Ma che fine ha fatto il Grande Fratello???

-Principe-":2gnm6tls ha detto:
Aleksej":2gnm6tls ha detto:
INTANTO io mi preparo a seguire le vicissitudini di Sandy Marton all'isola dei famosi!!! Come già anticipato qui!!

Grande Sandy Marton, ma è andato con la sua tastiera?

Azzz..avrà 60 anni, sarà più vecchio di Mal.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Valà che come minimo avrai messo People from Ibiza, Camel by Camel ed Exotic and Erotic nel tuo mp3 player... :asd) :asd) :asd)

-Principe-":367cxa8q ha detto:
Aleksej":367cxa8q ha detto:
Valà che come minimo avrai messo People from Ibiza, Camel by Camel ed Exotic and Erotic nel tuo mp3 player... :asd) :asd) :asd)

GRANDISSIME tutte e tre :OK) :OK) :OK) :OK)

:D :D :D :D :D :D :D

In compenso, ridi e scherza, l'ho fatto io... :asd) :asd) :asd)

Sandy.jpg

Aleksej":2ynxmfcw ha detto:
-Principe-":2ynxmfcw ha detto:
Aleksej":2ynxmfcw ha detto:

GRANDISSIME tutte e tre :OK) :OK) :OK) :OK)

:D :D :D :D :D :D :D

In compenso, ridi e scherza, l'ho fatto io... :asd) :asd) :asd)

Sandy.jpg

dammi lo slot sul mulo che le voglio!!! :nod) :nod) :nod)

moonlight.kiss":sf5h2bg2 ha detto:
squalettoge":sf5h2bg2 ha detto:
comq una sorta di grande alfista con location a baloccoce lo vedo proprio bene :asd)

...e perchè non farlo allora??? squalo chiami :hone) tu la Endemol??? :crepap) :crepap) :crepap)

se lo progetta squalo viene fuori un bordello (in tutti i sensi) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

moonlight.kiss":1j05d97d ha detto:
squalettoge":1j05d97d ha detto:
comq una sorta di grande alfista con location a baloccoce lo vedo proprio bene :asd)

...e perchè non farlo allora??? squalo chiami :hone) tu la Endemol??? :crepap) :crepap) :crepap)

E a che serve la Endemol? Al cospetto della "Ginemol", che ha un organizzatore come Secci ed una presentatrice come Laika , la Endemol non è nulla.

moonlight.kiss":36w6omxu ha detto:
squalettoge":36w6omxu ha detto:

ma de che facciamo tutto tra noi :asd)

tanto gli agganci li abbiamo :asd)

si domre nella cascina e di giorno su gira sulle piste di prova e ci si alterna nelle officine di preparazione.. il massimo

@ laika.. vedo benissimo pure te se viene un bordello :culo)

squalettoge":17f88o5n ha detto:
moonlight.kiss":17f88o5n ha detto:
squalettoge":17f88o5n ha detto:

ma de che facciamo tutto tra noi :asd)

tanto gli agganci li abbiamo :asd)

si domre nella cascina e di giorno su gira sulle piste di prova e ci si alterna nelle officine di preparazione.. il massimo

@ laika.. vedo benissimo pure te se viene un bordello :culo)

ok, vedo che la buona volontà+fantasia non manca... buon inizio :OK)