Ma che fine ha fatto la vera Autodelta?

francescomora1985

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
1,375
0
36
Felino (Pr) ERVC
é da un pò che me lo chiedo....girando sulla rete si trovano solo informazioni di modelli storici tipo la mitica giulia gta o al massimo la più recente 156 3.5 già ammirata al Museo di Arese....
Per caso è diventata la N-Technology?o questa l'ha acquistata?

Grazie... :ciao)
 
si il marchio autodelta non c'é più come ufficiale, la n technology è una fusione fatta con la nordauto, ora pensa che l'alfa non corre nemmeno più nel campionato WTCC con vetture ufficiali ma solo con scuderie satellite con la messa a punto dei motori curata dalla n technology
 
AndreTuning147":2y89zf4i ha detto:
si il marchio autodelta non c'é più come ufficiale, la n technology è una fusione fatta con la nordauto, ora pensa che l'alfa non corre nemmeno più nel campionato WTCC con vetture ufficiali ma solo con scuderie satellite con la messa a punto dei motori curata dalla n technology

Difatti quest'anno mi son rifiutato di seguirlo anche se credo Thompson ne abbia vinta una... :champion) ....
Speriam ritornino a investire in ste cose e non in cazzatine e pubblicità...
la migliore pubblicità è la vittoria nelle corse...

A Giangirm....quella è la famosa Autodelta UK che non ha niente a che fare con la mitica autodelta fondata dall'ing.Chiti tempo fa....
è un preparatore inglese specializzato in Alfa ma a volte tali preparazioni risulano troppo esagerate e poco affidabili tipo GTA portato a 3.7 = :splat)
 
giangirm":1q08kqef ha detto:
per curiosità, ma questi chi sono ?
http://www.autodelta.co.uk

be,ma non sono i tunners inglesi che hanno fatto la gta da 348cv e altre varie 156 e 147 fino a 400 e passa cv???

Questi...<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eBy8wCYCKQM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
credo una delle ultime auto stradali,era destinata alle corse,e' stata la giulietta turbodelta del 1984 poi immatricolate nel 1985-86 almeno non ricordo altro dopo quella data per vetture anche destinate a circolare.
 
giangirm":mjpd4p48 ha detto:
per curiosità, ma questi chi sono ?
http://www.autodelta.co.uk

come detto sono tuners che han lo stesso nome ma 'e altra roba.. autodelta era il reparto corsaiolo di alfa negli anni 60/70 poi il nome e' stato rispolverato in occasione del etcc successivamente il nome 'e stato ancora cambiato (sempre legato al mondo etcc/wtcc: alfa romeo racing team poi n-tecnology) l'ultima creatura proposta in chiave di questo nome (a parte la 156 che corre in wtcc) e' la 156 rossa station vista ad arese che monta il famoso 3.5 ulitma evoluzione del mitico busso
 
Voi comprereste delle preparazioni dall'Autodelta inglese :sgrat)

Ho visto varie cose fatte da loro....ma c'è da fidarsi :baby)
 
Anche se non c'entra con l'Autodelta in sè...
il capannone dell'Autodelta è ad un paio di Km da casa mia; ormai è stato lottizzato e ci sono al suo interno varie piccole attività..un pò mi piange il cuore ogni volta ci passo davanti, ma mi fa anche piacere pensare che li siano nati dei mito
 
osna":c8mhkvkq ha detto:
Anche se non c'entra con l'Autodelta in sè...
il capannone dell'Autodelta è ad un paio di Km da casa mia; ormai è stato lottizzato e ci sono al suo interno varie piccole attività..un pò mi piange il cuore ogni volta ci passo davanti, ma mi fa anche piacere pensare che li siano nati dei mito

Questa cosa mi fa tristezza :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ieri ho deviato un pò dal mio giro in bici e ci sono passato a fianco per poter guardare con più calma rispetto a quando ci passo in macchina.
Per il caldo le porte dei tre capannoni in cui ci sono altre attività erano aperte, ma niente di che, sono normalissimi capannoni, non fosse per il loro passato :)
Sul retro invece c'è ancora, intatta ma malmessa, la carrozzeria con tanto di scritta e trasudante di storia :love)
 
ADAN":1w0kntnu ha detto:
osna":1w0kntnu ha detto:
Anche se non c'entra con l'Autodelta in sè...
il capannone dell'Autodelta è ad un paio di Km da casa mia; ormai è stato lottizzato e ci sono al suo interno varie piccole attività..un pò mi piange il cuore ogni volta ci passo davanti, ma mi fa anche piacere pensare che li siano nati dei mito

Questa cosa mi fa tristezza :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Come altri aspetti (vetture non prodotte, grandi progetti mai messi in atto ecc ecc..)
 
Marco22":2mumihao ha detto:
giangirm":2mumihao ha detto:
per curiosità, ma questi chi sono ?
http://www.autodelta.co.uk

be,ma non sono i tunners inglesi che hanno fatto la gta da 348cv e altre varie 156 e 147 fino a 400 e passa cv???

Questi...<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eBy8wCYCKQM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Un Busso che fuma così è solo la riprova di tutto quel che abbiamo detto sulle superpreparazioni Autodelta UK!

E non parliamo dei chip e delle aspirazioni in carbonio.... :asd)
 
Top