Girando in internet mi sono imbattuto in questa........azz se la producono...diventerà la nuova "bara a 4 ruote"
E direttamente da 4R:
"Da una parte, la "Micra" si rifà il look e si arricchisce la gamma con una versione pepata da 110 CV (la "160SR"); dall'altra, Nissan presenta una "super-Micra" che della versione originale mantiene solo, e a grandi linee, l'estetica.
Sulla "Micra 350SR" i cerchi di lega sono quelli da 18 pollici della sportiva di casa, la "350Z", su cui calzano pneumatici Toyo 225/35 davanti e 245/35 dietro. Questo è semplicemente l'antipasto di quel che si nasconde sotto la carrozzeria stranamente rigonfia: in luogo del divano posteriore c'è un motore di 3.5 litri (sempre di origine "350Z") modificato dalla Nismo (la divisione sportiva della Casa giapponese) e collocato trasversalmente: eroga ben 310 CV e ha una coppia di 363 Nm. La trazione è posteriore e il cambio è un manuale a sei rapporti, che potrebbe essere sostituito da un sequenziale Hewland, qualora questa "super-Micra" dovesse essere utilizzata nelle corse.
In Nissan assicurano ottime doti di guidabilità, oltre a una scorpacciata di divertimento una volta al volante; e su questo c'è da crederci, dato che il telaio (rispetto a quello originale) è stato irrigidito del 30%, mentre le sospensioni sono tutte indipendenti e adeguatamente regolate.
Per il momento si tratta di un esemplare unico e non si parla di produzione di serie; peccato: sarebbe bello vederla sulle nostre strade."

E direttamente da 4R:
"Da una parte, la "Micra" si rifà il look e si arricchisce la gamma con una versione pepata da 110 CV (la "160SR"); dall'altra, Nissan presenta una "super-Micra" che della versione originale mantiene solo, e a grandi linee, l'estetica.
Sulla "Micra 350SR" i cerchi di lega sono quelli da 18 pollici della sportiva di casa, la "350Z", su cui calzano pneumatici Toyo 225/35 davanti e 245/35 dietro. Questo è semplicemente l'antipasto di quel che si nasconde sotto la carrozzeria stranamente rigonfia: in luogo del divano posteriore c'è un motore di 3.5 litri (sempre di origine "350Z") modificato dalla Nismo (la divisione sportiva della Casa giapponese) e collocato trasversalmente: eroga ben 310 CV e ha una coppia di 363 Nm. La trazione è posteriore e il cambio è un manuale a sei rapporti, che potrebbe essere sostituito da un sequenziale Hewland, qualora questa "super-Micra" dovesse essere utilizzata nelle corse.
In Nissan assicurano ottime doti di guidabilità, oltre a una scorpacciata di divertimento una volta al volante; e su questo c'è da crederci, dato che il telaio (rispetto a quello originale) è stato irrigidito del 30%, mentre le sospensioni sono tutte indipendenti e adeguatamente regolate.
Per il momento si tratta di un esemplare unico e non si parla di produzione di serie; peccato: sarebbe bello vederla sulle nostre strade."