ma allora il rollio serve!! :-)

Ma quello che ha divelto il porsche a fine video nessuno l'ha visto?
 
FrenkyFitta":1xqoiuhj ha detto:
Tutti errori di inesperienza...se guardate bene sono tutti sottosterzi e sovrasterzi..la cosa assurda e che la maggior parte pur vedendo che quello di aventi si è schiantato continuano sulla loro strada invece di fermarsi...tipo il BMW all'inizio...io se sono in pista e quello che ho davanti si schianta, cavolo mi fermò a darli una mano...

in pista non ci si deve MAI fermare... ci pensano i commissari :OK)
il nurburgring però è un po' atipico.. e può capitare che ci sia un tratto scoperto... li basta una telefonata in direzione
 
falconero79":3c599kft ha detto:
FrenkyFitta":3c599kft ha detto:
Tutti errori di inesperienza...se guardate bene sono tutti sottosterzi e sovrasterzi..la cosa assurda e che la maggior parte pur vedendo che quello di aventi si è schiantato continuano sulla loro strada invece di fermarsi...tipo il BMW all'inizio...io se sono in pista e quello che ho davanti si schianta, cavolo mi fermò a darli una mano...

in pista non ci si deve MAI fermare... ci pensano i commissari :OK)
il nurburgring però è un po' atipico.. e può capitare che ci sia un tratto scoperto... li basta una telefonata in direzione

Sarà perché sono abituato alla guida civile ed ho sempre soccorso quelli in difficoltà, o dopo incidenti. Quindi mi verrebbe naturale fermarmi se vedo uno che si schianta in pista (proprio perché non sono abituato alla pista...
 
Top