L'Autodelta oggi

osna

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
729
0
16
San Pietro all'Olmo (MI)
In un'altra discussione avevo promesso le foto di ciò che oggi rimane della struttura dell'Autodelta; con grandissimo ritardo ecco le foto

Questa, come si capisce benissimo è la foto della carrozzeria


Questa invece è la struttura di cui si intrravde il tetto nella foto precedente


Poi ho fatto due foto in cui si vedono le tre arcate del capannone; una volta sotto queste tre arcate c'era l'Autodelta, ora invece sono stati lottizzati e sono stati ricavati tre capannoni in cui si svolgono diverse attività




Questo è l'ingresso dell'Autodelta.


Infine una vista dall'alto
 
Il FUSI":2010blk4 ha detto:
shinjichan":2010blk4 ha detto:
cmq autodelta ha iniziato a settimo milanese... appena riesco faccio le fotine ;)

Ma proprio no, ha iniziato a Feletto Umberto provincia di Udine. Guarda le targhe di alcune vetture GTA etc. delle prime, son targate UD.
Esatto :nod)
Le foto che ho messo io sono quelle dell'Autodelta di Settimo Milanese
 
osna":qhqwtqhw ha detto:
Il FUSI":qhqwtqhw ha detto:
shinjichan":qhqwtqhw ha detto:
cmq autodelta ha iniziato a settimo milanese... appena riesco faccio le fotine ;)

Ma proprio no, ha iniziato a Feletto Umberto provincia di Udine. Guarda le targhe di alcune vetture GTA etc. delle prime, son targate UD.
Esatto :nod)
Le foto che ho messo io sono quelle dell'Autodelta di Settimo Milanese

Dove l'ultima volta che passai io c'erano le grafiche mazzucchelli o qualcosa del genere.
 
osna":2rj8ul1t ha detto:
Il FUSI":2rj8ul1t ha detto:
shinjichan":2rj8ul1t ha detto:
cmq autodelta ha iniziato a settimo milanese... appena riesco faccio le fotine ;)

Ma proprio no, ha iniziato a Feletto Umberto provincia di Udine. Guarda le targhe di alcune vetture GTA etc. delle prime, son targate UD.
Esatto :nod)
Le foto che ho messo io sono quelle dell'Autodelta di Settimo Milanese

Pensare che il papà della mia morosa conosceva i titolari ed erano ottimi amici di famiglia... mi raccontava di quando andavano in pista a provare le alfa SZ...
 
L'Autodelta.
Ricordo ancora le litigate per i pezzi di ricambio, non ce li volevano dare, da privati andavamo più forti di loro.
 
Top