ma allora il rollio serve!! :-)

Andy96":ay1w3y48 ha detto:
con assetto tunnning infatti :asd)

è una tavola e si vede!pare non abbia gli ammo ma una barra di ferro :asd)

La prima cosa che avra' scritto sul forum quel tizio?
"devo far rivedere l'assetto dal preparatore".
Ma diamoce na smontata tutti quanti,va..
 

Allegati

  • orosaiwa.jpg
    orosaiwa.jpg
    11.4 KB · Visualizzazioni: 1,159
Che botte!!! :?:

Comunque al di là di tutto, quello che ha scritto Andy all'inizio è vero: un'auto con assetto più morbido ti avvisa prima della perdita di aderenza, il rollio stesso ti porta a mollare il piede. Un'auto con un assetto più corsaiolo invece ti avvisa più in ritardo e quando molla, molla e ormai non c'è più niente da fare. Bisogna avere molta sensibilità. Infatti, secondo me, per un guidatore medio un'auto con un assetto più corsaiolo è più pericolosa di un'auto con un assetto standard proprio perché ti avvisa dopo del limite, e se non hai una certa sensibilità dovuta anche ad esperienza e tecniche di guida acquisite, puoi andare a sbattere.
 
quoto :nod) mai avuto auto con assetto e mi sono sempre divertito come un maiale :sbav)
 
Comunque se volete veramente ridere vi invito a guardare con attenzione la sequenza tra le finali dove la golf III fonde e si ferma sulla via di fuga..veramente ai limiti del grottesco..
1) il tizio si ferma ed appare subito molto fomentato dai problemi al suo v8( tanto da fare cenni di vittoria agli spettatori)..poi ovviamente come fosse l'unico sul tracciato pensa bene di scendere dall'auto insieme alla donna(avvelenata secondo me) ed iniziare a sbracciare come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! verso chi sopraggiungeva concentrato alla guida
2) arriva l'amico con la polo gttttii ed ovviamente segue a ruota il primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!: si ferma e scende..il proprietario del golf poi accenna un calcio rabbioso all'auto(poi subito rimangiato perche' si ricorda che con quell'auto cosi' conciata ci va a lavoro)..ciliegina sulla torta aprono il vano motore come se potessero capire cosa aveva la macchina..su questa sono cascato dalla sedia
 
ma a parte la maggior comunicatività dell'assetto originale, forse ci si scorda quante botte prendono i piloti quando corrono, anche per un pilota è impegnativo spingere la macchina al limite, tranne che nelle corse gli incidenti sono "normali" per strada rischi di farti male (che è la cosa minore, il problema è se fai male agli altri, poi se trovate una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come me che vi farei togliere anche la casa se ho un cavillo da applicare con l'assicurazione perchè non siete in regola :nod) ), oltretutto badate bene che il nurburgring è una pista che si avvicina più alle condizioni di una strada che a quelle di una pista vera e propria, e quindi ci si può rendere conto di cosa succede con assetti super ribassati, senza vie di fuga e che "saltano" al primo dosso o buca ;)
 
Simile a una strada..?
Dalle parti tue esistono percorsi a senso unico con corsia larga 3 metri e curvoni ciechi(o peggio,parabolici) presso i quali arrivi in staccata a piu' di 150km/h?
Se e' cosi' dimmelo,mi risparmio il viaggio in germania e vengo dalle parti tue :matto)
Si scherza
 
Re: R: ma allora il rollio serve!! :)

phanter86":335dgdte ha detto:
Simile a una strada..?
Dalle parti tue esistono percorsi a senso unico con corsia larga 3 metri e curvoni ciechi(o peggio,parabolici) presso i quali arrivi in staccata a piu' di 150km/h?
Se e' cosi' dimmelo,mi risparmio il viaggio in germania e vengo dalle parti tue :matto)
Si scherza
Phanter. Credo che 147 intendesse le condizioni dell'asfalto e molte tipologie di curve.
Molte case e molti preparatori seri portano le loro macchine all'inferno verde perché è un buon simulatore di molte situazioni stradali piuttosto che in pista dove trovi situazioni difficilmente riscontrabili per strada.

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
 
phanter86":2y0s4owr ha detto:
Simile a una strada..?
Dalle parti tue esistono percorsi a senso unico con corsia larga 3 metri e curvoni ciechi(o peggio,parabolici) presso i quali arrivi in staccata a piu' di 150km/h?
Se e' cosi' dimmelo,mi risparmio il viaggio in germania e vengo dalle parti tue :matto)
Si scherza
è un circuito pieno di dossi e avvallamenti, conche, curve cieche, scollinamenti in mezzo ai rettilinei e tornantini. Le traiettorie sono molto difficili e hai pochi margini di manovra in caso di errore.

ovviamente non è una strada, ma dovete fare sempre i puntigliosi, bravi bravi :clap) :p peggio di me state diventando :D
 
phanter86":29mgcd4m ha detto:
Simile a una strada..?
Dalle parti tue esistono percorsi a senso unico con corsia larga 3 metri e curvoni ciechi(o peggio,parabolici) presso i quali arrivi in staccata a piu' di 150km/h?
Se e' cosi' dimmelo,mi risparmio il viaggio in germania e vengo dalle parti tue :matto)
Si scherza
Comunque...qui delle mie parti ci sono un paio di strade a senso unico di quel genere...senso unico curvoni ciechi, tornanti e rettilinei in discesa...
 
FrenkyFitta":3ok21hqr ha detto:
phanter86":3ok21hqr ha detto:
Simile a una strada..?
Dalle parti tue esistono percorsi a senso unico con corsia larga 3 metri e curvoni ciechi(o peggio,parabolici) presso i quali arrivi in staccata a piu' di 150km/h?
Se e' cosi' dimmelo,mi risparmio il viaggio in germania e vengo dalle parti tue :matto)
Si scherza
Comunque...qui delle mie parti ci sono un paio di strade a senso unico di quel genere...senso unico curvoni ciechi, tornanti e rettilinei in discesa...
Il solito Fortunato !!!! :lol: :lol:
 
FrenkyFitta":2pd8onhd ha detto:
phanter86":2pd8onhd ha detto:
Simile a una strada..?
Dalle parti tue esistono percorsi a senso unico con corsia larga 3 metri e curvoni ciechi(o peggio,parabolici) presso i quali arrivi in staccata a piu' di 150km/h?
Se e' cosi' dimmelo,mi risparmio il viaggio in germania e vengo dalle parti tue :matto)
Si scherza
Comunque...qui delle mie parti ci sono un paio di strade a senso unico di quel genere...senso unico curvoni ciechi, tornanti e rettilinei in discesa...
beh anche qui ce n'è molte, il problema sono le auto che arrivano dal senso opposto :asd)
 
Centoquarantasette":2ba6su5u ha detto:
FrenkyFitta":2ba6su5u ha detto:
phanter86":2ba6su5u ha detto:
Simile a una strada..?
Dalle parti tue esistono percorsi a senso unico con corsia larga 3 metri e curvoni ciechi(o peggio,parabolici) presso i quali arrivi in staccata a piu' di 150km/h?
Se e' cosi' dimmelo,mi risparmio il viaggio in germania e vengo dalle parti tue :matto)
Si scherza
Comunque...qui delle mie parti ci sono un paio di strade a senso unico di quel genere...senso unico curvoni ciechi, tornanti e rettilinei in discesa...
beh anche qui ce n'è molte, il problema sono le auto che arrivano dal senso opposto :asd)

Ma allora non sono a senso unico :)
 
Top