Ma che bella giornata di mexxxda!Mentre andavo in alfa per lo stemma mi hanno tamponato!

TwiNSparK88":3qjo1y83 ha detto:
soloalfa":3qjo1y83 ha detto:
il matte":3qjo1y83 ha detto:
Guarda che il signore che ti ha tamponato ha la facoltà, per legge, di rifondere all'assicurazione i soldi che quest'ultima ha speso per pagare il tuo danno, se lo ritiene meglio per lui (leggasi evitare lo scatto di due classi con conseguente premio maggiorato). Insomma, in poche parole potete consegnare ambedue il cid senza problemi, poi se la cifra è bassa il tamponatore restituisce i soldi alla sua assicurazione e non scatta il malus ;)

Si si,ma non è questo quello che mi preoccupa maggiormente!Quello che invece mi preoccupa è che se il carrozza spara una cifra elevata,quello non mi paga e decide di avviare la pratica assicurativa!Però se si va tramite assicurazione,poi deve arrivare il perito e via dicendo!In soldoni,io dovrei anticipare la somma per la riparazione!E la cosa non mi piace molto! :(

Vai da un'altro carozza e fatti montare il paraurti GTA!

Twin,il GTA penso che costi intorno ai 500€!Ed io non voglio spendere una cifra simile!A meno che non me lo paghi lui!Cosa molto difficile! :)

TwiNSparK88":c630vhfc ha detto:
Bè è tutto da vedere se te lo paga o no! E poi tu informati lo stesso, magari lo monti anche con meno

Che mi paghi puoi star tranquillo!Altrimenti vado subito dall'avvocato!Però se la cifra è troppo cospicua,per forza bisognerà mettere in mezzo l'assicurazione!E penso che il GTA costi e anche tanto!Visto che quello dell'helvetia costa 499€ iva esclusa!Se non sbaglio! :(

soloalfa":1he7ijz7 ha detto:
TwiNSparK88":1he7ijz7 ha detto:
Bè è tutto da vedere se te lo paga o no! E poi tu informati lo stesso, magari lo monti anche con meno

Che mi paghi puoi star tranquillo!Altrimenti vado subito dall'avvocato!Però se la cifra è troppo cospicua,per forza bisognerà mettere in mezzo l'assicurazione!E penso che il GTA costi e anche tanto!Visto che quello dell'helvetia costa 499€ iva esclusa!Se non sbaglio! :(

Sta a 399 euro :OK)

TwiNSparK88":9jpjochk ha detto:
soloalfa":9jpjochk ha detto:
TwiNSparK88":9jpjochk ha detto:

Sta a 399 euro :OK)

Comunque tanto! :mecry2)

Che vuoi che ti dica? A questo punto io sborserei i restanti di tasca mia, si tratta sempre di un paraurti GTA...
Poi fai tu, e decidi se il gioco vale la candela...

no, mi dispiace soloalfa :fluffle)

l'incidente l'hai avuto con la nasona nuova?

anche perchè se è così non so se si può montare il gta helvethia, è fatto per la serie zero, tre serie 0 e serie1 cambia la conformazione del bagagliaio.

xxandre83_al":3h7ogoqg ha detto:

anche perchè se è così non so se si può montare il gta helvethia, è fatto per la serie zero, tre serie 0 e serie1 cambia la conformazione del bagagliaio.

Si fatto con la nasona serie1!Comunque oggi sento che mi dice il venditore che me l'ha venduta (riguardo al meccanico della concessionaria) e sento dal carrozza per la spesa da fare!
Poi contatto nos per il para helvetia! :OK)

soloalfa":f5royvhk ha detto:
xxandre83_al":f5royvhk ha detto:

Si fatto con la nasona serie1!Comunque oggi sento che mi dice il venditore che me l'ha venduta (riguardo al meccanico della concessionaria) e sento dal carrozza per la spesa da fare!

per il para helvetia devi aspettare quello per la serie 1 :nod)

147jet":384mmkt7 ha detto:
soloalfa":384mmkt7 ha detto:
xxandre83_al":384mmkt7 ha detto:

Non era quello che stava uscendo in questi giorni??Quello che Nos non riesce a far montare a nessuno?? :asd)
Adesso gli mando un messaggio in PVT!

soloalfa":1xxkh9pd ha detto:
147jet":1xxkh9pd ha detto:
soloalfa":1xxkh9pd ha detto:
xxandre83_al":1xxkh9pd ha detto:

Non era quello che stava uscendo in questi giorni??Quello che Nos non riesce a far montare a nessuno?? :asd)
Adesso gli mando un messaggio in PVT!
Allora ti sei convinto per il GTA, eh? Lo sapevo... :asd)

Appena tornato dal carrozziere!Allora ci sono due piccole rientranze sotto la targa e una sbucciatura di un cm circa sopra la targa.Il tutto per 200€
+ IVA!
Adesso chiamerò il tizio che mi ha tamponato!Secondo voi come vi sembra come prezzo?Mi ha calcolato 30€ di mano d'opera all'ora. :help)