ma che bella scoperta! (acqua dalla testata)

bers":3fzhkt4z ha detto:
prima di parlare attaccherei il cervello..... prova tu a lavorare con il cliente che ti soffia sul collo... e poi mi dici....

Fa parte del mio lavoro, e tratto anche argomenti "delicati".
Una delle prime cose che mi hanno insegnato è lavorare sotto pressione :OK)
 
se la macchina ti va bene potrebbe anche essere una crepa che fa uscire l'acqua! :scratch) ...hmm...comunque concordo con chi ha detto che la guarnizione di solito si rompe all'interno....è difficile che si sfaldi fuori
 
bers":2g495p9w ha detto:
bianconero":2g495p9w ha detto:
ONElikeONEFOURSEVEN":2g495p9w ha detto:
bianconero":2g495p9w ha detto:
chiaramente quando fanno il lavoro cerca di stare il piu possibile in officina perche nelle officine delle concessionarie ci son solo furbacchioni che tirano a inculati a sangue.
come faccio non credo sia aperta al pubblico, queste officine moderne nemmeno puoi vedere il lavoro c'è l'accettazione e la sala d'attesa... :sic)

beh per forza... in quel modo riescono a inculare la gente come vogliono

prima di parlare attaccherei il cervello..... prova tu a lavorare con il cliente che ti soffia sul collo... e poi mi dici....

@ bers e bianconero: che ne direste di darci un taglio con sta lite puerile che nulla centra con il problema dell'utente?
 
Ciao, ma nelle vaschetta del refigerante vedi presenza di olio?
Questo potrebbe esser un sintomo della guarnizione bruciata....
 
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