angelo81":1uzgdonl ha detto:bloblo":1uzgdonl ha detto:magari gli piacevano proprio quelli. almeno si differenzia
dai su confessa di a tutti che quella è la tua car :asd) :asd)
TANA!!! :marameo)
angelo81":1uzgdonl ha detto:bloblo":1uzgdonl ha detto:magari gli piacevano proprio quelli. almeno si differenzia
no, io sono polenghi antonio impianti elettrici, possiedo il furgone accanto :asd)Outatime":1pq6742t ha detto:angelo81":1pq6742t ha detto:bloblo":1pq6742t ha detto:magari gli piacevano proprio quelli. almeno si differenzia
ataru007":34szc87p ha detto:purtroppo molta gente non ha nessun senso estetico e amore per la propria auto... sarebbe costato poco andare in concessionaria e comprare 4 copricerchi per la 147,... e invece il tizio oltre al pane e alla pasta ha messo nel carrello quattro borchie della COOP.... :KO)
bloblo":sreada0c ha detto:no, io sono polenghi antonio impianti elettrici, possiedo il furgone accanto :asd)Outatime":sreada0c ha detto:angelo81":sreada0c ha detto:bloblo":sreada0c ha detto:magari gli piacevano proprio quelli. almeno si differenzia
bloblo":1srwq59q ha detto:no, io sono polenghi antonio impianti elettrici, possiedo il furgone accanto :asd)Outatime":1srwq59q ha detto:angelo81":1srwq59q ha detto:bloblo":1srwq59q ha detto:magari gli piacevano proprio quelli. almeno si differenzia
angelo81":35x8lin0 ha detto:bloblo":35x8lin0 ha detto:no, io sono polenghi antonio impianti elettrici, possiedo il furgone accanto :asd)Outatime":35x8lin0 ha detto:angelo81":35x8lin0 ha detto:bloblo":35x8lin0 ha detto:magari gli piacevano proprio quelli. almeno si differenzia
perchè quello a fianco è un doblò? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
alfa147":3ucosx9e ha detto:secondo me sono per le invernali:
se non sbaglio ha gli interni in pelle e quindi dovrebbe essere una distinctive, ergo, cerchi in lega di serie :shrug03)