Ma che Belli Questi Cerchi... 18" Alfa New, li voglio anche io!!!!

mimmuzzoram

Nuovo Alfista
10 Luglio 2007
182
0
16
Milano
Buongiorno a tutti,
purtroppo oggi mi sono imbattuto qui a Milano, vicino a dove lavoro, in questo orribile spettacolo....




Aspetto solo vostri commenti!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
mhh... quasi quasi tolgo i miei cerchi 17 collezione e metto questi... bhe almeno risparmio ....le gomme costano meno e la macchina consuma meno... :crepap) :crepap) :crepap)
 
purtroppo molta gente non ha nessun senso estetico e amore per la propria auto... sarebbe costato poco andare in concessionaria e comprare 4 copricerchi per la 147,... e invece il tizio oltre al pane e alla pasta ha messo nel carrello quattro borchie della COOP.... :KO)
 
Di brutti sono brutti,ma tra i copricerchi originali alfa e questi...non mi sembra che ce ne passi assai in bruttezza.Almeno ha speso pochissimo! :asd)
E cmq ha le frecce bianche! :elio)
 
intaccator":14qfwp35 ha detto:
Di brutti sono brutti,ma tra i copricerchi originali alfa e questi...non mi sembra che ce ne passi assai in bruttezza.Almeno ha speso pochissimo! :asd)
E cmq ha le frecce bianche! :elio)

Non sono d'accordo, i copricerchi della prima serie richiamavano i cerchi delle alfa anni 60 (quelli con i fori per intenderci).. insomma avevano un perchè.
Sono d'accordo invece sulla bruttezza dei copricerchi in plastica della seconda serie (dal 2004) quelli con i raggi in plastica che volevano imitare un cerchio in lega... orrendi.
 
magari questo qua si tiene questi per le invernali e per le estive ha dei bbs da 19 laccati in oro 32 carati così ce la mette in quel posto a tutti... :asd) :sedia)
 
Daprix":2h1ljwry ha detto:
magari questo qua si tiene questi per le invernali e per le estive ha dei bbs da 19 laccati in oro 32 carati così ce la mette in quel posto a tutti... :asd) :sedia)
e aggiungo... magari questa è l'auto che usa in città e lui ha il maserati 4 porte.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Bellissimi !!!!!!!! ma costerano una cifra vero??? sono Oz???

cmq scherzi a parte, vogliamo il propietario di qst auto con questi cerchi :lol: :lol:
Dai esci fuori.... :sarcastic) :sarcastic)
 
alfistadoc":2jztlqk3 ha detto:
Bellissimi !!!!!!!! ma costerano una cifra vero??? sono Oz???

cmq scherzi a parte, vogliamo il propietario di qst auto con questi cerchi :lol: :lol:
Dai esci fuori.... :sarcastic) :sarcastic)
si si....o'zoticone....
 
Top