A
autoren
Guest
:sadomaso)BANDITO 1":zsb15h1k ha detto:anche di persona..... :lol: :lol:phanter86":zsb15h1k ha detto:Ma la renna e' animata!
Non me n'ero mai accorto :color)
:sadomaso)BANDITO 1":zsb15h1k ha detto:anche di persona..... :lol: :lol:phanter86":zsb15h1k ha detto:Ma la renna e' animata!
Andy96":ay1w3y48 ha detto:con assetto tunnning infatti :asd)
è una tavola e si vede!pare non abbia gli ammo ma una barra di ferro :asd)
Tu vai a mangiare....autoren":1dh0lqcg ha detto::sadomaso)BANDITO 1":1dh0lqcg ha detto:anche di persona..... :lol: :lol:phanter86":1dh0lqcg ha detto:Ma la renna e' animata!
Phanter. Credo che 147 intendesse le condizioni dell'asfalto e molte tipologie di curve.phanter86":335dgdte ha detto:Simile a una strada..?
Dalle parti tue esistono percorsi a senso unico con corsia larga 3 metri e curvoni ciechi(o peggio,parabolici) presso i quali arrivi in staccata a piu' di 150km/h?
Se e' cosi' dimmelo,mi risparmio il viaggio in germania e vengo dalle parti tue :matto)
Si scherza
è un circuito pieno di dossi e avvallamenti, conche, curve cieche, scollinamenti in mezzo ai rettilinei e tornantini. Le traiettorie sono molto difficili e hai pochi margini di manovra in caso di errore.phanter86":2y0s4owr ha detto:Simile a una strada..?
Dalle parti tue esistono percorsi a senso unico con corsia larga 3 metri e curvoni ciechi(o peggio,parabolici) presso i quali arrivi in staccata a piu' di 150km/h?
Se e' cosi' dimmelo,mi risparmio il viaggio in germania e vengo dalle parti tue :matto)
Si scherza
Comunque...qui delle mie parti ci sono un paio di strade a senso unico di quel genere...senso unico curvoni ciechi, tornanti e rettilinei in discesa...phanter86":29mgcd4m ha detto:Simile a una strada..?
Si scherza
Il solito Fortunato !!!! :lol: :lol:FrenkyFitta":3ok21hqr ha detto:Comunque...qui delle mie parti ci sono un paio di strade a senso unico di quel genere...senso unico curvoni ciechi, tornanti e rettilinei in discesa...phanter86":3ok21hqr ha detto:Simile a una strada..?
Si scherza
Tasi...tì che te vol vendere el mejo !!!! :sadomaso) :sadomaso)autoren":3ep945uf ha detto::quote)
beh anche qui ce n'è molte, il problema sono le auto che arrivano dal senso opposto :asd)FrenkyFitta":2pd8onhd ha detto:Comunque...qui delle mie parti ci sono un paio di strade a senso unico di quel genere...senso unico curvoni ciechi, tornanti e rettilinei in discesa...phanter86":2pd8onhd ha detto:Simile a una strada..?
Si scherza
Centoquarantasette":2ba6su5u ha detto:beh anche qui ce n'è molte, il problema sono le auto che arrivano dal senso opposto :asd)FrenkyFitta":2ba6su5u ha detto:Comunque...qui delle mie parti ci sono un paio di strade a senso unico di quel genere...senso unico curvoni ciechi, tornanti e rettilinei in discesa...phanter86":2ba6su5u ha detto:Simile a una strada..?
Si scherza