LeoFender":1o2m6xt3 ha detto:dovrebbe esserci anke un sensore che in caso di incidente e il passeggero non è seduto, non ti fa scoppiare gli airbag lato passeggero.....
una sorta di sensore di "peso"............
io sapevo così eh, non ho mai verificato (sgrat sgrat) correggetemi se dico una boiata !
c'è sulla Stilo, non sulla nostraLeoFender":uevc3cwf ha detto:dovrebbe esserci anke un sensore che in caso di incidente e il passeggero non è seduto, non ti fa scoppiare gli airbag lato passeggero.....
io sapevo così eh, non ho mai verificato (sgrat sgrat) correggetemi se dico una boiata !
Ste81To":1dr8v3ld ha detto:raga, ma uno dei 2 connettori non è per caso riguardante la spia della cintura guidatore inserita? :scratch)
Il FUSI":boc6a55b ha detto:Dalla parte guidatore i connettori sono due: uno airbag, l'altro è il sensore aggancio cintura.
A destra invece c'è solo UN connettore, che è il contatto airbag.
Il "sensore di presenza" non so se c'è nei sedili.
La storia del peso mi sà di sì, è una boiata. :asd) :ciao)LeoFender":3k9m382e ha detto:dovrebbe esserci anke un sensore che in caso di incidente e il passeggero non è seduto, non ti fa scoppiare gli airbag lato passeggero.....
frasavaj":1pc153na ha detto:ho visto anche io questi connettori...ma uno di questi è staccato sotto il guidatore! mi devo preoccupare, visto che la spia della cintura si accende regolarmente? (a sto punto dovrebbe essere l'airbag)
:nod) , questa funzione l'ha la stilo, l'airbag se attivato inoltre ha 2 stage in base al peso della persona, nella 147 questa funzione non c'èdottor house":39971w2l ha detto:La storia del peso mi sà di sì, è una boiata. :asd) :ciao)LeoFender":39971w2l ha detto:dovrebbe esserci anke un sensore che in caso di incidente e il passeggero non è seduto, non ti fa scoppiare gli airbag lato passeggero.....
frasavaj":3j9tu8gd ha detto::OK) ora sono tranquillo!![]()
ma allora la domanda sorge spontanea, cos'è quel connettore vagante sotto il mio seggiolino?!