fillojtd":z1lsc3ie ha detto:io spero sia finito definitivamente era veramente odioso
che palle!!!meno male che c'è mai dire grande fratello :asd)giakomino":3h83c9yg ha detto:fillojtd":3h83c9yg ha detto:io spero sia finito definitivamente era veramente odioso
speranza vana purtroppo... se hanno già fatto i provini....
Aleksej":2rgu22lo ha detto:INTANTO io mi preparo a seguire le vicissitudini di Sandy Marton all'isola dei famosi!!! Come già anticipato qui!!
-Principe-":2gnm6tls ha detto:Aleksej":2gnm6tls ha detto:INTANTO io mi preparo a seguire le vicissitudini di Sandy Marton all'isola dei famosi!!! Come già anticipato qui!!
Grande Sandy Marton, ma è andato con la sua tastiera?
Azzz..avrà 60 anni, sarà più vecchio di Mal.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Aleksej":1m3orpzd ha detto:Valà che come minimo avrai messo People from Ibiza, Camel by Camel ed Exotic and Erotic nel tuo mp3 player... :asd) :asd) :asd)
-Principe-":367cxa8q ha detto:Aleksej":367cxa8q ha detto:Valà che come minimo avrai messo People from Ibiza, Camel by Camel ed Exotic and Erotic nel tuo mp3 player... :asd) :asd) :asd)
GRANDISSIME tutte e tre :OK) :OK) :OK) :OK)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aleksej":2ynxmfcw ha detto:-Principe-":2ynxmfcw ha detto:Aleksej":2ynxmfcw ha detto:Valà che come minimo avrai messo People from Ibiza, Camel by Camel ed Exotic and Erotic nel tuo mp3 player... :asd) :asd) :asd)
GRANDISSIME tutte e tre :OK) :OK) :OK) :OK)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In compenso, ridi e scherza, l'ho fatto io... :asd) :asd) :asd)
![]()
laika":30p501hs ha detto:Hai ragione, nessuna pubblicità che ci bombarda con la musichetta ricordandoci minacciosamente che sta arrivando....
:A) :A) :A) che fosse la volta buona :X) :X) :X)
squalettoge":2dmheslv ha detto:comq una sorta di grande alfista con location a baloccoce lo vedo proprio bene :asd)
moonlight.kiss":sf5h2bg2 ha detto:squalettoge":sf5h2bg2 ha detto:comq una sorta di grande alfista con location a baloccoce lo vedo proprio bene :asd)
...e perchè non farlo allora??? squalo chiami :hone) tu la Endemol??? :crepap) :crepap) :crepap)
moonlight.kiss":1j05d97d ha detto:squalettoge":1j05d97d ha detto:comq una sorta di grande alfista con location a baloccoce lo vedo proprio bene :asd)
...e perchè non farlo allora??? squalo chiami :hone) tu la Endemol??? :crepap) :crepap) :crepap)
moonlight.kiss":36w6omxu ha detto:squalettoge":36w6omxu ha detto:comq una sorta di grande alfista con location a baloccoce lo vedo proprio bene :asd)
squalettoge":17f88o5n ha detto:moonlight.kiss":17f88o5n ha detto:squalettoge":17f88o5n ha detto:comq una sorta di grande alfista con location a baloccoce lo vedo proprio bene :asd)
ma de che facciamo tutto tra noi :asd)
tanto gli agganci li abbiamo :asd)
si domre nella cascina e di giorno su gira sulle piste di prova e ci si alterna nelle officine di preparazione.. il massimo
@ laika.. vedo benissimo pure te se viene un bordello :culo)
Ma guarda che io sono la presentatrice, quindi a debita distanza dai concorrentisqualettoge":3hcub21k ha detto:laika tutta sola tra uomini... :elio)
squalettoge":3rg099uu ha detto:laika tutta sola tra uomini... :elio)