ma che bella scoperta! (acqua dalla testata)

ONElikeONEFOURSEVEN

Nuovo Alfista
14 Settembre 2007
159
0
16
Narni (Terni)
che bello ho scoperto che esce acqua dalla guarnizione della testata e consumo troppo olio! :A)
ce la farò a farmi fare tutto in garanzia? vi aggiornerò su questa vicenda!
p.s. a morte venditori disonesti! :sadomaso)

Re: ma che bella scoperta!

ONElikeONEFOURSEVEN":3d8av0sn ha detto:
che bello ho scoperto che esce acqua dalla guarnizione della testata e consumo troppo olio! :A)
ce la farò a farmi fare tutto in garanzia? vi aggiornerò su questa vicenda!
p.s. a morte venditori disonesti! :sadomaso)

:jaw)

più che eloquente la faccina..........

:scratch) acqua dalla testata mi puzza di guarnizione bruciata, come sei messo con la tempertura motore? eccessivo consumo olio non saprei :shrug03), ovviamente se sei in garanzia e gia' una buona cosa

immagino si tratti di garanzia di un anno sull'usato..

stai bene attento a come ti muovi.

prima vai a parlare con il responsabile della concessionaria, e senti che dice..

naturalmente proverà ad addossare la cola su di te e far passare tempo per far scadere la garanzia...

nel caso prima minacciali di andare da un avvocato e se necessario dall'avvocato vacci e fai mandare subito una raccomandata con ricevuta di ritrono in modo da bloccare alla data di oggi il fatto che tu hai comunicato il guasto e non far decadere la garanzia .

poi chiaramente senti l'avvocato che ti dice, ma vedrai che avrai da lotta re abbastanza per avere la garanzia sul danno.

chiaramente quando fanno il lavoro cerca di stare il piu possibile in officina perche nelle officine delle concessionarie ci son solo furbacchioni che tirano a inculati a sangue.

bianconero":2xjrzn9t ha detto:
chiaramente quando fanno il lavoro cerca di stare il piu possibile in officina perche nelle officine delle concessionarie ci son solo furbacchioni che tirano a inculati a sangue.

perche pensi che solo nelle officine delle concessionarie tirino i pacchi? ma quando mai? non scarichiamo la colpa all'officina, se il venditore vuole fare il lavoro e spendere il meno possibile non è colpa dell'officina... non diciamo cazzate per favore....

robrep":dj7835ip ha detto:
:scratch) acqua dalla testata mi puzza di guarnizione bruciata, come sei messo con la tempertura motore? eccessivo consumo olio non saprei :shrug03), ovviamente se sei in garanzia e gia' una buona cosa
la temperatura non supera mai i 90 anzi adesso con il freddo gli 80/85.
infatti bianconero se fanno storie avvocato!

ONElikeONEFOURSEVEN":11uqrztx ha detto:
l'ho alzata e si vede il segno lasciato dall'acqua sul motore,

Non capisco cosa hai visto...quanta acqua devi aggiungere ogni 1000Km?

PS
Non è possibile vedere a occhio una perdita della guarnizione della testa.

bianconero":2q6b9ezw ha detto:
come faccio non credo sia aperta al pubblico, queste officine moderne nemmeno puoi vedere il lavoro c'è l'accettazione e la sala d'attesa... :sic)

ONElikeONEFOURSEVEN":9g77bcgp ha detto:
si vede bene da sotto, si vede il segno lasciato dal refrigerante venire giu dal blocco motore e alcune goccie, non ti so dire ogni quanti km però mi finisce presto.
E' molto facile che sia un tubo forato o mal chiuso.
La guarnizione della testa di solito si rompe verso l'interno.

però guardando bene non sembra provenire da nessun tubo. il tubo parte dalla vaschetta a sinistra entra nel radiatore esce a destra e va al motore mentre la colata viene dal centro/centro sinistra del motore e non dalla parte del tubo.
non so che dirti basta che mi riparano tutto! :mecry2)

ONElikeONEFOURSEVEN":12w5hj4j ha detto:
bianconero":12w5hj4j ha detto:
come faccio non credo sia aperta al pubblico, queste officine moderne nemmeno puoi vedere il lavoro c'è l'accettazione e la sala d'attesa... :sic)

beh per forza... in quel modo riescono a inculare la gente come vogliono

bianconero":2j0qgglb ha detto:
ONElikeONEFOURSEVEN":2j0qgglb ha detto:
bianconero":2j0qgglb ha detto:

beh per forza... in quel modo riescono a inculare la gente come vogliono

prima di parlare attaccherei il cervello..... prova tu a lavorare con il cliente che ti soffia sul collo... e poi mi dici....

mi dispiace ma chi non ha nulla da nascondere lavora anche col cliente vicino, il mio meccanico mi fa anche entrare nella buca per farmi vedere, visto che non ha niente da nascondere.