Ma che gente c'è in giro?

Jtd la prossima volta fai un colpo di telefono che arriviamo in tuo soccorso io e macho...poi vediamo chi è più grosso!!! :asd) :asd) :asd) :magna) :magna) :magna) :appa) :appa) :appa) :magna) :magna) :magna)
Scherzo ovviamente! Comunque hai fatto bene a lasciarlo andare, non merita nemmeno di essere considerata una persona del genere! :nod)

Ora vi racconto cosa mi è successo:

Qualche anno fa stavo con la mia ragazza che aveva appena preso la patente, guidava lei e stava cercando un negozio per mandare un fax.
Dato che era abbastanza impedita, una macchina le si era appiccicata al culo da 10 minuti e non faceva altro che strombazzare con il clacson quindi ho perso la pazienza e l'ho mandato a quel paese con la mano.

Proprio in quel preciso momento la mia ragazza dice "ah ecco Buffetti! :) qui fanno i fax" quindi accosta, scende ed entra nel negozio. Naturalmente m'ero accorto che anche la macchina dietro s'era accostata e sono scesi in 4! :mecry2)

Sono venuti da me e mi fanno "allora chi mandi a quel paese tu eh? Che fai hai fatto accostare la tua donna per provocarci?"
Io naturalmente non sapevo quale poteva essere la loro reazione, onestamente parlando avevo un po' paura, ma dopo aver risposto che s'era fermata per mandare un fax e che l'avevo mandato a quel paese perchè suonava il clacson da 5 minuti, loro mi hanno fatto qualche minaccia e poi se ne sono andati.

Vi racconto anche questa che non riguarda le macchine ma comunque la gente malata che si incontra in giro.

Quest'estate ero ad Ostia in un locale sulla spiaggia in cui ci sono zampironi e la gente si mette lì in cerchio e si beve una birra.
Ad una certa vado al bagno con un amico entro in quello degli uomini (com'è giusto) e dalla porta esce una tipa ubriaca persa che mi viene addosso! io le chiedo comunque scusa e
questa mi fa "oh ma che sei matto?"
e io le dico "guarda ti ho chiesto scusa"
e questa tipa inizia ad urlare "no ma tu sei proprio matto! me stavi a fa cadè pe terra" (con un accento romano peggiore di quello di Totti)
allora le rispondo "guarda calmati mi sei venuta addosso tu ma non fa niente, ti ho chiesto pure scusa"
e questa ricomincia ad urlare "aho a ***** mi stavi pe uccide"
allora mi sono rotto le palle e le ho detto " ora basta ! ma vaffanculo va" e sono andato al bagno.
Esco insieme a questo mio amico e la stessa tipa mi indica col dito ad alcuni amici suoi, uno di questo rompe una bottiglia sul muretto e mi dice" oh vieni qua" Io tiro dritto e inizio a camminare sul viale accanto al mare con questo mio amico con 3 tipi che mi seguivano e urlavano "aho torna qua che devi chiede scusa alla mia donna" .
Praticamente alla fine sembrava una scena comica, io e questo mio amico abbiamo fatto 5 volte lo stesso viale avanti e dietro con questi 3 che ci seguivano.
Alla fine ho visto questa e gli ho detto "va beh scusa c'hai ragione tu" e me ne vado e questi non mi hanno più seguito.
Cmq a raccontarla mi viene da ridere ma la gente sta proprio fuori.

L'essere aggressivi (in auto o fuori) e' sintomo di debolezza e frustrazione, non certo di forza.

Quindi vai tranquillo - l'hai lasciato andare ... alla sua vita di m.; non c'e' miglior vendetta possibile.

Facile che arrivato a casa, sia stato maltrattato dalla moglie (o piu' probabilmente dalla mamma), sempre che ci fosse qualcuno ad aspettarlo e che la casa fosse riscaldata; domani in ufficio sara' maltrattato dal capo, e senz'altro soffre di colite spastica cronica dal nervoso.

Jtdstyle":3b6aka9i ha detto:
Sono appena tornato a casa...e riaccompagnando la morosa mi accade questo fatto:

Piove(molto),nello specchietto ho a culo una moto(credevo)invece all'ultimo momento mi sorpassa una 166...e mi fa un pelo e contropelo incredibile...dall'altra parte arrivava un'auto..la morosa s'è presa una strizza che non vi dico..alche' piu' avanti lui deve svoltare a dx..io gli passo di fianco e strombazzo..normalmente come tutti fanno poi non danno piu' peso no?invece questo rientra e mi sfanala a tutt'andare,poi mette le 4 frecce,poi mi affianca x 400 metri buoni...io che faccio?l'intenzione era di scendere ma la morosa non ha voluto...sto cojone mi sorpassa e mi frena davanti...io freno,lui mette la freccia per svoltare,entra nella corsia x girare ed io tiro dritto..niente da fare..lui mi risegue un'altra volta e via di sfanalamenti,a sto punto incaxxato come una jena chiamo i Carabinieri e COMUNICO IL NUMERO DI TARGA del cerebroleso..e nel frattempo il Carabiniere mi dice di cercare di farmi sorpassare e cambiare strada xè probabilmente il tipo sara' ubriaco...quindi meglio evitare stupidate..ad un certo punto riesco a seminarlo e porto a casa la tipa..dite che quel coxxxxne la passera' liscia?fosse stato per me sarei sceso e gli avrei spaccato il cric sul muso...che nervi
:swear) :swear) :swear)

Poi dicono di abolire il fumo?ok pero' aboliamo anche l'alcol che è meglio...danneggia pure quello..

:?: :?: :?:
Che gente.