se fosse steta piu' bella della 147 lo avrei detto, non ho pregiudizi dopo tutto è una macchina. cmq la 147 rimane la meglio
Il fatto è che io non capisco il discorso che hai fatto prima, è bella perche il modello prima faceva pena, per me è bella perche ha un design decente e gli interni sembrano adeguati alle altre macchine della stessa categoria
si quello che dici te è giusto ed è bella per questo motivo. poi pero' ho aggiunto che è sicuramente piu' bella della Stilo
la stilo 3 porte a me piace ancora molto, più della bravo; soprattutto nelle versioni abarth e la serie speciale M Schumacher
la 5 porte faceva veramente :cesso)
tr4p4no":1qus8ypx ha detto:simo__87":1qus8ypx ha detto:tr4p4no":1qus8ypx ha detto:Xp2200":1qus8ypx ha detto:tr4p4no":1qus8ypx ha detto:bhe si se fosse steta piu' bella della 147 lo avrei detto, non ho pregiudizi dopo tutto è una macchina. cmq la 147 rimane la meglio
la stilo 3 porte a me piace ancora molto, più della bravo; soprattutto nelle versioni abarth e la serie speciale M Schumacher
la 5 porte faceva veramente :cesso)
non prendiamo modelli di punta! ma modelli di serie e poi confrontiamo risultato?
bertuGT":32yzas1p ha detto:si, si lo so infatti con "sua vittoria" intendevo proprio quella della 147 che su strada fa solo mangiare la polvere alla nuova arrivata!!:alfa) :OK)
tr4p4no":31cdw41k ha detto:si la bravo è bellissima, ma ricordiamoci che la Fiat aveva la Stilo non so se mi spiego fa cagare! :KO)
Xp2200":3vle0jhi ha detto:Continuo a preferire la 147, anche se la bravo mi piace parecchio :nod)
cioè in un ipotetica gara serie1 vs a3 vs 147 vs bravo,la bravo, a parità di cavalli, rischia di sverniciarle tutte :?: :jaw)Veramente io ho scritto il contrario..come da riscontri su pista,è la Bravo che va meglio
Dade86":zbhw5bv0 ha detto:cioè in un ipotetica gara serie1 vs a3 vs 147 vs bravo,la bravo, a parità di cavalli, rischia di sverniciarle tutte :?: :jaw)Veramente io ho scritto il contrario..come da riscontri su pista,è la Bravo che va meglio
Beh... se io dovessi giudicare la 147 solo da particolari del genere... dovrei darle 4 ad essere generoso... :shrug03)Il Capro Espiatorio":fmjvr4jo ha detto:147 ebastaaaaaaaaaaaa!! :X)
quando sono andato a provare la bravo è successo:
a) Oscurante tetto apribile non tornava
b) Maniglia porta esterna è rimasta incantata.
Se questo è il biglietto da visita di ben 2 (!) vetture in prova.....
ma soprattutto.....quello stemma fiat proprio non mi andava giù!
W :147)