Ma che gente c'è in giro?

Ragazzi purtroppo per combattere i delinquenti bisogna essere delinquenti pure.

Magari scendevi dall'auto, questo ti tirava fuori un coltello o una pistola e tu nella migliore delle ipotesi finivi all'ospedale, nella maggiore te ne andavi al creatore.

Nessuno si rende conto che in italia così come in moltissimi altri stati ci sono un sacco di persone "di passaggio" che non si fanno il minimo scrupolo a toglierti di mezzo.

Dispiace molto che queste cose accadano, tu hai fatto bene a prendere il numero di targa, ma dovresti andare a far denuncia in questura con la tua ragazza rilasciando la dichiarazione di tutte le manovre da imbecille che ha fatto.

Poi ci si domanda perchè vengono certi istinti omidici alle volte... ma una persona del genere in giro che senso ha? E' una minaccia per la società!

CavalliDiRazza":19pcgm70 ha detto:
Ragazzi purtroppo per combattere i delinquenti bisogna essere delinquenti pure.

Magari scendevi dall'auto, questo ti tirava fuori un coltello o una pistola e tu nella migliore delle ipotesi finivi all'ospedale, nella maggiore te ne andavi al creatore.

Nessuno si rende conto che in italia così come in moltissimi altri stati ci sono un sacco di persone "di passaggio" che non si fanno il minimo scrupolo a toglierti di mezzo.

Dispiace molto che queste cose accadano, tu hai fatto bene a prendere il numero di targa, ma dovresti andare a far denuncia in questura con la tua ragazza rilasciando la dichiarazione di tutte le manovre da imbecille che ha fatto.

Poi ci si domanda perchè vengono certi istinti omidici alle volte... ma una persona del genere in giro che senso ha? E' una minaccia per la società!

Ma allora è un vizio fare i riassunti! :cattive10) ":spam)"

birikkino":3060wmme ha detto:
che problema c'è ? :asd) è normale che ognuno dica la sua e che in questo caso più o meno la pensiamo tutti allo stesso modo.
Già che ci sono quoto quanto già scritto dai predecessori :OK) ;)

giangirm":3lihmh6h ha detto:
birikkino":3lihmh6h ha detto:
che problema c'è ? :asd) è normale che ognuno dica la sua e che in questo caso più o meno la pensiamo tutti allo stesso modo.
Già che ci sono quoto quanto già scritto dai predecessori :OK) ;)

Certo...infatti tu hai fatto bene: hai scritto semplicemente "quoto"... :OK)

Qlcn altro l'ha riscritto da capo cm se fosse stato il primo a dire ql pensiero... :nono02) :nono)

Dai che sn permaloso io!!! :D :lol:

birikkino":3jf4jquk ha detto:
Certo...infatti tu hai fatto bene: hai scritto semplicemente "quoto"... :OK)

Qlcn altro l'ha riscritto da capo cm se fosse stato il primo a dire ql pensiero... :nono02) :nono)

Dai che sn permaloso io!!! :D :lol:

Non è che ho sempre tempo di leggere tutti i posts... ho risposto all'autore del 3d senza guardare... se ti avessi visto ti avrei quotato anche perchè avrei risparmiato tempo ti pare? :elio)

CavalliDiRazza":kjqf8bwy ha detto:
Non è che ho sempre tempo di leggere tutti i posts... ho risposto all'autore del 3d senza guardare... se ti avessi visto ti avrei quotato anche perchè avrei risparmiato tempo ti pare? :elio)

Non ti preoccupare...è sl che eri già il secondo nel giro di neanche una pagina e non mi sembrava molto carino...

Ciao!! :OK) :ciao)

Beh, anch'io avrei reaggito come hai fatto tu, gli avrei suonato e poi avrei continuato magari fecendogli un gestaccio.

Adesso ti racconto cos'é successo a me.

Ero a Bruxelles ad un semaforo, io a sinistra ed un'altra macchina a destra, poco dopo la strada si stringeva a causa di auto parcheggiate sul mio lato. Al verde parto e cerco di stringermi per passare comodo ma il tipo accanto anzicché agevolarmi ha accellerato per infilarsi prima di me ed obbligarmi a stampare la frenata. Io in quel momento mi ero inkazzato per il suo gesto poco cordiale ed anzicché frenare ho continuato stringelo sul fianco destro. Arrivati alla strettoia ci siamo ritrovati fianco a fianco in uno spazio esiguo con sue macchine e pochi centimetri tra noi e le rispettive auto alla mia sinistra ed alla sua destra.
Passata la strizza ho lasciato l'accelleratore e l'ho fatto avanzare mentre io mi preparavo a girare a sinistra a 200 metri dall'inizio della strettoia.
Il tipo appena visto che stavo lasciando la strada per cambiare direzione, che ha fatto??? Ha frenato invertito la rotta, preso la strada contromano e fermato davanti a me. Poi é sceso e a cominciato a prendere il mio finestrino a pugni. Infine visto il suo stato di alterazione avanzata ho pensato che fosse meglio dialogare e ho abbassato il finestrino cercando di scusarmi per farlo andare via. Lui mi ha messo le mani in faccia e mi ha detto che io non sapevo chi lui fosse e che se voleva mi ammazzava perché era appena uscito di galera.
Infine si é allontanato per tornare alla sua auto e prima di entrare ha tirato fuori un coltello mostrandomelo per farmi capire che non scherzava.

Quando pensi a questa cosa ti rendi conto che a volte non sai veramente chi ti trovi davanti e non ci si rende conto che c'é gente che non da molta importanza alla vita altrui e che potrebba ammazzarti fregandosene dell'eventuali conseguenze.

:shrug03)

nn mi sento di esprimere pareri su quanto è successo con quel tipo, bisognerebbe affrontarle queste situazioni e poi dire la propria opinione, cmq mi sembra che tu abbia fatto la cosa migliore di tutti, hai ascoltato il carabiniere e nn sei sceso per dirgliene quattro!

Quoto quanto detto... purtroppo ci sono delle situazioni che veramente ti fanno svanire ogni speranza... di vien da dire "ma che mondo è ?!"

Cmq io son convinto di questa cosa.. non preoccupiamoci: ogniuno avrà quel che si merita..

gianfrimultijet":2p4xtoes ha detto:
Beh, anch'io avrei reaggito come hai fatto tu, gli avrei suonato e poi avrei continuato magari fecendogli un gestaccio.

...

:schok)

Mamma mia, e tu non hai fatto niente dopo? Almeno dare il numero di targa alla polizia e denunciare il fatto...

Comunque, c'e' veramente da aver paura ad andare in giro :nono02)

birikkino":acwlnmyo ha detto:
Aleksej":acwlnmyo ha detto:
Jtdstyle":acwlnmyo ha detto:
fosse stato per me sarei sceso e gli avrei spaccato il cric sul muso...che nervi

Hai fatto meglio così. Saresti passato inutilmente dalla parte del torto...

Tanto inutilmente non direi... ;)

no infatti, magari trovi quello che ti regala del piombo che torna sempre utile.

:asd)

Kontorotsui":1ikbq584 ha detto:
gianfrimultijet":1ikbq584 ha detto:

...

:schok)

Mamma mia, e tu non hai fatto niente dopo? Almeno dare il numero di targa alla polizia e denunciare il fatto...

Comunque, c'e' veramente da aver paura ad andare in giro :nono02)
In quel momento avevo solo voglia che partisse e cmq mi sono detto che denunciarlo sarebbe significato non dormire più sonni tranquilli. Questa gente non si ferma davanti a niente e nessuno...
Ormai non hanno più nulla da perdere.... :ka)

da qst vs racconti si deduce che in giro c'e' gente davvero malata :mad2) ....purtroppo la madre degli imbecilli e' sempre incinta, ahime'! :KO)