booms":1m3dfskb ha detto:si ma io l ho comprata usata e sul contratto c e scritto nero fuoco !!!
beh, si sono sbagliati
booms":1m3dfskb ha detto:si ma io l ho comprata usata e sul contratto c e scritto nero fuoco !!!
giakomino":2hkyugm5 ha detto:booms":2hkyugm5 ha detto:fatemi vedere qualche fotooo che sono confusissimo!![]()
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =4499#4499
thenoone":3bvu8r2k ha detto:Blu inca :nod)
Xanto.net":i1vebovi ha detto:è una Blu Inca..
il nero Fuoco.. è un nero metallizzato con sfumature tipo "melanzana"
:OK)
presta":2aqzq9j3 ha detto:Xanto.net":2aqzq9j3 ha detto:è una Blu Inca..
il nero Fuoco.. è un nero metallizzato con sfumature tipo "melanzana"
:OK)
oddio ma allora la mia è nero fuoco??? non ci sto capendo + niente! hai una foto di una nero fuoco da postare??? grazie!
presta":2ikebajd ha detto:chi mi dice come si chiama esattamente il colore della mia nasona??? riposto la foto perchè ancora non ho avuto risposte... grazie!
presta":x8y2rbro ha detto:anche io ogni tanto vedo dei riflessi blu... ma quello da cui l'ho comprata mi ha detto nero perla... e io ogni tanto la vedo grigio scuro... dipende anche dal tempo e dall'illuminazione... mah, chi ci capisce niente! cmq mi piace!
giakomino":3kctiaoe ha detto:presta":3kctiaoe ha detto:anche io ogni tanto vedo dei riflessi blu... ma quello da cui l'ho comprata mi ha detto nero perla... e io ogni tanto la vedo grigio scuro... dipende anche dal tempo e dall'illuminazione... mah, chi ci capisce niente! cmq mi piace!
non esiste il nero perla....
come nero c'è
Nero Luxor (pastello)
Nero Matallico
Nero Fuoco (non è sicuramente il tuo caso)
presta":lyaq03yh ha detto:si lo so, nero fuoco l'avevo escluso, anche se devo ammettere che è quello che mi piace di più... comunque avendomi detto che è nero l'alternativa si riduce a due colori, e poichè il pastello non penso sia metallizzato (correggimi se sbaglio) devo pensare che la mia sia nero metallico... comunque nella prima pagina di questa discussione ne è stata postata una blu inca e mi sembra molto più chiara della mia...
Zizzo":159niwug ha detto:![]()
Non si vedeva...e poi era enorme...la metto qui!
Direi Blu Inca anche la tua :asd) :asd) :asd)
giakomino":h9sam7mu ha detto:presta":h9sam7mu ha detto:si lo so, nero fuoco l'avevo escluso, anche se devo ammettere che è quello che mi piace di più... comunque avendomi detto che è nero l'alternativa si riduce a due colori, e poichè il pastello non penso sia metallizzato (correggimi se sbaglio) devo pensare che la mia sia nero metallico... comunque nella prima pagina di questa discussione ne è stata postata una blu inca e mi sembra molto più chiara della mia...
di che mese e anno è la tua 147?