Ma che gente c'è in giro?

Jtdstyle

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,300
0
36
Osio Sotto (Bergamo)
Sono appena tornato a casa...e riaccompagnando la morosa mi accade questo fatto:

Piove(molto),nello specchietto ho a culo una moto(credevo)invece all'ultimo momento mi sorpassa una 166...e mi fa un pelo e contropelo incredibile...dall'altra parte arrivava un'auto..la morosa s'è presa una strizza che non vi dico..alche' piu' avanti lui deve svoltare a dx..io gli passo di fianco e strombazzo..normalmente come tutti fanno poi non danno piu' peso no?invece questo rientra e mi sfanala a tutt'andare,poi mette le 4 frecce,poi mi affianca x 400 metri buoni...io che faccio?l'intenzione era di scendere ma la morosa non ha voluto...sto cojone mi sorpassa e mi frena davanti...io freno,lui mette la freccia per svoltare,entra nella corsia x girare ed io tiro dritto..niente da fare..lui mi risegue un'altra volta e via di sfanalamenti,a sto punto incaxxato come una jena chiamo i Carabinieri e COMUNICO IL NUMERO DI TARGA del cerebroleso..e nel frattempo il Carabiniere mi dice di cercare di farmi sorpassare e cambiare strada xè probabilmente il tipo sara' ubriaco...quindi meglio evitare stupidate..ad un certo punto riesco a seminarlo e porto a casa la tipa..dite che quel coxxxxne la passera' liscia?fosse stato per me sarei sceso e gli avrei spaccato il cric sul muso...che nervi
:swear) :swear) :swear)

Poi dicono di abolire il fumo?ok pero' aboliamo anche l'alcol che è meglio...danneggia pure quello..

birikkino":iq9z5xus ha detto:
Jtdstyle":iq9z5xus ha detto:
fosse stato per me sarei sceso e gli avrei spaccato il cric sul muso...che nervi

sempre se non scendeva Tyson però... ;)

Era un modo di dire..io nn alzo mai le mani x primo
Se scende Tyson non ho paura lo stesso,non mi faccio intimorire da nessuno se ho ragione.....poi la morosa era testimone e denuncia scattava di sicuro.. :nod)

Non dico che hai torto, però la ragione non placa il dolore di qualche dente/osso rotto...no? E' come se uno ti investe sulle strisce e ti accoppa..."aveva ragione il pedone" senti dire in giro...grazie al ca22o che aveva ragione, ma che se ne fa un morto della ragione?!? Se quello smontava con una pistola tu a quest'ora eri :dead) . Secondo me anche se hai la figa in parte è meglio evitare certe situazioni. Cmq non so come avrei reagito io se fossi stato al posto tuo con la mia figa al posto della tua e la mia bimba al posto della tua...probabilmente non lo lasciavo + andare... :mitra)

birikkino":3lfq7s0p ha detto:
Non dico che hai torto, però la ragione non placa il dolore di qualche dente/osso rotto...no? E' come se uno ti investe sulle strisce e ti accoppa..."aveva ragione il pedone" senti dire in giro...grazie al ca22o che aveva ragione, ma che se ne fa un morto della ragione?!? Se quello smontava con una pistola tu a quest'ora eri :dead) . Secondo me anche se hai la figa in parte è meglio evitare certe situazioni. Cmq non so come avrei reagito io se fossi stato al posto tuo con la mia figa al posto della tua e la mia bimba al posto della tua...probabilmente non lo lasciavo + andare... :mitra)

D'accordo ma se l'osso o il dente rotto viene causato senza mie colpe, e soprattutto senza offendere e mettere le mani per primo...io gli mangio la casa a qualsiasi persona che si dovesse comportare così...

Si alla fine ha avuto ragione il carabiniere...meglio lasciar perdere. . .cmq a questa gente auguro di impalarsi contro i muri della propria casa :dead)

Cmq qst è un tizio simil-C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di qll col porche che ha investito quelle ragazze a Melegnano...che figlio di puttana! Lo torurerei...17 anni avevano! Io spero che non riesca + a dormire sereno per il resto della vita...sicuramente un figlio di papà era!!!! :mitra) :sadomaso) :mitra) :dead)

Cmq che ci fai sveglio a qst ora anche tu? :sgrat)

birikkino":b9psprfw ha detto:
Cmq qst è un tizio simil-C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di qll col porche che ha investito quelle ragazze a Melegnano...che figlio di puttana! Lo torurerei...17 anni avevano! Io spero che non riesca + a dormire sereno per il resto della vita...sicuramente un figlio di papà era!!!! :mitra) :sadomaso) :mitra) :dead)

Quoto quello che hai scritto su quello del porsche...

Sto per andare a letto ma attendevo le tue risposte xè mi ha fatto piacere chiacchierare con te :nod)

Ora stacco notte notte birikkino :OK)

Jtdstyle":15phxsbh ha detto:
birikkino":15phxsbh ha detto:

Quoto quello che hai scritto su quello del porsche...

Sto per andare a letto ma attendevo le tue risposte xè mi ha fatto piacere chiacchierare con te :nod)

Ora stacco notte notte birikkino :OK)

Anche a me...ciao!!!! :ciao) :grazie)

Hai fatto bene,secondo me a lasciarlo andare,metti il caso che quell esagitato fosse ubriaco,e probabilmente lo era!,se lo fermavi poteva scagliarsi addosso a te con qualche coltello, o peggio magari era anche munito di pistola e vi avrebbe sparato.Secondo me ,in queste situazioni i colpi di testa sono sempre da evitare,se ti feriva che te ne facevi della ragione?Hai fatto bene cosi',magari la polizia lo prendera' anche!

147jet":2m4sckix ha detto:
Hai fatto bene,secondo me a lasciarlo andare,metti il caso che quell esagitato fosse ubriaco,e probabilmente lo era!,se lo fermavi poteva scagliarsi addosso a te con qualche coltello, o peggio magari era anche munito di pistola e vi avrebbe sparato.Secondo me ,in queste situazioni i colpi di testa sono sempre da evitare,se ti feriva che te ne facevi della ragione?Hai fatto bene cosi',magari la polizia lo prendera' anche!

Cos'era? Il riassunto dei miei thread? :spam)

non è mai facile controllarsi in certe situazioni....ma credo sia sempre il caso di evitare

più corda cerchi e più ne trovi in certe situazioni

147jet":3egndrch ha detto:

no,sono i miei pensieri :nod)

bene bene, altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in giro che cerca il danno...io avrei avuto i l tuo stesso istinto...un circk sul muso, ma nn l'avrei fatto pe ri motivi sopra citati dagli altri..Spero nn la passi liscia però iol tipo...veramente :member)
un abbraccio..

Il mondo è bello perchè vario...qui però è un pò avariato...purtroppo di persone così se ne sentono nominare sempre più spesso....probabilmente con la frase...gli amngio la casa, avresti fatto la felicità di qualcun'altro...non credo che te la cavavi solo con qualche dente rotto, non si sa mai con queste persone...e poi non sicuramente ti avrebbe aspettato ancora e poi ancora...i soldini te li da(sempre ammesso che non sia un nullatenente)...ma per i cerotti :evil:

Hai fatto benissimo a tirar dritto e a non scendere...per lo meno hai tutti i denti a posto!

PS: anche tu però...hai strombazzato per provocarlo...