TwiNSparK88":3qjo1y83 ha detto:soloalfa":3qjo1y83 ha detto:il matte":3qjo1y83 ha detto:Guarda che il signore che ti ha tamponato ha la facoltà, per legge, di rifondere all'assicurazione i soldi che quest'ultima ha speso per pagare il tuo danno, se lo ritiene meglio per lui (leggasi evitare lo scatto di due classi con conseguente premio maggiorato). Insomma, in poche parole potete consegnare ambedue il cid senza problemi, poi se la cifra è bassa il tamponatore restituisce i soldi alla sua assicurazione e non scatta il malus![]()
Si si,ma non è questo quello che mi preoccupa maggiormente!Quello che invece mi preoccupa è che se il carrozza spara una cifra elevata,quello non mi paga e decide di avviare la pratica assicurativa!Però se si va tramite assicurazione,poi deve arrivare il perito e via dicendo!In soldoni,io dovrei anticipare la somma per la riparazione!E la cosa non mi piace molto!![]()
Vai da un'altro carozza e fatti montare il paraurti GTA!
Twin,il GTA penso che costi intorno ai 500€!Ed io non voglio spendere una cifra simile!A meno che non me lo paghi lui!Cosa molto difficile!