Ma che fine ha fatto il Grande Fratello???

Hai ragione, nessuna pubblicità che ci bombarda con la musichetta ricordandoci minacciosamente che sta arrivando....
:A) :A) :A) che fosse la volta buona :X) :X) :X)

Ah si su quello ti capisco..... immagino il dolore di Costanzo poverino, se davvero il programma è :dead) con chi riempirà le inutile puntate della prossima stagione di Buona Domenica???? :lol1) :lol1) :lol1)

Per Costanzo ci pensano Costa, Daniele e tutti gli altri amici della foresta (leggi ospiti vari della mogliera sua).
Per il GF, spero che lo rifacciano perchè Mai dire Grande Fratello e troppo forte!!! :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

MAD147":14iq0bzn ha detto:
Per Costanzo ci pensano Costa, Daniele e tutti gli altri amici della foresta (leggi ospiti vari della mogliera sua).
Per il GF, spero che lo rifacciano perchè Mai dire Grande Fratello e troppo forte!!! :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Ecco un altro cha ha capito la vera utilità di qual programma, grande Mad :OK)

il grande alfista

Da quest'anno al posto del grande fratello ci sarà: "il grande alfista".
10 membri del virtual club, eletti dal virtual club stesso, saranno rinchiusi nell'autodromo di monza e passeranno i 100 giorni di reclusione a parlare di auto e a fare prove di abillità per guadagnarsi la benzina per tutta la settimana. Io voto per "Secci" come membro recluso e per "Laika" come conduttrice.

Re: il grande alfista

gino 156":3tmljrax ha detto:
Da quest'anno al posto del grande fratello ci sarà: "il grande alfista".
10 membri del virtual club, eletti dal virtual club stesso, saranno rinchiusi nell'autodromo di monza e passeranno i 100 giorni di reclusione a parlare di auto e a fare prove di abillità per guadagnarsi la benzina per tutta la settimana. Io voto per "Secci" come membro recluso e per "Laika" come conduttrice.

meglio a balocco :culo)

Re: il grande alfista

squalettoge":10zy8cvf ha detto:
meglio a balocco :culo)

Hai ragione! Come ho fatto a non pensare subito a Balocco? Se l'idea fosse esposta a Lapo sono sicuro che accetterebbe subito (considerato anche il suo carattere e che vuole rilanciare l'attaccamento al marchio in nome della passione)

anch'io avevo sentito dei provini :ka)

quoto anch'io Mad bellissimo Mai dire Grande Fratello :asd)

Voglio partecipare anch'io al Grande Alfista

Laika sei perfetta già ti vedo "ragazzi......ragazzi...."