ma che colore ho!!!!

thenoone":3bvu8r2k ha detto:
Blu inca :nod)

che bello! finalmente ho scoperto che anche la mia è blu inca! l'ho comprata usata e mi aveva detto nera l'ex proprietario... ma a me sembrava blu! cmq è bellissima ugualmente!!!

Xanto.net":i1vebovi ha detto:
è una Blu Inca..

il nero Fuoco.. è un nero metallizzato con sfumature tipo "melanzana"

;) :OK)

oddio ma allora la mia è nero fuoco??? non ci sto capendo + niente! hai una foto di una nero fuoco da postare??? grazie!

presta":2aqzq9j3 ha detto:
Xanto.net":2aqzq9j3 ha detto:
è una Blu Inca..

il nero Fuoco.. è un nero metallizzato con sfumature tipo "melanzana"

;) :OK)

oddio ma allora la mia è nero fuoco??? non ci sto capendo + niente! hai una foto di una nero fuoco da postare??? grazie!

mi sa che faccio prima a postare una foto della mia... ma vi prego... ditemi di che colore è!!! :asd)

P1010002.JPG

ragazzi voi ci scherzate, pero evidentemente non avete visto che sto blu inca ha un esplicita tendenza al nero.

resnick come mai cosi fuori dalla corda? ;)

Cmq Booms è senza dubbio BlueInca, è il colore dell'inchiostr di china denso, io avevo blue casual e non si ci sbagliava :) ora avrò un colore MIO punto e basta cosi evito fraintendimenti :)
Cmq il bluinca è bello ma tienilo pulito perchè con la polvere patisce tanto e quale come il nero :)

P.S. Il nero fuoco se non fosse impossibile da mantenere pulito sarebbe stao uno dei colori prescelti per mia :)

a milano e` impossibile tenerla pulita, il giorno dopo che la lavi ci passi un dito e ti accorgi che e` sporchissima....non sapevo che lo smog sporcasse cosi tanto.....

chi mi dice come si chiama esattamente il colore della mia nasona??? riposto la foto perchè ancora non ho avuto risposte... grazie!

P1010002.JPG

presta":2ikebajd ha detto:
chi mi dice come si chiama esattamente il colore della mia nasona??? riposto la foto perchè ancora non ho avuto risposte... grazie!

a me sembra blu inca perche' nel fianchetto anteriore si vedono riflessi blu

anche io ogni tanto vedo dei riflessi blu... ma quello da cui l'ho comprata mi ha detto nero perla... e io ogni tanto la vedo grigio scuro... dipende anche dal tempo e dall'illuminazione... mah, chi ci capisce niente! cmq mi piace!

presta":x8y2rbro ha detto:
anche io ogni tanto vedo dei riflessi blu... ma quello da cui l'ho comprata mi ha detto nero perla... e io ogni tanto la vedo grigio scuro... dipende anche dal tempo e dall'illuminazione... mah, chi ci capisce niente! cmq mi piace!

non esiste il nero perla....
come nero c'è

Nero Luxor (pastello)
Nero Matallico
Nero Fuoco (non è sicuramente il tuo caso)

giakomino":3kctiaoe ha detto:
presta":3kctiaoe ha detto:

non esiste il nero perla....
come nero c'è

Nero Luxor (pastello)
Nero Matallico
Nero Fuoco (non è sicuramente il tuo caso)

si lo so, nero fuoco l'avevo escluso, anche se devo ammettere che è quello che mi piace di più... comunque avendomi detto che è nero l'alternativa si riduce a due colori, e poichè il pastello non penso sia metallizzato (correggimi se sbaglio) devo pensare che la mia sia nero metallico... comunque nella prima pagina di questa discussione ne è stata postata una blu inca e mi sembra molto più chiara della mia...

presta":lyaq03yh ha detto:
si lo so, nero fuoco l'avevo escluso, anche se devo ammettere che è quello che mi piace di più... comunque avendomi detto che è nero l'alternativa si riduce a due colori, e poichè il pastello non penso sia metallizzato (correggimi se sbaglio) devo pensare che la mia sia nero metallico... comunque nella prima pagina di questa discussione ne è stata postata una blu inca e mi sembra molto più chiara della mia...

di che mese e anno è la tua 147?

Zizzo":159niwug ha detto:
zzP1010002.jpg

Non si vedeva...e poi era enorme...la metto qui!

Direi Blu Inca anche la tua :asd) :asd) :asd)

ok, grazie per l'aggiustamento... quindi posso andare convinto sul blu inca... ma non c'è scritto da qualche parte per caso? magari su un bollino adesivo sugli sportelli nella parte interna... nn so, solo per levarmi quell'1% di dubbi ancora residui :asd)

giakomino":h9sam7mu ha detto:
presta":h9sam7mu ha detto:

di che mese e anno è la tua 147?

dicembre 2003